Presentazione titoli servizio al concorso
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione titoli servizio al concorso
Buongiorno, ho letto che richiedono in sede di esame di concorso la Presentazione dei titoli di servizio dichiarati nella domanda. Poichè le segreterie mi hanno detto che non rilasciano più i certificati di servizio, basta l'autocertificazione? Va allegato contratto o ad es. la stampa da Istanza on line, che porta inizio/fine servizio? Grazie.
fg78- Messaggi : 12
Re: Presentazione titoli servizio al concorso
Non so, cmq grazie per averlo ricordato. Non ci avevo pensato!
Io presento le stampe da Istanze online (la copia che mi ha rilasciato la scuola in pratica).
Io presento le stampe da Istanze online (la copia che mi ha rilasciato la scuola in pratica).
Ospite- Ospite
Mi sembra strano che richiedano una cosa del genere, visto che già la domanda di partecipazione è un'autocertificazione e che è vietato richiedere e presentare alla pubblica amministrazione certificati che possono essere rilasciati da un altro ente pubblico, come le scuole statali.
Dec- Moderatore
Dove hai letto che le commissioni richiedono la presentazione dei titoli?fg78 ha scritto:Buongiorno, ho letto che richiedono in sede di esame di concorso la Presentazione dei titoli di servizio dichiarati nella domanda. Poichè le segreterie mi hanno detto che non rilasciano più i certificati di servizio, basta l'autocertificazione? Va allegato contratto o ad es. la stampa da Istanza on line, che porta inizio/fine servizio? Grazie.
Gianfranco- Messaggi : 8520
Tra i titoli dichiarati nella domanda, ci sono dei titoli "non autocertificabili" come le pubblicazioni di libri o riviste, master ed altri.
I titoli di servizio non fanno parte di questi titoli appunto perchè sono autocertificabili.
Per i suddetti titoli , la commissione con opportuna comunicazione descriverà le modalità di presentazione della documentazione necessaria per la valutazione degli stessi, in sede d'orale.
I titoli di servizio non fanno parte di questi titoli appunto perchè sono autocertificabili.
Per i suddetti titoli , la commissione con opportuna comunicazione descriverà le modalità di presentazione della documentazione necessaria per la valutazione degli stessi, in sede d'orale.
maverik- Messaggi : 497
La Lombardia ha chiarito che i titoli "non autocertificabili" sono escusivamente i certificati medici e sanitari o di preferenza
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Scelta logica e corretta infatti per le pubblicazioni faccio presente che esiste il DOI number numero identificativo internazionale per il rintracciamento di tutte le pubblicazioni effettuate su libri e riviste riconosciute a livello internazionale
Ciao
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Scelta logica e corretta infatti per le pubblicazioni faccio presente che esiste il DOI number numero identificativo internazionale per il rintracciamento di tutte le pubblicazioni effettuate su libri e riviste riconosciute a livello internazionale
Ciao
bruc- Messaggi : 16
Argomenti simili
» Campania: presentazione titoli
» presentazione titoli
» presentazione titoli
» Presentazione titoli
» Presentazione titoli
» presentazione titoli
» presentazione titoli
» Presentazione titoli
» Presentazione titoli