eventuale rifiuto bonus
4 partecipanti
eventuale rifiuto bonus
Buongiorno
Pochi giorni fa mi è arrivata una mail con tutti i criteri per l'assegnazione del bonus pee gli insegnanti.
Se non volessi partecipare a questo bonus non compilando il modulo con le varie voci corripsondenti a ciò che si è fatto durante l'anno, i soldi che non andrebbero a me, devono essere per forza riutilizzati dalla scuola o devono essere ridati allo stato?
Grazie
Pochi giorni fa mi è arrivata una mail con tutti i criteri per l'assegnazione del bonus pee gli insegnanti.
Se non volessi partecipare a questo bonus non compilando il modulo con le varie voci corripsondenti a ciò che si è fatto durante l'anno, i soldi che non andrebbero a me, devono essere per forza riutilizzati dalla scuola o devono essere ridati allo stato?
Grazie
martyclop- Messaggi : 107
Re: eventuale rifiuto bonus
Il fondo per il bonus merito è a disposizione del DS che lo dividerà fra i vari docenti (non sono né soldi utilizzata dalla scuola né da ridare allo Stato).
Se tu non compili il modulo il DS potrebbe comunque darti parte del bonus, visto che la modulistica non è vincolante.
Posto che quest'anno il fondo è stato quasi dimezzato non è detto che tu abbia diritto al bonus, a meno che non abbia svolto numerose attività extra o di collaborazione o di didattica innovativa.
Se tu non compili il modulo il DS potrebbe comunque darti parte del bonus, visto che la modulistica non è vincolante.
Posto che quest'anno il fondo è stato quasi dimezzato non è detto che tu abbia diritto al bonus, a meno che non abbia svolto numerose attività extra o di collaborazione o di didattica innovativa.
gugu- Messaggi : 39712
Le ho svolte, ma non lo voglio avere come rifiuto alla politica becera del mio dirigente. Siamo in più di uno che stiamo pensando a questo gesto.
Grazie mille
Grazie mille
martyclop- Messaggi : 107
Quello che puoi fare è mandare una comunicazione in cui dichiari di non volere il bonus (magari in accordo con colleghi che sono della stessa opinione).
arrubiu- Moderatore
martyclop ha scritto:Le ho svolte, ma non lo voglio avere come rifiuto alla politica becera del mio dirigente. Siamo in più di uno che stiamo pensando a questo gesto.
Grazie mille
Scusami per la curiosità, ma che politica becera avrebbe il dirigente per quale tu hai svolto molte attività?
gugu- Messaggi : 39712
Ma scusa prendete i soldi e dateli in beneficenza oppure acquistate qualche cosa per la scuola, per i ragazzi
jacaranda- Messaggi : 1478
Argomenti simili
» Supplenza ed eventuale rifiuto
» Eventuale secondo rifiuto supplenza
» Per un moderatore: rifiuto eventuale proroga
» Eventuale rifiuto ruolo GaE con riserva
» Bonus 50 euro:non mi hanno accreditato il bonus di 500 euro dell'anno scorso non speso:che fare?
» Eventuale secondo rifiuto supplenza
» Per un moderatore: rifiuto eventuale proroga
» Eventuale rifiuto ruolo GaE con riserva
» Bonus 50 euro:non mi hanno accreditato il bonus di 500 euro dell'anno scorso non speso:che fare?