Perdente posto dopo superamento anno di prova Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Perdente posto dopo superamento anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Perdente posto dopo superamento anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Perdente posto dopo superamento anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Perdente posto dopo superamento anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Perdente posto dopo superamento anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Perdente posto dopo superamento anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Perdente posto dopo superamento anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Perdente posto dopo superamento anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Perdente posto dopo superamento anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Perdente posto dopo superamento anno di prova

2 partecipanti

Andare in basso

Perdente posto dopo superamento anno di prova Empty Perdente posto dopo superamento anno di prova

Messaggio Da VITAK Mer Set 05, 2018 3:56 pm

Sono stata immessa in ruolo ad agosto 2018 dalla GM 2016. Cosa succede se alla fine di quest'anno scolastico risulto essere perdente posto? Resto comunque nell'ambito territoriale da me scelto?
Grazie

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto dopo superamento anno di prova Empty Re: Perdente posto dopo superamento anno di prova

Messaggio Da gugu Mer Set 05, 2018 4:22 pm

Verrai trasferita d'ufficio se non soddisfatta con la domanda volontaria.
Il sistema partirà dalla prima scuola dell'ambito e ti assegnerà una scuola libera in stretto ordine di prossimità.
Se non c'è posto nell'ambito potrai essere trasferita in altri ambiti della medesima provincia.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto dopo superamento anno di prova Empty Re: Perdente posto dopo superamento anno di prova

Messaggio Da VITAK Mer Set 05, 2018 6:27 pm

Ok, grazie

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto dopo superamento anno di prova Empty Re: Perdente posto dopo superamento anno di prova

Messaggio Da VITAK Lun Set 17, 2018 8:50 pm

Scusate, una collega mi ha fatto sorgere un dubbio.
Dopo l'anno di prova, si è obbligati a fare domanda per la mobilità? Ricordo che sono stata assunta da GM e che quindi ho titolarità sull'ambito territoriale.

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto dopo superamento anno di prova Empty Re: Perdente posto dopo superamento anno di prova

Messaggio Da gugu Lun Set 17, 2018 8:57 pm

VITAK ha scritto:Scusate, una collega mi ha fatto sorgere un dubbio.
Dopo l'anno di prova, si è obbligati a fare domanda per la mobilità? Ricordo che sono stata assunta da GM e che quindi ho titolarità sull'ambito territoriale.


Se sei stata assunta da concorso ordinario hai già titolarità su ambito con incarico triennale su scuola e non sei sottoposta ad alcun obbligo di mobilità.

Se sei stata assunta da FIT dovrai chiedere la sede definitiva all'interno dell'ambito di titolarità. La sede FIT è infatti provvisoria.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto dopo superamento anno di prova Empty Re: Perdente posto dopo superamento anno di prova

Messaggio Da VITAK Lun Set 17, 2018 9:01 pm

gugu ha scritto:
VITAK ha scritto:Scusate, una collega mi ha fatto sorgere un dubbio.
Dopo l'anno di prova, si è obbligati a fare domanda per la mobilità? Ricordo che sono stata assunta da GM e che quindi ho titolarità sull'ambito territoriale.


Se sei stata assunta da concorso ordinario hai già titolarità su ambito con incarico triennale su scuola e non sei sottoposta ad alcun obbligo di mobilità.

Se sei stata assunta da FIT dovrai chiedere la sede definitiva all'interno dell'ambito di titolarità. La sede FIT è infatti provvisoria.

Dal concorso 2016, quind non da FIT. Forse ha confuso con il FIT o magari con altre tipologie di assunzione da altre graduatorie del passato. Lei è in ruolo da un po' di anni, quindi...

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto dopo superamento anno di prova Empty Re: Perdente posto dopo superamento anno di prova

Messaggio Da gugu Lun Set 17, 2018 9:03 pm

Fino al 2016 era obbligatorio fare domanda perché assunti su sede provvisoria.
Dopo la 107 la sede è diventata subito definitiva.
Con il FIT è tornata provvisoria all'interno dell'ambito.

La normativa cambia continuamente; ovviamente chi è entrato in ruolo qualche anno fa ricorda la propria esperienza.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto dopo superamento anno di prova Empty Re: Perdente posto dopo superamento anno di prova

Messaggio Da VITAK Lun Set 17, 2018 9:06 pm

Ok grazie mille. La collega ricordava che fosse così ancora lo scorso anno scolastico, ma io ricordavo che fosse cambiata la normativa, anche se non mi ricordavo con quale legge.
Buona serata e buon lavoro

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto dopo superamento anno di prova Empty Re: Perdente posto dopo superamento anno di prova

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.