Fruizione permessi legge 104 per docente nominato ad avente diritto
4 partecipanti
Fruizione permessi legge 104 per docente nominato ad avente diritto
Premesso che un D.s ha nominato una mia cara amica con contratto ad avente diritto, dicendo che , nella confusione normativa attuale, lui preferisce attenersi alla vecchia formula (e vi dico che il SIDI non ha dato nessun problema nella trasmissione del relativo contratto) , vorrei sapere
1) se la mia amica può presentare la richiesta di fruizione di 3 gg di permesso per la nonna in situazione di gravità (sarebbe la prima volta che ne fruisce)
2)" I permessi spettano anche ai lavoratori a tempo determinato nel limite della durata del
rapporto di lavoro alle stesse condizioni dei lavoratori a tempo indeterminato" Come si ciregola nel caso del rapporto ad avente diritto?ù
3) I giorni fruiti per assistenza al parente disabile sono valutati come punteggio?
1) se la mia amica può presentare la richiesta di fruizione di 3 gg di permesso per la nonna in situazione di gravità (sarebbe la prima volta che ne fruisce)
2)" I permessi spettano anche ai lavoratori a tempo determinato nel limite della durata del
rapporto di lavoro alle stesse condizioni dei lavoratori a tempo indeterminato" Come si ciregola nel caso del rapporto ad avente diritto?ù
3) I giorni fruiti per assistenza al parente disabile sono valutati come punteggio?
tanganika- Messaggi : 2970
Re: Fruizione permessi legge 104 per docente nominato ad avente diritto
Non può aspettare qualche giorno? Tanto i contratti fino all'avente diritto o con clausola non sono destinati a durare molto.
I giorni credo che siano assolutamente validi per il punteggio in graduatoria.
Dec- Moderatore
Dec, grazie. Non so se possa aspettare, anche perchè nella nostra provincia i contratti FAD si sono prolungati, a volte, fino al 31 12 , in assenza di indicazioni dell'Usp (restituzione cattedre). Quindi , con contratto FAD può presentare questa domanda?Dec ha scritto:Non può aspettare qualche giorno? Tanto i contratti fino all'avente diritto o con clausola non sono destinati a durare molto.
tanganika- Messaggi : 2970
Penso di sì, ma non me ne intendo molto.
Dec- Moderatore
Sì puoi io l'ho fatto sia pochi giorni fa con contratto con clausola sia 2 anni fa su FAD. Se uole diverse.
pasqui74- Messaggi : 1485
I giorni di permesso L. 104 come quelli afferenti al congedo biennale retribuito sono validi per il punteggio.
eugenio66- Messaggi : 1411
Argomenti simili
» Supplenza fino all'avente diritto - ferie, permessi, etc.
» fruizione permessi legge 104
» fruizione permessi diritto allo studio
» Fruizione di PERMESSI (150 ore) PER IL DIRITTO ALLO STUDIO
» Modalità di fruizione dei permessi straordinari retribuiti per il diritto allo studio (150 ore)
» fruizione permessi legge 104
» fruizione permessi diritto allo studio
» Fruizione di PERMESSI (150 ore) PER IL DIRITTO ALLO STUDIO
» Modalità di fruizione dei permessi straordinari retribuiti per il diritto allo studio (150 ore)