contratto paritaria e punteggio, per @dec o @lalla
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
contratto paritaria e punteggio, per @dec o @lalla
il mio contratto presso una scuola paritaria non riporta nessuna classe di concorso né specifica se trattasi di lavoro alle medie o alle superiori, riporta solo la dicitura 18 ore - "docente d'inglese". In questa scuola paritaria ci sono sia il plesso medie che quello relativo ai licei (oltre a quello dell' dell'infanzia e delle elementari).
Ora, io so che per l'aggiornamento delle GI il punteggio vale per intero nella classe di concorso relativa alle medie (dove insegno) e per metà nella classe di concorso delle superiori, se io volessi invece mettere i 12 punti in quest'ultima e 6 nella cdc delle medie (viceversa quindi), potrei farlo? visto che il contratto non specifica se è medie o superiori?
grazie in anticipo
Ora, io so che per l'aggiornamento delle GI il punteggio vale per intero nella classe di concorso relativa alle medie (dove insegno) e per metà nella classe di concorso delle superiori, se io volessi invece mettere i 12 punti in quest'ultima e 6 nella cdc delle medie (viceversa quindi), potrei farlo? visto che il contratto non specifica se è medie o superiori?
grazie in anticipo
biby- Messaggi : 281
Re: contratto paritaria e punteggio, per @dec o @lalla
Credo che dopo la supplenza tu possa chiedere un certificato di servizio. Correttezza vorrebbe che scrivessero che hai lavorato alle medie, visto che è così, ma non escludo che ci siano anche paritarie che si prestano a scrivere diversamente, su richiesta del docente. Ciò non toglie che sarebbe comunque una cosa disonesta, sia da parte tua sia da parte loro.
Dec- Moderatore
Ma non risulterei sul sidi? Cioè anche le paritarie devono segnare il mio servizio sul portale?
Ps il.mio è contratto agidae
biby ha scritto:Ma non risulterei sul sidi? Cioè anche le paritarie devono segnare il mio servizio sul portale?
Io credo di no, ma qualche altro utente qualche giorno fa ha scritto di sì.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Urgente per Lalla contratto scuola paritaria A049
» sostegno in una paritaria con contratto co.co.pro. Urgente per Lalla o Giulia o esperti!!!
» Per Giulia o Lalla o Paolo - punteggio paritaria
» Paritaria e contratto Co co pro
» contratto a progetto_scuola paritaria:valido per il punteggio?
» sostegno in una paritaria con contratto co.co.pro. Urgente per Lalla o Giulia o esperti!!!
» Per Giulia o Lalla o Paolo - punteggio paritaria
» Paritaria e contratto Co co pro
» contratto a progetto_scuola paritaria:valido per il punteggio?
Pagina 1 di 1