posti che non risultano in convocazione!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
posti che non risultano in convocazione!
ciao a tutti, oggi mi sono presentata alla convocazione da gae per l'incarico annuale ma non ho scelto nulla decidendo di aspettare le nomine da gi. il problema è che so che diversi posti, pur essendo stati comunicati dalle scuole, non risultavano tra gli elenchi affissi. in particolare io mi sono recata con la copia della mail ,che la scuola che mi interessava aveva inviato all'usp per comunicare due posti, ma mi è stato detto che se non li trovavo affissi era per il fatto che la scuola li avesse inviati in ritardo e quindi c' è stato poco da fare. potrei a questo punto prendere uno di questi posti da gi ma la mia paura è che poi possano uscire in seguito al provveditorato; in quel caso come funzionerebbe? finchè le gae convocano potrebbe arrivare un "avente diritto" che magari ha 50 punti meno di me? non è un controsenso? c'è qualcosa che posso fare?
Aly76- Messaggi : 268
Re: posti che non risultano in convocazione!
Stavo per scrivere proprio una storia analoga a questa! I posti liberi a scuola mia non risultano all'AT! Quindi nessuno li può scegliere e noi restiamo senza docenti, a fare i tappabuchi senza avere come tappare i buchi!
verdeacqua- Messaggi : 3677
Re: posti che non risultano in convocazione!
Aly76 ha scritto:ciao a tutti, oggi mi sono presentata alla convocazione da gae per l'incarico annuale ma non ho scelto nulla decidendo di aspettare le nomine da gi. il problema è che so che diversi posti, pur essendo stati comunicati dalle scuole, non risultavano tra gli elenchi affissi. in particolare io mi sono recata con la copia della mail ,che la scuola che mi interessava aveva inviato all'usp per comunicare due posti, ma mi è stato detto che se non li trovavo affissi era per il fatto che la scuola li avesse inviati in ritardo e quindi c' è stato poco da fare. potrei a questo punto prendere uno di questi posti da gi ma la mia paura è che poi possano uscire in seguito al provveditorato; in quel caso come funzionerebbe? finchè le gae convocano potrebbe arrivare un "avente diritto" che magari ha 50 punti meno di me? non è un controsenso? c'è qualcosa che posso fare?
No, non puoi fare nulla e il posto può essere assegnato sicuramente in una seconda convocazione prima che alle Gi, quindi non hai nessuna certezza che il posto arrivi a te.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Se i posti nelle scuole risultano diversi e più di quelli disponibili per i ruoli
» Le scuole dichiarano di avere più posti di quelli che risultano disponibili sull'ambito
» Convocazioni infanzia Lombardia: sede provvisoria sarà la scuola in cui lavoro attualmente da GI, il trasferimento posso chiederlo nella stessa provincia anche se non risultano posti residui??
» Convocazione per più posti
» convocazione posti mobilità ata info
» Le scuole dichiarano di avere più posti di quelli che risultano disponibili sull'ambito
» Convocazioni infanzia Lombardia: sede provvisoria sarà la scuola in cui lavoro attualmente da GI, il trasferimento posso chiederlo nella stessa provincia anche se non risultano posti residui??
» Convocazione per più posti
» convocazione posti mobilità ata info
Pagina 1 di 1