assegnazione provv. provinciale e interprovinciale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione provv. provinciale e interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione provv. provinciale e interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione provv. provinciale e interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione provv. provinciale e interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione provv. provinciale e interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione provv. provinciale e interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione provv. provinciale e interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione provv. provinciale e interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione provv. provinciale e interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

assegnazione provv. provinciale e interprovinciale

+2
Disillusa
giancarloplaya
6 partecipanti

Andare in basso

assegnazione provv. provinciale e interprovinciale Empty assegnazione provv. provinciale e interprovinciale

Messaggio Da giancarloplaya Lun Set 03, 2018 5:24 pm

salve a tutti.
una domanda: sabato notte vengono pubblicate le ass. provv. provinciali ed io risulto essere il primo degli esclusi per mancanza di cattedre. oggi vengono pubblicate le ass. provv. interprovinciali e spunta una cattedra proprio nel mio comune. io quindi rimango escluso e da fuori provincia mi sopravanzano. E' lecito?

giancarloplaya

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provv. provinciale e interprovinciale Empty Re: assegnazione provv. provinciale e interprovinciale

Messaggio Da Disillusa Lun Set 03, 2018 5:25 pm

no, chiedi rettifica

Disillusa

assegnazione provv. provinciale e interprovinciale Empty Re: assegnazione provv. provinciale e interprovinciale

Messaggio Da 1RosaSpina Ven Set 07, 2018 12:02 am

Che io sappia, i posti vengono ripartiti con delle percentuali, che non ricordo...
Quindi se tu sei stato il primo degli esclusi dalle AP è perché sono finiti i posti riservati al vostro movimento. I restanti posti vacanti sono andati alle API. Sbaglio?

1RosaSpina

Messaggio Da Disillusa Ven Set 07, 2018 7:41 am

1RosaSpina ha scritto:Che io sappia, i posti vengono ripartiti con delle percentuali, che non ricordo...
Quindi se tu sei stato il primo degli esclusi dalle AP è perché sono finiti i posti riservati al vostro movimento. I restanti posti vacanti sono andati alle API. Sbaglio?

quello che scrivi riguarda la mobilità, non le ap

Disillusa

Messaggio Da arrubiu Ven Set 07, 2018 9:16 am

1RosaSpina ha scritto:Che io sappia, i posti vengono ripartiti con delle percentuali, che non ricordo...
No, nelle AP non ci sono percentuali.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Set 07, 2018 10:09 am

Disillusa ha scritto:

quello che scrivi riguarda la mobilità, non le ap

Anche se si trattasse di trasferimenti, i movimenti provinciali non sono soggetti a percentuali.
Infatti se in fase di mobilità interprovinciale si liberano posti per movimenti in uscita, questi ritornano agli eventuali richiedenti trasferimento provinciale che non siano stati soddisfatti.

Anche nella mobilità annuale (assegnazioni provvisorie) i movimenti provinciali hanno precedenza rispetto a quelli interprovinciali.

Credo che l'unico caso in cui un movimento interprovinciale scavalca le richieste di mobilità provinciale (trasferimenti o ap) sia quello riguardante la precedenza per non vedenti o emodializzati, ma vado a memoria (e alla mia età non c'è da fidarsi troppo).

Stefania Biancani

Messaggio Da Dec Sab Set 08, 2018 6:50 pm

Non credo che sia così: vedi i punti 35 e 36 della sequenza operativa a pag. 72 del contratto (parlo di trasferimenti).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Set 09, 2018 1:54 am

Art, 13 contratto mobilità (trasferimenti e mobilità professionale):

"I) DISABILITA’ E GRAVI MOTIVI DI SALUTE

Nelle operazioni di mobilità territoriale e professionale, indipendentemente dalla provincia di provenienza dell’interessato, viene riconosciuta una precedenza assoluta, a tutto il personale docente che si trovi, nell’ordine, in una delle seguenti condizioni:
1) personale scolastico docente non vedente (art. 3 della Legge 28 marzo 1991 n. 120);
2) personale emodializzato (art. 61 della Legge 270/82).
Il docente viene trattato con precedenza su tutte le preferenze di scuola indicate e su tutte le preferenze ai fini della titolarità su ambito. "

Stefania Biancani

Messaggio Da Dec Dom Set 09, 2018 1:26 pm

Non intendevo questo, ma che ci sono anche altri casi in cui un passaggio di cattedra o di ruolo interprovinciale può precedere un analogo passaggio provinciale.
Sulla tutela del personale non vedente o emodializzato nessun dubbio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili