Sono nella lista del T.I., posso rispondere alle supplenze annuali? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sono nella lista del T.I., posso rispondere alle supplenze annuali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sono nella lista del T.I., posso rispondere alle supplenze annuali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sono nella lista del T.I., posso rispondere alle supplenze annuali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sono nella lista del T.I., posso rispondere alle supplenze annuali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sono nella lista del T.I., posso rispondere alle supplenze annuali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sono nella lista del T.I., posso rispondere alle supplenze annuali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sono nella lista del T.I., posso rispondere alle supplenze annuali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sono nella lista del T.I., posso rispondere alle supplenze annuali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sono nella lista del T.I., posso rispondere alle supplenze annuali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Sono nella lista del T.I., posso rispondere alle supplenze annuali?

4 partecipanti

Andare in basso

Sono nella lista del T.I., posso rispondere alle supplenze annuali? Empty Sono nella lista del T.I., posso rispondere alle supplenze annuali?

Messaggio Da Forum educazione fisica Sab Ago 25, 2018 10:17 am

Nel sito del mio provveditorato provinciale hanno convocato 43 cs per i contratti a tempo indeterminato. Io non mi sento di scegliere nessuna scuola "a vita" e preferisco continuare con le supplenze a t.d. annuali. Ma mi hanno detto che la quei 43 non saranno più riconvocati per le supplenze annuali, neanche se non entrano di ruolo. Quindi, non diventando di ruolo, rimango fuori anche per le supplenze annuali?
Inoltre, sono usciti anche i posti disponibili a t.i., sotto c'è scritto che i convocati sono più dei posti disponibili perché ci saranno delle rinunce, ma ho contato in quell'elenco che i posti disponibili sono molti di più. Come funziona?

Forum educazione fisica

http://educazionefisica.freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?c=1

Torna in alto Andare in basso

Sono nella lista del T.I., posso rispondere alle supplenze annuali? Empty Re: Sono nella lista del T.I., posso rispondere alle supplenze annuali?

Messaggio Da nesema Sab Ago 25, 2018 10:29 am

Io non mi sento di scegliere nessuna scuola "a vita" ?!?!?!??!? :-))))

ma sei serio ..... ?

prendi il ruolo.... ogni anno fai mobilita' et voila' cambi scuola ogni volta
nesema
nesema

Sono nella lista del T.I., posso rispondere alle supplenze annuali? Empty Re: Sono nella lista del T.I., posso rispondere alle supplenze annuali?

Messaggio Da Forum educazione fisica Sab Ago 25, 2018 10:34 am

Ah ok. Un attimo, però. Due domande:
1) la mobilità è mirata? Cioè, devo indicare nella domanda la scuola in cui vado?
2) sono praticamente l'ultimo e quindi, se è come dici tu, i posti disponibili se li prenderanno quelli davanti a me. In quel caso, mi fanno scegliere lì una supplenza annuale oppure mi richiameranno per un'altra convocazione?

Forum educazione fisica

Messaggio Da jalori00 Sab Ago 25, 2018 11:55 am

Scegli lì l'annuale

jalori00

Messaggio Da Forum educazione fisica Sab Ago 25, 2018 11:58 am

Grazie a tutti per le risposte

Forum educazione fisica

Messaggio Da nesema Sab Ago 25, 2018 2:46 pm

Forum educazione fisica ha scritto:............
1) la mobilità è mirata? Cioè, devo indicare nella domanda la scuola in cui vado?
........

le domande di trasferimento/mobilità per il personale di ruolo escono ogni anno, ogni anno puoi fare domanda.... se nelle scuole che indichi come preferenza ci sono posti in organico di diritto,,,,,, sei trasferito senza problemi.....

la domanda viene presentate tra aprile maggio di ogni anno mediante istanze online.... ti metto il modello di esempio per farti un idea http://www.gildanapoli.it/wp-content/uploads/2018/03/moduloMN2018.pdf

nesema
nesema

Messaggio Da adriaclark Dom Ago 26, 2018 1:02 pm

Forum educazione fisica ha scritto:Ah ok. Un attimo, però. Due domande:
2) sono praticamente l'ultimo e quindi, se è come dici tu, i posti disponibili se li prenderanno quelli davanti a me. In quel caso, mi fanno scegliere lì una supplenza annuale oppure mi richiameranno per un'altra convocazione?

Se entri in ruolo quando tocca a te sceglierai una scuola tra quelle rimaste disponibili. L'assegnazione è provvisoria per un anno scolastico, a marzo dovrai comunque fare richiesta di trasferimento, sia che tu voglia rimanere dove sei o cambiare sede.
Se invece rinunci al ruolo vieni rimandato in 3 fascia e verrai chiamato sulle annuali non assegnate con la prima fascia (se ne rimangono) o sulle varie supplenze che si formano per effetto dei vari spostamenti di profilo fino al 30 giugno, e per le supplenze brevi.
Comunque lavorerai senza problemi e a tempo debito rientrerai in 1 fascia con il bando dei 24 mesi.

Così io so

adriaclark

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili