Urgente assegnazione
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Urgente assegnazione
Sono nelle graduatorie definitive di Torino, sono stati assegnati i posti e a fianco il mio nome ed altri due c’è scritto -sospeso, cosa vorrà dire visto che a chi è dopo di me è sono state assegnate le scuole?
andem- Messaggi : 246
Re: Urgente assegnazione
Non ne ho idea.
Hai chiesto anche utilizzazione? Che tipo di assegnazione chiedevi?
Chi l'ha ottenuta è sotto di te?
Hai chiesto anche utilizzazione? Che tipo di assegnazione chiedevi?
Chi l'ha ottenuta è sotto di te?
arrubiu- Moderatore
Assegnazione interprovinciale dalla Calabria-scuola primaria e chi è sotto di me l’ha ottenuta ed anche in scuole che avevo chiesto ..il sindacato a cui mi sono rivolto non ha saputo rispondere...l’unica sarebbe l’ATP che però comprensibilmente non risponde al telefono...sono disperata
andem ha scritto:Assegnazione interprovinciale dalla Calabria-scuola primaria e chi è sotto di me l’ha ottenuta ed anche in scuole che avevo chiesto ..il sindacato a cui mi sono rivolto non ha saputo rispondere...l’unica sarebbe l’ATP che però comprensibilmente non risponde al telefono...sono disperata
nell'avviso dell'usp di Torino c'è scritto:
Si fa presente che gli utilizzi e le assegnazioni provvisorie “sospese” saranno
definite a conclusione delle operazioni di nomina a tempo indeterminato della scuola
primaria e pubblicate con successiva circolare.
Sembrerebbe che l'usp abbia ipotizzato che resteranno posti dalle immissioni (meno aspiranti rispetto ai posti disponibili), per cui, ciò che rimarrà verrà dato in ap successivamente
michetta- Messaggi : 6017
Quindi se ne dovrebbe parlare dopo le immissioni in ruolo, non capisco comunque perché diverse assegnazioni sono state date a chi era dopo di me, GRAZIE....
Come mai alcuni usp pubblicano i bollettini delle assegnazioni provvisorie prima che siano concluse le immissioni in ruolo mentre altri uffici aspettano senza neanche aver pubblicato gli elenchi di chi chiede AP?
Sempreprecario- Messaggi : 35
In quei comuni avevi lo stesso punteggio? Non è che quelli che hanno ottenuto hanno precedenze?
arrubiu- Moderatore
@sempreprecario, ogni usp agisce in autonomia. Non c'è scritto da nessuna parte che le ap si fanno dopo i ruoli, che mi risulti.
arrubiu- Moderatore
arrubiu ha scritto:@sempreprecario, ogni usp agisce in autonomia. Non c'è scritto da nessuna parte che le ap si fanno dopo i ruoli, che mi risulti.
Però se eventuali posti non dati a ruolo potrebbero essere usati per le AP finire la procedura delle asseganzioni prima delle immissioni è un rischio non indifferente per chi chiede AP
Sempreprecario- Messaggi : 35
Lo so, ma purtroppo funziona così.
Quello che si può provare a fare, in caso di mancata assegnazione e di posti rimasti vuoti dopo i ruoli, è fare un reclamo per chiedere l'ap sui posti rimasti.
Quello che si può provare a fare, in caso di mancata assegnazione e di posti rimasti vuoti dopo i ruoli, è fare un reclamo per chiedere l'ap sui posti rimasti.
arrubiu- Moderatore
Scusa arrubbio ho visto solo adesso la tua domanda, in graduatoria sono la prima, mi hanno comunque assicurato che dopo le immissioni in ruolo mi daranno l’assegnazione.
Argomenti simili
» Urgente su assegnazione.
» URGENTE!!! ASSEGNAZIONE PROVVISORIA
» assegnazione sede-urgente
» Assegnazione Per Giovanna Urgente
» URGENTE!!! ASSEGNAZIONE PROVVISORIA
» assegnazione sede-urgente
» Assegnazione Per Giovanna Urgente
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1