Incarichi assegnati
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Incarichi assegnati
Salve a tutti,
mi servirebbe, al fine della scelta della provincia, sapere se è possibile consultare da qualche parte gli incarichi assegnati nel precedente anno scolastico (o comunque in quelli subito prima) per le varie province.
Grazie in anticipo per le risposte
mi servirebbe, al fine della scelta della provincia, sapere se è possibile consultare da qualche parte gli incarichi assegnati nel precedente anno scolastico (o comunque in quelli subito prima) per le varie province.
Grazie in anticipo per le risposte
Platone84- Messaggi : 272
Re: Incarichi assegnati
O vai sui siti dei vari ambiti territoriali oppure li trovi ancora sui siti delle maggiori sigle sindacali( almeno, fino a poco tempo fa, erano ancora disponibili).
Altrimenti prova a chiedere qui, sul forum, facendo riferimento alla rpov. che ti interessa e alla cdc. Qualcuno penso potrà aiutarti.
Altrimenti prova a chiedere qui, sul forum, facendo riferimento alla rpov. che ti interessa e alla cdc. Qualcuno penso potrà aiutarti.
gabri2- Messaggi : 585
Re: Incarichi assegnati
gabri2 ha scritto:O vai sui siti dei vari ambiti territoriali oppure li trovi ancora sui siti delle maggiori sigle sindacali( almeno, fino a poco tempo fa, erano ancora disponibili).
La ringrazio per la risposta.
Provo a cercare.
Non saprei dire esattamente una provincia, ne ho in mente alcune e ne vorrei valutare altre: i dati mi servirebbero esattamente per confrontare e valutare meglio le varie province.
Se Lei o qualcun'altro avesse dei link da suggerirmi mi farebbe un grande piace.
Grazie ancora
Platone84- Messaggi : 272
Argomenti simili
» Dei posti assegnati in fase C ( 47.000 circa), quanti sono stati assegnati su sostegno ?
» DOP non utilizzati nè assegnati
» spezzoni 3 e 6 ore: come vengono assegnati?
» A chi verranno assegnati gli incarichi al 30/6?
» spezzoni ancora non assegnati
» DOP non utilizzati nè assegnati
» spezzoni 3 e 6 ore: come vengono assegnati?
» A chi verranno assegnati gli incarichi al 30/6?
» spezzoni ancora non assegnati
Pagina 1 di 1