Errata attribuzione AP, che fare?
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Errata attribuzione AP, che fare?
Buonasera a tutti, provo a spiegarvi la situazione in cui mi trovo.
Il mio CSA pubblica le AP e vedo che mi è stata assegnata una delle scuole da me indicate nella domanda. Il primo settembre vado a prendere servizio, lunedi partecipo al Collegio docenti e oggi mi viene comunicato che c'e stato un errore e che in quella scuola ci sono solo 10 ore e le restanti 8 ore sono in una svuola ubicata nello stesso comune della mia scuola di titolarità (50 km da casa).
Partendo dal presupposto che nel compilare la domanda avevo precisato (barrando la relativa casella) di non volere COE sunscuol in comuni diversi, ora cosa dovrei fare?
Inoltre, in caso dovessi accettare la cattedra 10+8, quale delle due scuole dovrebbe concedemi le ore di allattamento?
A me sembra davvero strano ... assgnazione provvisoria con completamento nel comune di titolarità?
Non so davvero come muovermi ... nella seconda scuola non ci sono proprio andata nè ho telefonato perché nel file pubblicato dal CSA non compariva una COE.
Grazie a chi saprà aiutarmi/consigliarmi.
Il mio CSA pubblica le AP e vedo che mi è stata assegnata una delle scuole da me indicate nella domanda. Il primo settembre vado a prendere servizio, lunedi partecipo al Collegio docenti e oggi mi viene comunicato che c'e stato un errore e che in quella scuola ci sono solo 10 ore e le restanti 8 ore sono in una svuola ubicata nello stesso comune della mia scuola di titolarità (50 km da casa).
Partendo dal presupposto che nel compilare la domanda avevo precisato (barrando la relativa casella) di non volere COE sunscuol in comuni diversi, ora cosa dovrei fare?
Inoltre, in caso dovessi accettare la cattedra 10+8, quale delle due scuole dovrebbe concedemi le ore di allattamento?
A me sembra davvero strano ... assgnazione provvisoria con completamento nel comune di titolarità?
Non so davvero come muovermi ... nella seconda scuola non ci sono proprio andata nè ho telefonato perché nel file pubblicato dal CSA non compariva una COE.
Grazie a chi saprà aiutarmi/consigliarmi.
G78- Messaggi : 140
Re: Errata attribuzione AP, che fare?
Se nel file pubblicato dall'USP per le AP la tua assegnazione risulta su una scuola, senza indicazione di COE con relativa sede di completamento, tu hai diritto alla COI e la scuola non può modificare quanto disposto dall'USP.
La modifica o correzione può essere fatta soltanto dall'USP
La modifica o correzione può essere fatta soltanto dall'USP
giovanna onnis- Messaggi : 22246
L'USP non ti avrebbe dato AP su una COE se tu non hai chiesto questa tipologia di cattedra
giovanna onnis- Messaggi : 22246
giovanna onnis ha scritto:L'USP non ti avrebbe dato AP su una COE se tu non hai chiesto questa tipologia di cattedra
L'Usp ha sbagliato nel considerare 18 ore nella scuola a cui mi ha assegnata. Nell'organico pubblicato a luglio, in quella scuola, c'erano solo le 10 ore con cui mi sono scontrata ieri
G78- Messaggi : 140
Argomenti simili
» punteggio tot GaE corretto, ma errata attribuzione titoli/serv PREGR: che fare?
» ricorso avverso preferenza servizio senza demerito non effettuato
» errata attribuzione titoli csa
» Errata attribuzione punteggio
» GaE - Attribuzione errata del punteggio
» ricorso avverso preferenza servizio senza demerito non effettuato
» errata attribuzione titoli csa
» Errata attribuzione punteggio
» GaE - Attribuzione errata del punteggio
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1