Visibile importo settembre 2018
+25
ant45
Regolo.
minuzzola11
boston
jamesB76
perly
stefanoragazzi
unicorno86
Beebe
ggiu
AlianteMagico
JaneEyre
tanganika
Davide
chicca70
Galatea
totò
vallina
camilla76
lafrancy
L'ALTRO POLO
royalstefano
baustelle
michetta
gugu
29 partecipanti
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Visibile importo settembre 2018
Promemoria primo messaggio :
Dall'aerea contratti a tempo determinato.
Mi trovo circa 5 euro in meno netti, senza aver mai fatto nessuna assenza.
Presumo siano una diminuzione delle detrazioni lavoro dipendente dopo aver ricevuto i compensi FIS ad Agosto e quindi aver aumentato l'imponibile di più di 1000 euro.
Dall'aerea contratti a tempo determinato.
Mi trovo circa 5 euro in meno netti, senza aver mai fatto nessuna assenza.
Presumo siano una diminuzione delle detrazioni lavoro dipendente dopo aver ricevuto i compensi FIS ad Agosto e quindi aver aumentato l'imponibile di più di 1000 euro.
gugu- Messaggi : 39712
Re: Visibile importo settembre 2018
michetta ha scritto:Già!chicca70 ha scritto:michetta ha scritto:royalstefano ha scritto:128 netti con il bonus Renzi intero sono pochi. Le 80 euro verranno in gran parte persi.
perfetto!
E dire che c'è anche chi, tra noi insegnanti, afferma che il nostro stipendio è del tutto soddisfacente...
Se non sbaglio, lo affermava lo stesso che ora vuole fare 24 ore.
L'unica giustificazione sarebbe l'aver avuto 5 gemelli e non sapere come mantenerli.
chicca70- Messaggi : 3610
chicca70 ha scritto:michetta ha scritto:Già!chicca70 ha scritto:michetta ha scritto:royalstefano ha scritto:128 netti con il bonus Renzi intero sono pochi. Le 80 euro verranno in gran parte persi.
perfetto!
E dire che c'è anche chi, tra noi insegnanti, afferma che il nostro stipendio è del tutto soddisfacente...
Se non sbaglio, lo affermava lo stesso che ora vuole fare 24 ore.
L'unica giustificazione sarebbe l'aver avuto 5 gemelli e non sapere come mantenerli.
:-)
Magari vuole darli in beneficenza...
Anche io a settembre -5 euro esatti. Ma non capisco il motivo...
Davide- Messaggi : 5243
Io 40 euro in meno; qualcuno potrebbe aiutarmi a capire come mai?
tanganika- Messaggi : 2970
tanganika ha scritto:Io 40 euro in meno; qualcuno potrebbe aiutarmi a capire come mai?
Io penso possa essere legato solo ai compensi accessi ricevuti ad Agosto.
Aumentando l'imponibile diminuiscono le detrazioni, quindi nei prossimi mesi ci si ritroverà uno stipendio più basso (altrimenti la cifra mancante verrebbe addebitata nel conguaglio di febbraio; io ho provato a fare un calcolo approssimativo e sarai fuori circa di 50 euro, per cui se ne prendono 20-30 adesso ogni mese ne dovrò dare ancora 20 a febbraio).
Più difficile che sia una diminuzione degli 80 euro in previsione dello sforamento dei 24.600 euro.
Gugu io ad Agosto ho ricevuto solo il pagamento del compenso base per Esame di Stato (circa 600 euro netti); niente compensi accessori dal FIS; vale lo stesso per spiegare questa diminuzione , secondo te?gugu ha scritto:tanganika ha scritto:Io 40 euro in meno; qualcuno potrebbe aiutarmi a capire come mai?
Io penso possa essere legato solo ai compensi accessi ricevuti ad Agosto.
Aumentando l'imponibile diminuiscono le detrazioni, quindi nei prossimi mesi ci si ritroverà uno stipendio più basso (altrimenti la cifra mancante verrebbe addebitata nel conguaglio di febbraio; io ho provato a fare un calcolo approssimativo e sarai fuori circa di 50 euro, per cui se ne prendono 20-30 adesso ogni mese ne dovrò dare ancora 20 a febbraio).
Più difficile che sia una diminuzione degli 80 euro in previsione dello sforamento dei 24.600 euro.
tanganika- Messaggi : 2970
Anch'io ho una cifra un po' più bassa.
Come riceverò il pagamento delle ore aggiuntive che ho accettato? Le vedrò da ottobre ogni mese?
Come riceverò il pagamento delle ore aggiuntive che ho accettato? Le vedrò da ottobre ogni mese?
JaneEyre- Messaggi : 1988
gugu ha scritto:michetta ha scritto:Gugu approfitto di te
Vedo il mio importo. Questo mese ho l'aumento dello scatto della fascia stipendiale
Rispetto allo stipendio consueto: € 128 (precisi, senza decimali) in più. E' giusto? Mi aspettavo una a cifra leggermente inferiore
E' molto difficile fare il calcolo esatto.
L'aumento è di 257 euro lordi (più qualcosa per il nuovo contratto).
Io avevo fatto conto di un netto di circa 160 euro (poi giocano gli 80 euro, le detrazioni, l'imponibile, ecc.).
A meno 128 netti sembrano sinceramente pochi.
Io ho avuto per lo stesso scatto 165 netti, mi chiedevo se sono comprensivi degli 80€, visto che li ho sempre avuti fino ad adesso?
Ultima modifica di AlianteMagico il Dom Set 02, 2018 6:01 pm - modificato 1 volta.
AlianteMagico- Messaggi : 783
JaneEyre ha scritto:Anch'io ho una cifra un po' più bassa.
No, di solito vengono pagate molto più in là con gli arretrati.
Vedo che quest'anni moltissimi docenti hanno più di 18 ore. Come è possibile che nelle scuole esistano tanti spezzoni sotto le 7 ore e che tutti li accettino?
Io ho accettato perché altrimenti sarebbero rimaste soltanto 3 ore di una disciplina che ha soltanto 9 ore e non ha docente titolare nell'istituto.
JaneEyre ha scritto:Io ho accettato perché altrimenti sarebbero rimaste soltanto 3 ore di una disciplina che ha soltanto 9 ore e non ha docente titolare nell'istituto.
In che senso?
C'è un docente PT a 9 ore che ne ha lasciate 3?
No, ci sono soltanto 9 ore. 6 ore sono mie di COE.
Ah, quindi tu fai 12+9. Capito.
Ciao a tutti sono sempre io: Ho controllato e anche a mia moglie -5 euro in meno bah. Non è per i 5 euro in meno ovviamente, ma sono curioso del motivo…..
totò- Messaggi : 999
gugu ha scritto:JaneEyre ha scritto:Anch'io ho una cifra un po' più bassa.
Vedo che quest'anni moltissimi docenti hanno più di 18 ore. Come è possibile che nelle scuole esistano tanti spezzoni sotto le 7 ore e che tutti li accettino?
Nella mia scuola ci sono tanti piccoli spezzoni (per lo più di 4 ore) ma nessuno li accetta. Solo due ore residue di scienze naturali. Il resto va tutto a supplenza.
chicca70- Messaggi : 3610
chicca70 ha scritto:gugu ha scritto:JaneEyre ha scritto:Anch'io ho una cifra un po' più bassa.
Nella mia scuola ci sono tanti piccoli spezzoni (per lo più di 4 ore) ma nessuno li accetta. Solo due ore residue di scienze naturali. Il resto va tutto a supplenza.
Mi pare una buona cosa. Da noi qualcuno ha 20 ore, altri 19 ma per impossibilità di fare cattedra a 18.
Solo una docente ha accettato 24 ore, ma lo fa da anni.
Anche io circa 8 euro in meno
ggiu- Messaggi : 484
Io 1 euro in meno.
Beebe- Messaggi : 627
Io non visualizzo nulla, neanche il pagamento degli esami di Stato
unicorno86- Messaggi : 99
Neanche io vedo gli ordini di pagamento su NoiPa.. forse non mi devono più pagare niente..
a modesta consolazione dei colleghi che giustamente si lamentano della microscopica differenza tra uno scaglione stipendiale e l'altro, aggiungo che a gennaio 2018 sono passato allo scaglione 28/35,dopo una lunga attesa, e che la differenza stipendiale con il precedente è di circa 150 euro.
a modesta consolazione dei colleghi che giustamente si lamentano della microscopica differenza tra uno scaglione stipendiale e l'altro, aggiungo che a gennaio 2018 sono passato allo scaglione 28/35,dopo una lunga attesa, e che la differenza stipendiale con il precedente è di circa 150 euro.
stefanoragazzi- Messaggi : 54
Nulla di nulla! Nonostante la proclamata autorizzazione della DSGA al pagamento della maturità ...
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Io sempre la mia stessa cifra di 1505, 40 euro. Però ancora le ore eccedenti per supplenza svolte lo scorso anno (solo due ore) non le vedo. Saranno in un cedolino a parte?
perly- Messaggi : 2521
A me mancano i famosi 171 eu accessori degli esami di stato o forseper quelli ci sarà un cedolino aggiuntivo?
jamesB76- Messaggi : 11
L'ALTRO POLO ha scritto:Io invece NON vedo l'importo della maturità di giugno che la mia DSGA mi ha detto di aver autorizzato negli ultimi giorni e che mi sarei visto corrispondere con il cedolino di settembre. Com'è possibile? Che questa nuova sezione non riguardi le competenze accessorie?
Neppure io ho ancora ricevuto pagamento esami di stato. Perché non so. Attendo. Uf.
boston- Messaggi : 1371
unicorno86 ha scritto:Io non visualizzo nulla, neanche il pagamento degli esami di Stato
Tutto ok
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Contratto 2018/19 non visibile su rapporti di lavoro a t.d. (visibile solo su contratti on line)
» visibile importo di Ottobre
» importo giugno visibile
» Visibile importo cedolino febbraio
» Visibile importo cedolino di Aprile
» visibile importo di Ottobre
» importo giugno visibile
» Visibile importo cedolino febbraio
» Visibile importo cedolino di Aprile