Dati non presenti. La scuola non si e' avvalsa del supporto della funzione informatizzata di valutazione dei titoli per la classe di concorso...
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dati non presenti. La scuola non si e' avvalsa del supporto della funzione informatizzata di valutazione dei titoli per la classe di concorso...
Ho quattro classi di concorso e due di queste mi compare la scritta in oggetto, in più non riesco a visualizzare le graduatorie di tutte e quattro le classi di concorso. Esce la segue scritta:
ESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE.
L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE
SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE ANCHE L`ELENCO DELLE SEDI` PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE.
ESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE.
L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE
SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE ANCHE L`ELENCO DELLE SEDI` PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE.
wappazzo- Messaggi : 119
Re: Dati non presenti. La scuola non si e' avvalsa del supporto della funzione informatizzata di valutazione dei titoli per la classe di concorso...
Non ho capito cosa vedi per le altre due, ma questa è la scritta normale che continuerà ad apparire finché non saranno pubblicate le graduatorie e forse anche dopo per qualche tempo.
Dec- Moderatore
Re: Dati non presenti. La scuola non si e' avvalsa del supporto della funzione informatizzata di valutazione dei titoli per la classe di concorso...
Ciao, appare anche a me in tutte le mie 5 classi di concorso, io ho richiesto ad agosto l'iscrizione agli elenchi aggiuntivi in quanto ho acquisito l'abilitazione....
gladiatore1972- Messaggi : 4
Ciao, appare anche a me in tutte le mie 5 classi di concorso, io ho richiesto ad agosto l'iscrizione agli elenchi aggiuntivi in quanto ho acquisito l'abilitazione....
gladiatore1972- Messaggi : 4
Ciao gladiatore1972, anch'io ho richiesto l'iscrizione agli elenchi aggiuntivi, e non riesco a visualizzare neanche l'elenco delle sedi scelte. Tu ci riesci? Sono un po' preoccupata...gladiatore1972 ha scritto:Ciao, appare anche a me in tutte le mie 5 classi di concorso, io ho richiesto ad agosto l'iscrizione agli elenchi aggiuntivi in quanto ho acquisito l'abilitazione....
JanaR- Messaggi : 1
Buongiorno a Tutti,
sono nuovo del forum. Ho appena riscontrato anch'io il medesimo problema. Qualcuno ha informazioni in merito?
Grazie
sono nuovo del forum. Ho appena riscontrato anch'io il medesimo problema. Qualcuno ha informazioni in merito?
Grazie
giannipuglie- Messaggi : 4
Non ho capito: non ci sono stati aggiornamenti delle Gi negli ultimi tempi; questo è un topic di un anno e mezzo fa; magari se spieghi la tua situazione qualcuno può provare ad aiutarti.
Dec- Moderatore
Stavo controllando la mia situazione su "Istanze Online" ed alla voce "Graduatorie di circolo e d'istituto - Personale docente” ho appunto notato la dicitura:
"Dati non presenti. La scuola non si è avvalsa del supporto della funzione informatizzata di valutazione dei titoli per la classe di concorso AB56 - CHITARRA".
Ho fatto una ricerca su google ed avendo trovato questo forum (anche se la discussione è vecchia) ho pensato di chiedere consiglio.
Grazie
"Dati non presenti. La scuola non si è avvalsa del supporto della funzione informatizzata di valutazione dei titoli per la classe di concorso AB56 - CHITARRA".
Ho fatto una ricerca su google ed avendo trovato questo forum (anche se la discussione è vecchia) ho pensato di chiedere consiglio.
Grazie
Preciso che ho già inviato una mail con richiesta di chiarimenti alla segreteria della scuola dove è stata presentata la domanda
Penso che sia semplicemente perché ogni anno in primavera le graduatorie su istanze on line non sono più visibili, in vista della ripubblicazione che ci sarà tra qualche mese.
Naturalmente la tua posizione in graduatoria è invariata finché non saranno pubblicate le nuove graduatorie.
Naturalmente la tua posizione in graduatoria è invariata finché non saranno pubblicate le nuove graduatorie.
Dec- Moderatore
Perfetto, tante grazie per la delucidazione
Argomenti simili
» Cosa significa su Istanze on line = Dati non presenti. La scuola non si e' avvalsa del supporto della funzione informatizzata di valutazione dei titoli per la classe di concorso A033
» Non sono presenti Classe di concorso richieste e titoli di accesso
» Che significa "adeguamento della tabella di valutazione dei titoli alle pronunce della magistratura"?
» Info G.I. su titoli di studio non specifici (punti 1,2 e 3 della lettera B della tabella di valutazione)
» I dati della scuola
» Non sono presenti Classe di concorso richieste e titoli di accesso
» Che significa "adeguamento della tabella di valutazione dei titoli alle pronunce della magistratura"?
» Info G.I. su titoli di studio non specifici (punti 1,2 e 3 della lettera B della tabella di valutazione)
» I dati della scuola
Pagina 1 di 1