Presentazione titoli servizio al concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Presentazione titoli servizio al concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Presentazione titoli servizio al concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Presentazione titoli servizio al concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Presentazione titoli servizio al concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Presentazione titoli servizio al concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Presentazione titoli servizio al concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Presentazione titoli servizio al concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Presentazione titoli servizio al concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Presentazione titoli servizio al concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Presentazione titoli servizio al concorso

5 partecipanti

Andare in basso

Presentazione titoli servizio al concorso Empty Presentazione titoli servizio al concorso

Messaggio Da fg78 Lun Set 10, 2018 10:12 am

Buongiorno, ho letto che richiedono in sede di esame di concorso la Presentazione dei titoli di servizio dichiarati nella domanda. Poichè le segreterie mi hanno detto che non rilasciano più i certificati di servizio, basta l'autocertificazione? Va allegato contratto o ad es. la stampa da Istanza on line, che porta inizio/fine servizio? Grazie.

fg78

Torna in alto Andare in basso

Presentazione titoli servizio al concorso Empty Re: Presentazione titoli servizio al concorso

Messaggio Da Ospite Lun Set 10, 2018 12:37 pm

Non so, cmq grazie per averlo ricordato. Non ci avevo pensato!
Io presento le stampe da Istanze online (la copia che mi ha rilasciato la scuola in pratica).

Ospite
Ospite

Presentazione titoli servizio al concorso Empty Re: Presentazione titoli servizio al concorso

Messaggio Da Dec Lun Set 10, 2018 12:42 pm

Mi sembra strano che richiedano una cosa del genere, visto che già la domanda di partecipazione è un'autocertificazione e che è vietato richiedere e presentare alla pubblica amministrazione certificati che possono essere rilasciati da un altro ente pubblico, come le scuole statali.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Gianfranco Lun Set 10, 2018 1:19 pm

fg78 ha scritto:Buongiorno, ho letto che richiedono in sede di esame di concorso la Presentazione dei titoli di servizio dichiarati nella domanda. Poichè le segreterie mi hanno detto che non rilasciano più i certificati di servizio, basta l'autocertificazione? Va allegato contratto o ad es. la stampa da Istanza on line, che porta inizio/fine servizio? Grazie.
Dove hai letto che le commissioni richiedono la presentazione dei titoli?
Gianfranco
Gianfranco

Messaggio Da maverik Lun Set 10, 2018 3:29 pm

Tra i titoli dichiarati nella domanda, ci sono dei titoli "non autocertificabili" come le pubblicazioni di libri o riviste, master ed altri.

I titoli di servizio non fanno parte di questi titoli appunto perchè sono autocertificabili.

Per i suddetti titoli , la commissione con opportuna comunicazione descriverà le modalità di presentazione della documentazione necessaria per la valutazione degli stessi, in sede d'orale.

maverik

Messaggio Da bruc Lun Set 10, 2018 3:52 pm

La Lombardia ha chiarito che i titoli "non autocertificabili" sono escusivamente i certificati medici e sanitari o di preferenza
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Scelta logica e corretta infatti per le pubblicazioni faccio presente che esiste il DOI number numero identificativo internazionale per il rintracciamento di tutte le pubblicazioni effettuate su libri e riviste riconosciute a livello internazionale
Ciao

bruc

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili