Comunicazione ripresa attività lavorativa (Naspi-Com) e contratto con clausola.
4 partecipanti
Comunicazione ripresa attività lavorativa (Naspi-Com) e contratto con clausola.
Buongiorno,
pongo un quesito sicuramente banale, ma non vorrei sbagliare.
Oggi ho sottoscritto un contratto a tempo determinato fino al 31/08/2019, con la famigerata clausola "Il presente provvedimento potrà essere risolto nel caso di individuazione di un nuovo avente titolo a seguito dell'intervenuta approvazione di nuove graduatorie".
Pertanto, non è sicuro che il contratto termini davvero al 31/08/2019.
Devo riportare questa situazione particolare nella sezione "Note" della Naspi-Com on-line?
Se tra qualche settimana - speriamo di no! - rimanessi, diciamo così, appiedato...cosa dovrei fare per ottenere il ripristino della Naspi? Una nuova domanda? Una comunicazione alla sede Inps di riferimento? O spetta alla segreteria della scuola comunicare che in realtà il contratto è terminato ben prima del 31/08?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
pongo un quesito sicuramente banale, ma non vorrei sbagliare.
Oggi ho sottoscritto un contratto a tempo determinato fino al 31/08/2019, con la famigerata clausola "Il presente provvedimento potrà essere risolto nel caso di individuazione di un nuovo avente titolo a seguito dell'intervenuta approvazione di nuove graduatorie".
Pertanto, non è sicuro che il contratto termini davvero al 31/08/2019.
Devo riportare questa situazione particolare nella sezione "Note" della Naspi-Com on-line?
Se tra qualche settimana - speriamo di no! - rimanessi, diciamo così, appiedato...cosa dovrei fare per ottenere il ripristino della Naspi? Una nuova domanda? Una comunicazione alla sede Inps di riferimento? O spetta alla segreteria della scuola comunicare che in realtà il contratto è terminato ben prima del 31/08?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Anduril- Messaggi : 283
Anduril- Messaggi : 283
Re: Comunicazione ripresa attività lavorativa (Naspi-Com) e contratto con clausola.
Buongiorno.Anche mio fratello oggi ha sottoscritto un contratto di supplenza.Il suo è fino al 30 giugno e con clausola rescissoria.Anche mio fratello ed io abbiamo gli stessi dubbi di Anduril.Qualcuno sa qualcosa al riguardo?
Grazie
Grazie
lalabel- Messaggi : 108
Re: Comunicazione ripresa attività lavorativa (Naspi-Com) e contratto con clausola.
In un' altra discussione si consigliava di indicare la data presunta di fine contratto e nelle note precisare il discorso della clausola, penso che all'Inps dovrebbero essere informati.
vinco- Messaggi : 640
Inserire la data di fine contratto dovrebbe essere facoltativo, infatti non ha l'asterisco rosso del campo obbligatorio, quindi se avete dubbi (per me se anche veniste licenziati non cambierebbe nulla) non compilate il campo di fine contratto...
Circo
Circo
circo- Messaggi : 3740
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» comunicazione all'inps ripresa attività lavorativa
» Comunicazione INPS ripresa attività lavorativa
» naspi respinta e ripresa attività lavorativa
» ripresa attività lavorativa
» seconda attività lavorativa e comunicazione al DS
» Comunicazione INPS ripresa attività lavorativa
» naspi respinta e ripresa attività lavorativa