Spezzoni o cattedra intera?
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Spezzoni o cattedra intera?
Sono la prima nella graduatoria delle assegnazioni provvisorie di infanzia della mia provincia. Se sono presenti spezzoni orari nel primo I.c. scelto con 5 ore da completare su altro i.c. e una cattedra piena sulla seconda scelta, quale mi verrà assegnata avendo io accettato l opzione spezzoni nella domanda?
marcadia- Messaggi : 386
Re: Spezzoni o cattedra intera?
La prima.
arrubiu- Moderatore
Anche se le rimanenti 5 ore dovrebbero essere prese delle 10 a disposizione nell ultimo ic da me segnato?
marcadia- Messaggi : 386
Sì.marcadia ha scritto:Anche se le rimanenti 5 ore dovrebbero essere prese delle 10 a disposizione nell ultimo ic da me segnato?
Se dai disponibilità per COE ti danno la prima scuole delle tue preferenze come "titolarità" e poi completa dove può.
arrubiu- Moderatore
Buongiorno utenti.
Sapendo che l'istituto più vicino al comune del ricongiungimento presenta una COE, ho chiamato l'istituto per conoscere il numero delle ore ed eventuali indicazioni per il completamento.
Dalla segreteria sono stati gentili e mi hanno riferito che ci sono 16ore che si completeranno con 2ore del corso serale. Potrebbero assegnarmi questa scuola che è quella più vicina malgrado nella domanda io abbia escluso cattedre sul serale?
Sapendo che l'istituto più vicino al comune del ricongiungimento presenta una COE, ho chiamato l'istituto per conoscere il numero delle ore ed eventuali indicazioni per il completamento.
Dalla segreteria sono stati gentili e mi hanno riferito che ci sono 16ore che si completeranno con 2ore del corso serale. Potrebbero assegnarmi questa scuola che è quella più vicina malgrado nella domanda io abbia escluso cattedre sul serale?
ginestra- Messaggi : 475
Sì potrebbero dartela perchè il serale è sede di completamento della cattedra e tu non puoi esprimere alcuna scelta o alcun vincolo per la scuola di completamento
giovanna onnis- Messaggi : 22246
giovanna onnis ha scritto:Sì potrebbero dartela perchè il serale è sede di completamento della cattedra e tu non puoi esprimere alcuna scelta o alcun vincolo per la scuola di completamento
Ti ringrazio per la risposta.
Sono sollevata, pensavo di aver commesso un grave errore nella compilazione della domanda che avrebbe potuto pregiudicare tale assegnazione.
Grazie ancora
ginestra- Messaggi : 475
Argomenti simili
» Cattedra intera e Cattedra oraria: chi ha la precedenza? (per Paolo e Giovanna!)
» Cosa prevale tra due spezzoni e una cattedra intera?
» Uscite disponibilità AP: precedono spezzoni in comune ricongiungimento o cattedra intera comune viciniore?
» Assegnazione provvisoria su spezzoni nel comune di ricongiungimento o su cattedra intera fuori dal comune di ricongiungimento?
» Mobilità B1 passaggio di cattedra mancava preferenza per cattedra intera o completamento
» Cosa prevale tra due spezzoni e una cattedra intera?
» Uscite disponibilità AP: precedono spezzoni in comune ricongiungimento o cattedra intera comune viciniore?
» Assegnazione provvisoria su spezzoni nel comune di ricongiungimento o su cattedra intera fuori dal comune di ricongiungimento?
» Mobilità B1 passaggio di cattedra mancava preferenza per cattedra intera o completamento
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1