sedi espresse
+3
Dec
milla 2
anthony82
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
sedi espresse
Ciao a tutti, quest'anno ho compilato il modulo di conferma/aggiornamento dati in 3a fascia ata e da istanze online vedo il punteggio correttamente.
tuttavia se vado in sedi espresse l'unica sede che compare è quella alla quale ho presentato domanda...sto andando anche sui siti delle varie scuole che, a memoria, avevo messo in lista, ma o ci sono graduatorie aggiornate, oppure non ci sono proprio le graduatorie...
E' tutto normale?
A maggio mi aveva chiamato una scuola per qualche giorno a fine a.s., quindi il mio nome risulta...
tuttavia se vado in sedi espresse l'unica sede che compare è quella alla quale ho presentato domanda...sto andando anche sui siti delle varie scuole che, a memoria, avevo messo in lista, ma o ci sono graduatorie aggiornate, oppure non ci sono proprio le graduatorie...
E' tutto normale?
A maggio mi aveva chiamato una scuola per qualche giorno a fine a.s., quindi il mio nome risulta...
anthony82- Messaggi : 11
Re: sedi espresse
Hai inviato il mod D3? La scuola ti ha chiamato dalle graduatorie precedenti
milla 2- Messaggi : 6262
sì certo!
Devo far ricorso o magari è solo un ritardo nelle pubblicazioni?
Se non risultassero sedi espresse cosa accadrebbe? che mi possono chiamare da qualsiasi scuola? oppure finisco in fondo a qualsiasi graduatoria e quindi non mi chiameranno mai?
Devo far ricorso o magari è solo un ritardo nelle pubblicazioni?
Se non risultassero sedi espresse cosa accadrebbe? che mi possono chiamare da qualsiasi scuola? oppure finisco in fondo a qualsiasi graduatoria e quindi non mi chiameranno mai?
anthony82- Messaggi : 11
Se non risultassero sedi espresse, non potrebbero chiamarti da nessuna graduatoria se non da quelle della scuola capofila... Comunque non mi preoccuperei troppo di quello che vedi su istanze on line. Se hai la possibilità, prova ad andare fisicamente in alcune di queste scuole per verificare se sei inserito o eventualmente prova a telefonare sperando che ci sia qualcuno che abbia il tempo di risponderti.
Dec- Moderatore
Scusate,non so se in questa discussione posso esporvi un mio dubbio,ma ho già provato ieri in un'altra discussione e non mi ha risposto nessuno...le convocazioni per le supplenze ata sta in che modalità avvengono?Perché un mio amico,pur avendo espresso numero di cellulare e indirizzo e-mail nella domanda,ritrova,su iol,solo il suo indirizzo di residenza e il suo numero di telefono fisso.
Grazie
Grazie
lalabel- Messaggi : 108
personalmente, molte convocazioni le ricevo tramite pec, difficilmente per telefono.lalabel ha scritto:Scusate,non so se in questa discussione posso esporvi un mio dubbio,ma ho già provato ieri in un'altra discussione e non mi ha risposto nessuno...le convocazioni per le supplenze ata sta in che modalità avvengono?Perché un mio amico,pur avendo espresso numero di cellulare e indirizzo e-mail nella domanda,ritrova,su iol,solo il suo indirizzo di residenza e il suo numero di telefono fisso.
Grazie
per quanto riguarda il discorso sedi espresse, a me non ne esce nessuna su IOL, eppure il d3 l'ho inviato, come risulta anche caricato nella sezione Archivio personale 2018 su IOL
martensite- Messaggi : 129
Vorrei, se possibile, un chiarimento su sedi espresse
Ho inviato regolarmente il modello D3, entro in Istanze online e vedo le 30 sedi che ho scelto.
Pero su queste sedi che rinvengo in IOL non è possibile cliccarci sopra per verificarne la propria posizione in graduatoria.
Quindi chiedo:
in IOL e nella sezione delle sedi espresse non si dovrebbe poter verificare la propria posizione in graduatoria per ognuna delle 30 sedi ???
Poi non vedo e non è presente il punteggio, ma vi sono solo di dati personali, i recapiti e le sedi espresse
Poi in merito ai recapiti, anche io in IOL vedo solo il numero di telefono ......ma non vedo l'E-MAIL che avevo indicato nella domanda.
Questa mancanza dell'indirizzo e-mail è normale, capita a tutti ????
In mancanza dell'indirizzo e-mail in IOL si viene comunque contatati tramite e-mail ??
un saluto
Ho inviato regolarmente il modello D3, entro in Istanze online e vedo le 30 sedi che ho scelto.
Pero su queste sedi che rinvengo in IOL non è possibile cliccarci sopra per verificarne la propria posizione in graduatoria.
Quindi chiedo:
in IOL e nella sezione delle sedi espresse non si dovrebbe poter verificare la propria posizione in graduatoria per ognuna delle 30 sedi ???
Poi non vedo e non è presente il punteggio, ma vi sono solo di dati personali, i recapiti e le sedi espresse
Poi in merito ai recapiti, anche io in IOL vedo solo il numero di telefono ......ma non vedo l'E-MAIL che avevo indicato nella domanda.
Questa mancanza dell'indirizzo e-mail è normale, capita a tutti ????
In mancanza dell'indirizzo e-mail in IOL si viene comunque contatati tramite e-mail ??
un saluto
marcanto- Messaggi : 512
Su istanze on line aggiornano anche con mesi di ritardo. Cerca le graduatorie nei siti delle scuole.
Dec- Moderatore
salve ho bisogno di capire sono diplomato geometra e su istanze on ine nei profili aa cs leggo le sedi scelte con relativa posizione
sul profilo at non leggo le 30 scuole messe quindi nessuna posizione come mai devo chiamare la scuola capofila? grazie mille a chi risponde
sul profilo at non leggo le 30 scuole messe quindi nessuna posizione come mai devo chiamare la scuola capofila? grazie mille a chi risponde
salkate_2017- Messaggi : 124
In alcune province ci sono stati dei problemi per le graduatorie per at. Se sul sito dell'ust non c'è nessun avviso e soprattutto se sui siti delle scuole sono state pubblicate le graduatorie per assistente tecnico e tu non ci sei, è bene contattare la scuola capofila e nel secondo caso presentare urgentemente reclamo.
Dec- Moderatore
grazie ho appena controllato in una delle 30 scuole espresse e come at non ci sono proprio mi conviene chiamare grazie ancora
salkate_2017- Messaggi : 124
si ok !Dec ha scritto:Su istanze on line aggiornano anche con mesi di ritardo. Cerca le graduatorie nei siti delle scuole.
in merito a questo quesito
vorrei capire se si tratta solamente di qualcosa di poco conto e quindi l'e-mail è stata acquisita e risulta collegata alla mia (NOSTRA) posizione ....e quindi usata al momento opportuno.
Oppure se l'assenza dell'indirizzo e-mail in IOL è cosa grave >> ossia non collegata alle nostre posizioni > totalmente assente senza possibilità di contatti tramite e-mail
Secondo me, è una cosa di poco conto perché le segreterie non si basano certo su quello che si vede su Istanze on line. Comunque nel dubbio puoi chiedere alla segreteria della scuola capofila.
Dec- Moderatore
Rispondo in merito all'assenza della e-mail in IOL ...... cosi che possa essere utile a chi si ritrova nella stessa situazione.
Dopo vari tentativi di contattare la scuola capofila, tentativi tutti vani .....mi decido a chiamare una delle 30 scuole che ho scelto.
Spiego la questione che pur avendo indicato l'e-mail nella domanda, in IOL non la vedo e non viene indicata .....cosi loro entrano nella loro graduatoria/archivio e al mio nominativo gli risulta indicato l'indirizzo della mia e-mai , dicendomi che se loro c'è l'hanno è cosi per tutte le 30 scuole.
Quindi in conclusione:
se dei dati in IOL non sono indicati l'importante che siano stati inseriti nella domanda di inclusione nella fascia, e che la capofila li abbia inseriti.
Comunque in questi casi è sempre meglio controllare che siano stati inseriti :-)
Dopo vari tentativi di contattare la scuola capofila, tentativi tutti vani .....mi decido a chiamare una delle 30 scuole che ho scelto.
Spiego la questione che pur avendo indicato l'e-mail nella domanda, in IOL non la vedo e non viene indicata .....cosi loro entrano nella loro graduatoria/archivio e al mio nominativo gli risulta indicato l'indirizzo della mia e-mai , dicendomi che se loro c'è l'hanno è cosi per tutte le 30 scuole.
Quindi in conclusione:
se dei dati in IOL non sono indicati l'importante che siano stati inseriti nella domanda di inclusione nella fascia, e che la capofila li abbia inseriti.
Comunque in questi casi è sempre meglio controllare che siano stati inseriti :-)
Argomenti simili
» COE e sedi espresse in AP
» Assegnazione Provvisoria ATA
» non esistono sedi espresse
» Sedi non espresse nel 2014
» Sedi espresse non trovate!
» Assegnazione Provvisoria ATA
» non esistono sedi espresse
» Sedi non espresse nel 2014
» Sedi espresse non trovate!
Pagina 1 di 1