Ammissione TFA SOSTEGNO
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ammissione TFA SOSTEGNO
Buongiorno,
vorrei sapere se sarà possibile accedere al TFA sostegno contando gli anni di servizio. Non sono abilitata ma ho 5 anni di servizio. Appena possibile parteciperò al concorso per chi ha 36 mesi di servizio. Poi mi piacerebbe specializzarmi su sostegno. Sapete quale sia l'iter che, ad oggi, deve seguire chi può contare solo gli anni di servizio?
Grazie mille
vorrei sapere se sarà possibile accedere al TFA sostegno contando gli anni di servizio. Non sono abilitata ma ho 5 anni di servizio. Appena possibile parteciperò al concorso per chi ha 36 mesi di servizio. Poi mi piacerebbe specializzarmi su sostegno. Sapete quale sia l'iter che, ad oggi, deve seguire chi può contare solo gli anni di servizio?
Grazie mille
LilicaL- Messaggi : 8
Re: Ammissione TFA SOSTEGNO
Accedere al Tfa sostegno no perché il requisito è l'abilitazione. Forse sarà possibile partecipare al concorso riservato a chi ha i tre anni di servizio anche per il sostegno, ma al momento è tutto bloccato e conviene aspettare notizie più certe (o addirittura il bando) prima di sbilanciarsi.
Dec- Moderatore
Grazie mille...
attendiamo il bando!
attendiamo il bando!
LilicaL- Messaggi : 8
Buonasera una domanda il permesso per le 150 ore deve essere presentato entro il 15 novembre 2018, io sono abilitata e di ruolo su A046. vorrei iscrivermi al corso di sostegno,il cui bando sembra stia per uscire.. adesso ho letto che il corso sarà 2018/19 .. e i permessi iniziano da gennaio 2019. ma io posso presentare lo stesso la domanda con riserva??
annaco1963- Messaggi : 413
Non credo che sia possibile perché il bando non è ancora uscito e tanto meno puoi sapere ora se supererai le selezioni oppure no.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Non credo che sia possibile perché il bando non è ancora uscito e tanto meno puoi sapere ora se supererai le selezioni oppure no.
Ciao Dec, perdonami il disturbo...ma...di quando si parlava piu o meno per l'uscita del bando??...avevo sentito vagamente che c'erano gia delle indiscrezioni.
Grazie
maurizeta- Messaggi : 1030
Il ministro continua a ripetere a breve, ma i politici hanno un'idea strana dei concetti di breve e lungo, perciò non farei troppe previsioni.
Dec- Moderatore
Si parlava anche di selezione aperta a tutti i laureati con 24 CFU o sbaglio?Dec ha scritto:Accedere al Tfa sostegno no perché il requisito è l'abilitazione. Forse sarà possibile partecipare al concorso riservato a chi ha i tre anni di servizio anche per il sostegno, ma al momento è tutto bloccato e conviene aspettare notizie più certe (o addirittura il bando) prima di sbilanciarsi.
tanganika- Messaggi : 2970
Infatti hai quotato un mio post del 21 settembre. La notizia è successiva.
Dec- Moderatore
Scusa non avevo fatto casoDec ha scritto:Infatti hai quotato un mio post del 21 settembre. La notizia è successiva.
tanganika- Messaggi : 2970
Argomenti simili
» TEST DI AMMISSIONE CORSO SOSTEGNO
» Ricorso Ammissione TFA Sostegno 2018
» prove ammissione sostegno più università
» permesso esame di ammissione sostegno
» Ammissione alla prova per il TFA Sostegno
» Ricorso Ammissione TFA Sostegno 2018
» prove ammissione sostegno più università
» permesso esame di ammissione sostegno
» Ammissione alla prova per il TFA Sostegno
Pagina 1 di 1