lasciare supplenza per altra con classe di concorso diversa dalla prima
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
lasciare supplenza per altra con classe di concorso diversa dalla prima
Ciao a tutti
Sono in confusione totale. Mi hanno proposto due supplenze con classi di concorso diverse fino al 31 agosto le cui convocazioni scadono in orari diversi nella stessa giornata. Se io accetto la prima, ma senza firmare il contatto ne prendere servizio, e dopo qualche ora mi arriva la risposta della seconda, posso accettare la seconda supplenda che quella a cui sono più interessato?
Io penso di si, perchè essendo classi di concorso diverse quello che può accadere è che mi depennano per l'anno in corso solo per la classe di concorso della prima supplenza perchè non ho fatto la presa di servizio. Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte.
Sono in confusione totale. Mi hanno proposto due supplenze con classi di concorso diverse fino al 31 agosto le cui convocazioni scadono in orari diversi nella stessa giornata. Se io accetto la prima, ma senza firmare il contatto ne prendere servizio, e dopo qualche ora mi arriva la risposta della seconda, posso accettare la seconda supplenda che quella a cui sono più interessato?
Io penso di si, perchè essendo classi di concorso diverse quello che può accadere è che mi depennano per l'anno in corso solo per la classe di concorso della prima supplenza perchè non ho fatto la presa di servizio. Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte.
Lewis77- Messaggi : 138
Re: lasciare supplenza per altra con classe di concorso diversa dalla prima
Sì, il tuo ragionamento è corretto. Avvisa comunque la prima scuola che stai aspettando notizie anche da un'altra scuola.
Dec- Moderatore
Si ho pensato di avvisare la prima scuola. Ho paura che si arrabbino!! Ma almeno sarei onesto.
Si ho pensato di avvisare la prima scuola. Ho paura che si arrabbino!! Anche perchè ho allungato a domani la risposta definitiva. Cioè avrei dovuto dare una risposta sabato. Ma almeno sarei onesto.
Sì, è meglio essere onesti, anche perché se poi li mollassi si arrabbierebbero sicuramente di più. Possono capire anche loro la tua preferenza a lavorare su una classe di concorso piuttosto che su un'altra.
Dec- Moderatore
Grazie tantissimo dei consigli. Vista l'ora!!!
Argomenti simili
» Lasciare supplenza al 30/06 da GPS per una al 31/08 da GI su altra classe di concorso
» Un docente di ruolo su una classe di concorso può scegliere di fare una supplenza al 31/8 da GPS su un'altra classe di concorso e in un'altra città della provincia?
» lasciare supplenza Mad per altra supplenza - sanzioni
» Lasciare una supplenza per un'altra
» Supplenza su sostegno + ore su cdc diversa dalla propria!
» Un docente di ruolo su una classe di concorso può scegliere di fare una supplenza al 31/8 da GPS su un'altra classe di concorso e in un'altra città della provincia?
» lasciare supplenza Mad per altra supplenza - sanzioni
» Lasciare una supplenza per un'altra
» Supplenza su sostegno + ore su cdc diversa dalla propria!
Pagina 1 di 1