COE e presa di servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
COE e presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
COE e presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
COE e presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
COE e presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
COE e presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
COE e presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
COE e presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
COE e presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
COE e presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

COE e presa di servizio

5 partecipanti

Andare in basso

COE e presa di servizio Empty COE e presa di servizio

Messaggio Da ilprof Ven Ago 31, 2018 8:18 pm

Sono titolare di una COE e oggi per educazione ho fatto una chiamata alla scuola di completamento per farmi conoscere.
La segretaria mi ha detto che domani devo presentarmi per la presa di servizio.
Sono tenuto a farlo? Io ho presentato domanda di ottimizzazione e spero di riavere la cattedra intera nella mia scuola di titolarità. Se mi presento nella scuola di completamento e compilo tutte le carte e le trafile burocratiche c'è il "rischio" che rimanga bloccato?

ilprof

Torna in alto Andare in basso

COE e presa di servizio Empty Re: COE e presa di servizio

Messaggio Da spaghettina Sab Set 01, 2018 7:37 am

Io sono nella tua stessa situazione, ho fatto domanda di miglioramento della cattedra oraria ma stamattina andrò ugualmente a fare la presa di servizio nella scuola di completamento che mi è stata assegnata dal SIDI. Ovviamente ho detto alla dirigente di questa scuola che ho fatto domanda di migliormento ma lei mi ha rassicurata sul fatto che se le cose dovessero cambiare nel corso delle settimane, non ci sarà alcun problema ad annullare la presa di servizio e farla altrove.

spaghettina

Messaggio Da lily14 Lun Set 03, 2018 5:41 pm

Scusate ma i miglioramenti di cattedra da voi sono usciti? Io sono di Roma e qui sono uscite, per la scuola secondaria, le ap provinciali e interprovinciali il 31 agosto poi più nulla. Da voi invece?

lily14

Messaggio Da giovanna onnis Mar Set 04, 2018 6:07 pm

spaghettina ha scritto:Io sono nella tua stessa situazione, ho fatto domanda di miglioramento della cattedra oraria ma stamattina andrò ugualmente a fare la presa di servizio nella scuola di completamento che mi è stata assegnata dal SIDI. Ovviamente ho detto alla dirigente di questa scuola che ho fatto domanda di migliormento ma lei mi ha rassicurata sul fatto che se le cose dovessero cambiare nel corso delle settimane, non ci sarà alcun problema ad annullare la presa di servizio e farla altrove.
Non capisco perchè debba annullare la presa di servizio da te fatta regolarmente.
Se otterrai miglioramento cattedra farai la presa di servizio nella nuova scuola, ma in data diversa
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da al55 Mar Set 04, 2018 6:43 pm

giovanna onnis ha scritto:
spaghettina ha scritto:Io sono nella tua stessa situazione, ho fatto domanda di miglioramento della cattedra oraria ma stamattina andrò ugualmente a fare la presa di servizio nella scuola di completamento che mi è stata assegnata dal SIDI. Ovviamente ho detto alla dirigente di questa scuola che ho fatto domanda di migliormento ma lei mi ha rassicurata sul fatto che se le cose dovessero cambiare nel corso delle settimane, non ci sarà alcun problema ad annullare la presa di servizio e farla altrove.
Non capisco perchè debba annullare la presa di servizio da te fatta regolarmente.
Se otterrai miglioramento cattedra farai la presa di servizio nella nuova scuola, ma in data diversa
Ho una COE, 12+6, ed ho fatto domanda di part-time per 12 ore con l'intento di mantenere le 12 ore nella scuola di titolarità. Invece il DS vuole mantenermi le 6 ore della scuola di titolarità e le 6 ore del completamento in altra scuola e in altro comune. Secondo lui non è possibile incidere sulle 6 ore dell'altra scuola perchè costringerebbe il collega a chiamare il supplente. Mi sembra un giustificazione inammissibile. In altra discussione ci si chiedeva a quale normativa sulle COE riferirsi per contestare quanto afferma il mio DS. Secondo me è "il riassorbimento", cioè il diritto a completare nella scuola di titolarità qualora sopraggiungano nuovi spezzoni nell'organico di fatto. Chiedo il tuo parere considerando che sul punto nelle discussioni sul forum non siamo giunti sinora ad individuare un punto su cui fondare il diritto di chi ha una COE a mantenere le ore della sede principale, di titolarità, qualora chieda part-time. Penso che sia una questione attinente a questa discussione riguardando le COE.

al55

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili