presa di servizio
+4
arrubiu
Elly
Gianfranco
lillibeth
8 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
presa di servizio
Ho ottenuto l'utilizzazione presso la scuola da me scelta.
Il 1° settembre devo andare per la presa di servizio presso la scuola dove sono stata assegnata o presso la scuola nuova sede definitiva?
Inoltre, se non sto bene di salute, posso il 1° settembre inviare un certificato di malattia e quindi non andare a fare la presa di servizio?
Il 1° settembre devo andare per la presa di servizio presso la scuola dove sono stata assegnata o presso la scuola nuova sede definitiva?
Inoltre, se non sto bene di salute, posso il 1° settembre inviare un certificato di malattia e quindi non andare a fare la presa di servizio?
lillibeth- Messaggi : 331
Re: presa di servizio
Nella sede di utilizzazione. Se non starai bene è evidente che dovrai giustificare l'assenza in maniera opportuna
Gianfranco- Messaggi : 8520
Per chi ha avuto trasferimento in altra scuola nel mio caso come perdente posto per cui ora ho titolarità sulla nuova scuola, è consigliabile presentarsi il 1 settembre anche se il Collegio docenti è stato fissato per lunedi 3?
Elly- Messaggi : 283
ed a livello burocratico quali documenti presentare?
ed a livello burocratico quali documenti presentare?
Se sei già di ruolo, niente.Elly ha scritto:ed a livello burocratico quali documenti presentare?
Dovrai firmare un foglio, sostanzialmente.
arrubiu- Moderatore
E andare l'1, salvo diverse indicazioni della scuola.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Ho ottenuto il passaggio di ruolo, quali documenti devo portare il 1 settembre?
lisaa- Messaggi : 412
Non credo ci sia qualcosa di urgente che dovrai portare il primo settembre e non potrai portare il 3.lisaa ha scritto:Ho ottenuto il passaggio di ruolo, quali documenti devo portare il 1 settembre?
Portati i documenti, l'IBAN e credo sia sufficiente così.
arrubiu- Moderatore
Ok, grazie. I neoimmessi devono consegnare l'individuazione rilasciata dall'usp, chi invece ha ottenuto la mobilità non ha nulla.
lisaa- Messaggi : 412
Sono in ruolo alla primaria e quest'anno sarò in part time. Mi hanno comunicato dalla segreteria che il 1 settembre dovranno presentarsi per la presa in servizio anche i nuovi part time...vi risulta? Io ho già firmato il nuovo contratto a luglio.
Luna78- Messaggi : 169
Hai avuto economica e giuridica 01 07 2018?
Strano, negli anni passati ci sono state molti ruoli dati a luglio per via dei differimenti dei ruoli con le supplenze, non pensavo anche questo anno in cui tutti i neoimmessi primaria (che io sappia almeno in Lombardia) avranno giuridica ed economica coincidenti (01 09 2018 salvo mancata presa servizio) o presa di servizio differita (giuridica nel 2017 ed economica alle presa di servizio del 01 09 2018).
Se il part time ti parte quest'anno dovrano farti la pratica da inviare in ragioneria..altrimenti credo percepirai stipendio pieno..quindi è probabile che ti vogliano il 01 09 anche per quello anche se il cti è già stato fatto, validato e registrato dalla scuola precedente.
Validare una presa di servizio già il 01 09 invece che il 03 09 non è esattamente la stessa cosa considerando che il calendario in cui spt acquisisce i CTI quest'anno è il 03 09 e poi data successiva (mi pare il 14)...meglio fare tutto il 01 (anche se un sabato), anche per questo...così il sistema becca tutto sicuramente il 3 settembre.
Strano, negli anni passati ci sono state molti ruoli dati a luglio per via dei differimenti dei ruoli con le supplenze, non pensavo anche questo anno in cui tutti i neoimmessi primaria (che io sappia almeno in Lombardia) avranno giuridica ed economica coincidenti (01 09 2018 salvo mancata presa servizio) o presa di servizio differita (giuridica nel 2017 ed economica alle presa di servizio del 01 09 2018).
Se il part time ti parte quest'anno dovrano farti la pratica da inviare in ragioneria..altrimenti credo percepirai stipendio pieno..quindi è probabile che ti vogliano il 01 09 anche per quello anche se il cti è già stato fatto, validato e registrato dalla scuola precedente.
Validare una presa di servizio già il 01 09 invece che il 03 09 non è esattamente la stessa cosa considerando che il calendario in cui spt acquisisce i CTI quest'anno è il 03 09 e poi data successiva (mi pare il 14)...meglio fare tutto il 01 (anche se un sabato), anche per questo...così il sistema becca tutto sicuramente il 3 settembre.
mordekayn- Messaggi : 6796
Argomenti simili
» (Urgente) Domani prendo servizio su una scuola con 18 ore , e non mi presento alla presa di servizio x una scuola dove avevo accettato 12 ore , e che aveva come presa di servizio anch'essa domani!...Avrò sanzioni?..se si xchè? Grazie!!
» presa di servizio nuova sede di titolarità per trasferimento e presa di servizio a.p. interprovinciale
» presa di servizio .
» Presa servizio
» Abbandono del servizio al 30.06/31.08 e presa di servizio su posto di potenziamento
» presa di servizio nuova sede di titolarità per trasferimento e presa di servizio a.p. interprovinciale
» presa di servizio .
» Presa servizio
» Abbandono del servizio al 30.06/31.08 e presa di servizio su posto di potenziamento
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1