Perdente posto e trasferimento sulla scuola di provenienza
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Perdente posto e trasferimento sulla scuola di provenienza
Buongiorno a tutti. Ho un dubbio relativo alla mia situazione.
A giugno mi è stato comunicato di essere perdente posto, quindi ho presentato domanda di mobilità volontaria, inserendo le 5 scuole e l'ambito di titolarità.
Il 13 luglio mi viene comunicato l'esito del trasferimento, dal quale si evince che ho ottenuto il trasferimento provinciale nella stessa scuola dove ero perdente posto, nonostante la mobilità volontaria "Riassorbimento sulla scuola sulla tipologia di posto di titolarità (ultimo entrato)".
Questo è accaduto perchè nelle 5 scuole da me scelte e nell'intero ambito non vi erano disponibilità e quindi sono stato rispedito nella mia scuola, nella quale nel frattempo si era liberato il posto?
Inoltre dato che mi compare come trasferimento ottenuto, significa che il prossimo anno non potrò fare la mobilità?
Vi ringrazio
Cordiali Saluti
A giugno mi è stato comunicato di essere perdente posto, quindi ho presentato domanda di mobilità volontaria, inserendo le 5 scuole e l'ambito di titolarità.
Il 13 luglio mi viene comunicato l'esito del trasferimento, dal quale si evince che ho ottenuto il trasferimento provinciale nella stessa scuola dove ero perdente posto, nonostante la mobilità volontaria "Riassorbimento sulla scuola sulla tipologia di posto di titolarità (ultimo entrato)".
Questo è accaduto perchè nelle 5 scuole da me scelte e nell'intero ambito non vi erano disponibilità e quindi sono stato rispedito nella mia scuola, nella quale nel frattempo si era liberato il posto?
Inoltre dato che mi compare come trasferimento ottenuto, significa che il prossimo anno non potrò fare la mobilità?
Vi ringrazio
Cordiali Saluti
halo981- Messaggi : 45
Re: Perdente posto e trasferimento sulla scuola di provenienza
Avevi condizionato la domanda? Immagino di sì.
Salvo sorprese l'anno prossimo potrai comunque chiedere mobilità.
arrubiu- Moderatore
arrubiu ha scritto:Avevi condizionato la domanda? Immagino di sì.
Ciao, la domanda non l'avevo condizionata, questa è la cosa strana.
Ti ringrazio
Saluti
halo981- Messaggi : 45
Strano perchè la dicitura "Riassorbimento sulla scuola sulla tipologia di posto di titolarità (ultimo entrato)" è valida nel caso di domanda condizionatahalo981 ha scritto:arrubiu ha scritto:Avevi condizionato la domanda? Immagino di sì.
Ciao, la domanda non l'avevo condizionata, questa è la cosa strana.
Ti ringrazio
Saluti
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Argomenti simili
» trasferimento su posto comune dopo rientro su scuola (ex perdente posto): vincolo?
» perdente posto - priorità solo sulla scuola di prec. titolarità ?
» Posso scegliere di restare nella scuola di attuale titolarità anche se ho chiesto il trasferimento come ex-perdente posto?
» Perdente posto sostegno sc. primaria- trasferimento al posto comune- ci sono predenze?
» perdente posto e trasferimento da sostegno a posto comune
» perdente posto - priorità solo sulla scuola di prec. titolarità ?
» Posso scegliere di restare nella scuola di attuale titolarità anche se ho chiesto il trasferimento come ex-perdente posto?
» Perdente posto sostegno sc. primaria- trasferimento al posto comune- ci sono predenze?
» perdente posto e trasferimento da sostegno a posto comune
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1