Modello A2- Pag 9- Valutazione Sintetica per Lingue diverse
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Modello A2- Pag 9- Valutazione Sintetica per Lingue diverse
Ciao a tutti,
ho un problema: a pag 9, riquadro 2.
Premetto che non sono abilitata in nessuna materia, e che ho già chiesto questa informazione alla mia scuola capofila che non ha saputo rispondere!!!Ho letto tutti i post del forum, ma non ho trovato casi come il mio...
Sono laureata in Lingue (Inglese e Spagnolo).
Nell'ultimo biennio ho lavorato nell'a.s. 2009/2010 6 mesi nella cdc A445 (spagnolo per medie), mentre, l'anno successivo 7 mesi nella cdc A446 (spagnolo per superiori). Quest'anno inserirò solo scuole medie, quindi come servizio specifico voglio caricare il massimo punteggio su Spagnolo A445.
Ovviamente questi due anni di spagnolo li voglio caricare anche su inglese 345 e 346, anche se non ho mai effettuato alcun servizio in inglese.
Mi chiedo se è giusto inserire quanto segue nel secondo riquadro di pag 9 :
-1P A445 Servizio specifico 06mesi + Servizio non specifico 06 mesi (così dovrebbero calcolare 12 pt+6)
-2P A446 Servizio non specifico 2 anni
-3p A345 Servizio non specifico 2 anni
-4P A346 Servizio non specifico 2 anni
1)Per far valutare il mezzo punteggio (acquisito con Spagnolo A446) nella cdc che mi interessa, Spagnolo A445, devo inserire 06 mesi in Servizio specifico e 06 mesi in servizio non specifico?
2)Posso inserire anche inglese in questo riquadro per far aggiornare il mezzo punteggio (acquisito con spagnolo)?
3)Per i servizi di più di 180 giorni come in entrambi i miei casi, si inseriscono "6 mesi" o "1 anno"?
4)A cosa si riferisce "Altre attività di insegnamento"?
5) A pag 10 posso barrare la casella Q anche se i servizi sono stati: 6 mesi s. statale, 07 mesi s. paritaria?
Grazie mille per l'aiuto...