salvaprecari 2011
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
salvaprecari 2011
Buongiorno a tutti.
Sta per uscire il nuovo salvaprecari che pare ricalchi le linee dello scorso anno.
Essendo questo il primo anno in cui ne avrei diritto, desidero alcuni chiarimenti, chiaramente riferiti al vecchio SP.
Ringrazio anticipatamente chi risponderà.
1)se faccio GE e GI in provincie diverse e SP nella provincia di GI, mi possono assegnare solo le sedi richieste tra le 20 del modello B?
2)Se chiedo SP nella stessa provincia delle GE dove magari ho già uno spezzone al 30/06, sono obbligata ad accettare un ev secondo spezzone da SP anche se la scuola è magari in un comune che dista 30 -40 km dal comune dove ho il primo incarico?
3)Se il SP mi garantisce uno spezzone, l'indennità di disoccupazione si interrompe completamente o solo per la quota che verrà in quel caso pagata dalla scuola?(in altri termini, se prendo 1000E di disoccupazione e prendo uno spezzone di 6 ore pari a circa 500euro, gli altri 500 continuano a corrispondermeli?)
Sta per uscire il nuovo salvaprecari che pare ricalchi le linee dello scorso anno.
Essendo questo il primo anno in cui ne avrei diritto, desidero alcuni chiarimenti, chiaramente riferiti al vecchio SP.
1)se faccio GE e GI in provincie diverse e SP nella provincia di GI, mi possono assegnare solo le sedi richieste tra le 20 del modello B?
2)Se chiedo SP nella stessa provincia delle GE dove magari ho già uno spezzone al 30/06, sono obbligata ad accettare un ev secondo spezzone da SP anche se la scuola è magari in un comune che dista 30 -40 km dal comune dove ho il primo incarico?
3)Se il SP mi garantisce uno spezzone, l'indennità di disoccupazione si interrompe completamente o solo per la quota che verrà in quel caso pagata dalla scuola?(in altri termini, se prendo 1000E di disoccupazione e prendo uno spezzone di 6 ore pari a circa 500euro, gli altri 500 continuano a corrispondermeli?)
clo8177- Messaggi : 448
Re: salvaprecari 2011
clo8177 ha scritto:Buongiorno a tutti.
1)se faccio GE e GI in provincie diverse e SP nella provincia di GI, mi possono assegnare solo le sedi richieste tra le 20 del modello B? No, tutte le scuole che rientrano nei distretti che sceglierai con il sp.
2)Se chiedo SP nella stessa provincia delle GE dove magari ho già uno spezzone al 30/06, sono obbligata ad accettare un ev secondo spezzone da SP anche se la scuola è magari in un comune che dista 30 -40 km dal comune dove ho il primo incarico? No, se hai uno spezzone non hai nessun obbligo di completamento.
3)Se il SP mi garantisce uno spezzone, l'indennità di disoccupazione si interrompe completamente o solo per la quota che verrà in quel caso pagata dalla scuola?(in altri termini, se prendo 1000E di disoccupazione e prendo uno spezzone di 6 ore pari a circa 500euro, gli altri 500 continuano a corrispondermeli? No. In questo caso per evitare di rimetterci economicamente è prevista la possibilità di rinunciare allo spezzone senza perdere i 12 punti, ma se accetti la disoccupazione si interrompe.)
Dec- Moderatore
salve
vorrei sapere, se potrò accedere al prossimo salvaprecari se ho svolto servizio, nel 2009-2010, per oltre 180 gg in un unica scuola e in un unica cdc, avendo poi svolto servizio sempre per una dirata >180 gg frammentato però presso più scuole e su due cdc diverse. Inoltre, posso caricare il punteggio sulla classe di concorso per la quale l’interessato ha prestato utilmente servizio nell’a.s. 2009-2010 e che aggiorno nelle GE? Grazie e buon ferragosto!
vorrei sapere, se potrò accedere al prossimo salvaprecari se ho svolto servizio, nel 2009-2010, per oltre 180 gg in un unica scuola e in un unica cdc, avendo poi svolto servizio sempre per una dirata >180 gg frammentato però presso più scuole e su due cdc diverse. Inoltre, posso caricare il punteggio sulla classe di concorso per la quale l’interessato ha prestato utilmente servizio nell’a.s. 2009-2010 e che aggiorno nelle GE? Grazie e buon ferragosto!
giudel- Messaggi : 186
Sì, mi sembra che tu abbia tutti i requisiti, per quanto ne sappiamo al momento; ma aspettiamo sempre il DM.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» se non si è chiesta a luglio 2011 la disoccupazione ordinaria, si potrà chiederla col salvaprecari 2011/12?
» salvaprecari 2010/2011 e disoccupazione salvaprecari
» Salvaprecari 2011
» salvaprecari 2011
» salvaprecari 2011
» salvaprecari 2010/2011 e disoccupazione salvaprecari
» Salvaprecari 2011
» salvaprecari 2011
» salvaprecari 2011
Pagina 1 di 1