errore conferimento ore
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
errore conferimento ore
Buongiorno,
la segreteria mi ha fatto firmare un contratto per n. 8 ore settimanali, ed ha caricato già il suddetto contratto al sidi (posso visionarlo su istanze online).
Il problema adesso è il seguente: si scopre che le ore che devo svolgere sono 9. E' possibile modificare il contratto da loro caricato o dovranno farmene uno nuovo?
Come deve comportarsi in questo caso la segreteria? Grazie
la segreteria mi ha fatto firmare un contratto per n. 8 ore settimanali, ed ha caricato già il suddetto contratto al sidi (posso visionarlo su istanze online).
Il problema adesso è il seguente: si scopre che le ore che devo svolgere sono 9. E' possibile modificare il contratto da loro caricato o dovranno farmene uno nuovo?
Come deve comportarsi in questo caso la segreteria? Grazie
g.katane- Messaggi : 334
Re: errore conferimento ore
Se il contratto non è ancora stato validato e inviato è possibile annullarlo e rifarlo nuovo.
Altrimenti è necessario fare un altro di un'ora, oppure annullare quello già inviato e rifarlo (ma in questo caso la procedura è abbastanza lunga e potresti non avere lo stipendio prima di qualche mese).
Altrimenti è necessario fare un altro di un'ora, oppure annullare quello già inviato e rifarlo (ma in questo caso la procedura è abbastanza lunga e potresti non avere lo stipendio prima di qualche mese).
gugu- Messaggi : 39712
Re: errore conferimento ore
gugu ha scritto:Se il contratto non è ancora stato validato e inviato è possibile annullarlo e rifarlo nuovo.
Dunque la via migliore, essendo il mio contratto già validato e trasmesso, dovrebbe essere quella di fare un altro contratto di una sola ora.
In termini di cedolini/pagamenti ci sarà qualche problema seguendo questa via? Verrò regolarmente pagato per 9 ore (con previdenza e ritenute fiscali al seguito) o ci sarà qualche sfasamento di qualche tipo?
Grazie
PS: si tratta di un liceo musicale, se fra qualche giorno rimetteranno la seconda ora di primo strumento il numero delle mie ore settimanali sarà destinato ad aumentare. In tale caso andrà fatto un terzo contratto?
g.katane- Messaggi : 334
Argomenti simili
» conferimento supplenze da GPS
» CONFERIMENTO SUPPLENZA
» Conferimento supplenze sostegno con gps
» ordine conferimento supplenze
» chiarimenti su conferimento spezzoni
» CONFERIMENTO SUPPLENZA
» Conferimento supplenze sostegno con gps
» ordine conferimento supplenze
» chiarimenti su conferimento spezzoni
Pagina 1 di 1