Mancata attribuzione punti master in definitive Bari
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Salve a tutti, oggi l'AT di Bari ha pubblicato le definitive dalle quali ho riscontrato la mancanza attribuzione dei punti del master, pur avendo fatto ricorso nei 5 giorni previsti. Che faccio ora?
lumapa- Messaggi : 153
Re: Mancata attribuzione punti master in definitive Bari
lumapa ha scritto:Salve a tutti, oggi l'AT di Bari ha pubblicato le definitive dalle quali ho riscontrato la mancanza attribuzione dei punti del master, pur avendo fatto ricorso nei 5 giorni previsti. Che faccio ora?
Puoi ancora sporgere reclamo: ti conviene farlo facendo presente che lo hai già mosso contro quelle provvisorie, inoltre alleghi il certificato che attesta il conseguimento del master. Io mi recherei di persona all'AT.Tieni conto che l'AT può modificare i punteggi anche con le GAE definitive in autotutela. In bocca al lupo!
pepe- Messaggi : 1812
il mio reclamo non è servito...
Ciao, ne approfitto visto che sei on line!
Mi trovo nella tua stessa situazione: ho fatto reclamo perchè non mi hanno assegnato 2 punti per un master che ne valeva 3 in modo da farmi raggiungere il massimo possibile di 10. Ora che facciamo?!
Mi trovo nella tua stessa situazione: ho fatto reclamo perchè non mi hanno assegnato 2 punti per un master che ne valeva 3 in modo da farmi raggiungere il massimo possibile di 10. Ora che facciamo?!
Isadora- Messaggi : 139
Stessa identica situazione: Master da 3, ma me ne servivano solo 2 per arrivare a 10. Oggi ho provato a chiamare ma non risponde nessuno. Ma a te è successo a Bari?
Lalla o Giulia cosa ci consigliate di fare?
lumapa ha scritto:Stessa identica situazione: Master da 3, ma me ne servivano solo 2 per arrivare a 10. Oggi ho provato a chiamare ma non risponde nessuno. Ma a te è successo a Bari?
Lessi tempo fa su questo sito (e ne sono certa), in una risposta fornita da Lalla a tale quesito, che l'A.T. di Bari a differenza di altri non consentiva l'aggiornamento dei punti necessari a coloro che avevano "sforato" il tetto massimo dei 10 punti.
Dunque se ti mancavano solo 2 punti per raggiungere i 10 punti dovevi conseguire nei 2 anni un corso di perfezionamento da 1 punto per anno accademico.
jasmine- Messaggi : 135
il master sfora il punteggio e non viene valutato...
Io ho presentato l'aggiornamento all'usp di perugia. Immagino che se potessimo citare concretamente casi e usp in cui il nostro stesso problema è stato risolto, potremmo reclamare dinuovo e con maggior forza. E' assurdo che mi venga risposto che il sistema non lo consente. Il sistema informatico dovrebbe solo semplificare la procedura,non creare problemi. Ma dove mai era scritto che dovessi frequentare master esclusivamente per raggiungere la cifra precisa di 10 punti? La finalità doveva essere altra e se ho sforato datemi i 10 punti massimi e basta!!!
Isadora- Messaggi : 139
Argomenti simili
» Mancata attribuzione punti master
» Mancata attribuzione 12 punti salvaprecari 2011/2012 in gae definitive.
» gae definitive bari
» GAE DEFINITIVE BARI
» GAE DEFINITIVE BARI
» Mancata attribuzione 12 punti salvaprecari 2011/2012 in gae definitive.
» gae definitive bari
» GAE DEFINITIVE BARI
» GAE DEFINITIVE BARI
Pagina 1 di 1