Non ho ancora una scuola, dove prendere servizio?
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Non ho ancora una scuola, dove prendere servizio?
Buongiorno, mi trovo in una situazione paradossale e del tutto nuova per me.
In seguito alle operazioni di mobilità sono stata assegnata d'ufficio ad un ambito e ho prodotto domanda per il passaggio da ambito a scuola, ma non sono stata assegnata a nessuna scuola perché in esubero provinciale. Avevo già prodotto domanda di utilizzazione provinciale (nella provincia di titolarità, dove sono diventata in esubero) e di assegnazione interprovinciale (nella mia provincia). Tuttavia, ad oggi non sono stati resi pubblici i risultati né dell'assegnazione, né dell'utilizzazione (di cui sono usciti gli elenchi definitivi, ma non la scuola). Se entro il 31 c.m. non dovesse cambiare nulla (e le assegnazioni ormai é impossibile che escano, per le utilizzazioni ci sarebbe solo domani), dove devo prendere servizio l'1 Settembre?
In seguito alle operazioni di mobilità sono stata assegnata d'ufficio ad un ambito e ho prodotto domanda per il passaggio da ambito a scuola, ma non sono stata assegnata a nessuna scuola perché in esubero provinciale. Avevo già prodotto domanda di utilizzazione provinciale (nella provincia di titolarità, dove sono diventata in esubero) e di assegnazione interprovinciale (nella mia provincia). Tuttavia, ad oggi non sono stati resi pubblici i risultati né dell'assegnazione, né dell'utilizzazione (di cui sono usciti gli elenchi definitivi, ma non la scuola). Se entro il 31 c.m. non dovesse cambiare nulla (e le assegnazioni ormai é impossibile che escano, per le utilizzazioni ci sarebbe solo domani), dove devo prendere servizio l'1 Settembre?
filorob- Messaggi : 154
Re: Non ho ancora una scuola, dove prendere servizio?
Dovresti prendere servizio nella scuola polo dell'ambito.
L'elenco dovrebbe essere nel sito della tua USR.
L'elenco dovrebbe essere nel sito della tua USR.
Veronica.P- Messaggi : 1144
Grazie Veronica...ma sul sito dell'Usr ho trovato solo un mero elenco delle scuole...:(
filorob ha scritto:Grazie Veronica...ma sul sito dell'Usr ho trovato solo un mero elenco delle scuole...:(
Da qualche parte deve essere. Magari cerca su google indicando scuole polo ambito nome regione.
Attenzione che un ambito può avere una scuola polo (per le questioni amministrative) ed un'altra scuola polo per la formazione.
Se non risolvi presentati all'USP.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Sono riuscita a parlare con una funzionaria dell'usp...dice che tra oggi e domani dovrebbero uscire le utilizzazioni...sempre peggio, non si rendono proprio conto. Sí se non esce nulla penso che l'unica cosa plausibile sia presentarsi all'Usp, ma vorrei che qualcuno mi dicesse "ufficialmente" il da farsi. Io avevo pensato anche all'ultima scuola di servizio, ma é quella dove sono in assegnazione fino a domani e in un altra provincia, rispetto a quella dove sono titolare.
Ma la tua usp è aperta sabato?filorob ha scritto:Sono riuscita a parlare con una funzionaria dell'usp...dice che tra oggi e domani dovrebbero uscire le utilizzazioni...sempre peggio, non si rendono proprio conto. Sí se non esce nulla penso che l'unica cosa plausibile sia presentarsi all'Usp, ma vorrei che qualcuno mi dicesse "ufficialmente" il da farsi. Io avevo pensato anche all'ultima scuola di servizio, ma é quella dove sono in assegnazione fino a domani e in un altra provincia, rispetto a quella dove sono titolare.
Veronica.P ha scritto:Ma la tua usp è aperta sabato?filorob ha scritto:Sono riuscita a parlare con una funzionaria dell'usp...dice che tra oggi e domani dovrebbero uscire le utilizzazioni...sempre peggio, non si rendono proprio conto. Sí se non esce nulla penso che l'unica cosa plausibile sia presentarsi all'Usp, ma vorrei che qualcuno mi dicesse "ufficialmente" il da farsi. Io avevo pensato anche all'ultima scuola di servizio, ma é quella dove sono in assegnazione fino a domani e in un altra provincia, rispetto a quella dove sono titolare.
Giustoooo, m'ero dimenticata che é sabato....adesso sono ancora piú disperata...:(
C'é qualcuno che si trova in una situazione simile alla mia e che sa come comportarsi??
Secondo voi se prendo servizio nella scuola dove sono fino a oggi in assegnazione interprovinciale? Sono in ansia e non so che fare, tra l'altro non ho trovato riferimenti normativi a cui riferire il mio caso....qualche moderatore mi può dare una mano?
https://m.orizzontescuola.it/inizio-anno-scolastico-docente-senza-sede-dove-prende-servizio-1-settembre-2016/
Ho trovato questo, non é proprio la stessa cosa ma forse simile.
Ho trovato questo, non é proprio la stessa cosa ma forse simile.
Argomenti simili
» Dove prendere servizio?
» dove prendere servizio il 1 settembre dopo assegnazione provvisoria?
» URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P.
» (Urgente) Domani prendo servizio su una scuola con 18 ore , e non mi presento alla presa di servizio x una scuola dove avevo accettato 12 ore , e che aveva come presa di servizio anch'essa domani!...Avrò sanzioni?..se si xchè? Grazie!!
» Primaria fase c .dovrei prendere servizio il 1 settembre. Ma dove quando perche?
» dove prendere servizio il 1 settembre dopo assegnazione provvisoria?
» URGENTE: il MIUR posticipi la presa di servizio in attesa degli esiti delle A.P.
» (Urgente) Domani prendo servizio su una scuola con 18 ore , e non mi presento alla presa di servizio x una scuola dove avevo accettato 12 ore , e che aveva come presa di servizio anch'essa domani!...Avrò sanzioni?..se si xchè? Grazie!!
» Primaria fase c .dovrei prendere servizio il 1 settembre. Ma dove quando perche?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1