CHI SI è TRASFERITO CONCORRERA' AL RUOLO NELLE VECCHIE GAE?
+2
gugu
scromo
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
CHI SI è TRASFERITO CONCORRERA' AL RUOLO NELLE VECCHIE GAE?
Chi attualmente si è trasferito in altra provincia ma nella vecchia è in posizione utile per il ruolo, sarà immesso?
In tal modo non verranno danneggiati tutti gli attuali facente parte della nuova GAE in quanto verrebbero a mancare disponbilità?
In tal modo non verranno danneggiati tutti gli attuali facente parte della nuova GAE in quanto verrebbero a mancare disponbilità?
scromo- Messaggi : 982
Re: CHI SI è TRASFERITO CONCORRERA' AL RUOLO NELLE VECCHIE GAE?
scromo ha scritto:Chi attualmente si è trasferito in altra provincia ma nella vecchia è in posizione utile per il ruolo, sarà immesso?
Anche.
gugu- Messaggi : 39712
ma non si possono falsare in questo modo le gae è una cosa aberrante
scromo- Messaggi : 982
mauriziamilani1980 ha scritto:gugu ha scritto:scromo ha scritto:Chi attualmente si è trasferito in altra provincia ma nella vecchia è in posizione utile per il ruolo, sarà immesso?
Anche.
vediamo se ho capito; nella mia gae sono stata superata da ben trenta persone con punteggi più o meno folli; se quindici di queste dovessero prendere il ruolo nella loro vecchia provincia, in base alla loro graduatoria dello scorso anno, automaticamente io passerò avanti di ben 15 posizioni utili per il ruolo; o sbaglio? non credo ci si possa "arruolare" in due province...
Il dono dell'ubiquità, infatti, mi sembra che non sia ancora stato concesso a nessuno (parlamentari con venti incarichi a parte...).
E' chiaro che costoro si troveranno a scegliere fra due o anche più province, e tant'è.
Albith- Messaggi : 10621
Mi sembra abbastanza impopolare come scelta. Questo Ministero è in cerca di ricorsi. Sembra quasi voler sfidare quei sindacati che da sempre sono impegnati in questo senso. La decisione sarà facilmente impugnabile. Ma alla fine le vecchie Gae saranno quelle pettinate o no????
docente76- Messaggi : 460
mauriziamilani1980 ha scritto:gugu ha scritto:scromo ha scritto:Chi attualmente si è trasferito in altra provincia ma nella vecchia è in posizione utile per il ruolo, sarà immesso?
Anche.
vediamo se ho capito; nella mia gae sono stata superata da ben trenta persone con punteggi più o meno folli; se quindici di queste dovessero prendere il ruolo nella loro vecchia provincia, in base alla loro graduatoria dello scorso anno, automaticamente io passerò avanti di ben 15 posizioni utili per il ruolo; o sbaglio? non credo ci si possa "arruolare" in due province...
bè, dipende molto dalla provincia da cui provengono
se questi 30 provengono, che so, da messina e catanzaro, difficilmente prenderanno il ruolo lì
e non è colpa loro, sia chiaro
è sotto gli occhi di tutti come sia (stato) arbitrario il criterio dei tagli e dei ruoli
se a Milano che so su ad02 entrano di ruolo 20 docenti all'anno e a Messina ne entrano 2, capiamo tutti bene come il dislivello sia terrificante, nonchè il motivo per cui da Messina si fanno i bagagli
mystika- Messaggi : 2540
Argomenti simili
» Ruolo e servizio nelle paritarie
» Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?
» Lombardia (Amb. 4): chi è già in ruolo da GaE ed è nelle GM
» docenti di ruolo nelle gae?
» Pre ruolo nelle isole
» Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?
» Lombardia (Amb. 4): chi è già in ruolo da GaE ed è nelle GM
» docenti di ruolo nelle gae?
» Pre ruolo nelle isole
Pagina 1 di 1