CHI SI è TRASFERITO CONCORRERA' AL RUOLO NELLE VECCHIE GAE? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CHI SI è TRASFERITO CONCORRERA' AL RUOLO NELLE VECCHIE GAE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CHI SI è TRASFERITO CONCORRERA' AL RUOLO NELLE VECCHIE GAE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CHI SI è TRASFERITO CONCORRERA' AL RUOLO NELLE VECCHIE GAE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CHI SI è TRASFERITO CONCORRERA' AL RUOLO NELLE VECCHIE GAE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CHI SI è TRASFERITO CONCORRERA' AL RUOLO NELLE VECCHIE GAE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CHI SI è TRASFERITO CONCORRERA' AL RUOLO NELLE VECCHIE GAE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CHI SI è TRASFERITO CONCORRERA' AL RUOLO NELLE VECCHIE GAE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CHI SI è TRASFERITO CONCORRERA' AL RUOLO NELLE VECCHIE GAE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CHI SI è TRASFERITO CONCORRERA' AL RUOLO NELLE VECCHIE GAE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

CHI SI è TRASFERITO CONCORRERA' AL RUOLO NELLE VECCHIE GAE?

+2
gugu
scromo
6 partecipanti

Andare in basso

CHI SI è TRASFERITO CONCORRERA' AL RUOLO NELLE VECCHIE GAE? Empty CHI SI è TRASFERITO CONCORRERA' AL RUOLO NELLE VECCHIE GAE?

Messaggio Da scromo Gio Ago 04, 2011 8:45 am

Chi attualmente si è trasferito in altra provincia ma nella vecchia è in posizione utile per il ruolo, sarà immesso?
In tal modo non verranno danneggiati tutti gli attuali facente parte della nuova GAE in quanto verrebbero a mancare disponbilità?
scromo
scromo

Torna in alto Andare in basso

CHI SI è TRASFERITO CONCORRERA' AL RUOLO NELLE VECCHIE GAE? Empty Re: CHI SI è TRASFERITO CONCORRERA' AL RUOLO NELLE VECCHIE GAE?

Messaggio Da gugu Gio Ago 04, 2011 8:46 am

scromo ha scritto:Chi attualmente si è trasferito in altra provincia ma nella vecchia è in posizione utile per il ruolo, sarà immesso?
In tal modo non verranno danneggiati tutti gli attuali facente parte della nuova GAE in quanto verrebbero a mancare disponbilità?

Anche.
gugu
gugu

CHI SI è TRASFERITO CONCORRERA' AL RUOLO NELLE VECCHIE GAE? Empty Re: CHI SI è TRASFERITO CONCORRERA' AL RUOLO NELLE VECCHIE GAE?

Messaggio Da scromo Gio Ago 04, 2011 8:52 am

ma non si possono falsare in questo modo le gae è una cosa aberrante
scromo
scromo

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da Albith Gio Ago 04, 2011 9:32 am

mauriziamilani1980 ha scritto:
gugu ha scritto:
scromo ha scritto:Chi attualmente si è trasferito in altra provincia ma nella vecchia è in posizione utile per il ruolo, sarà immesso?

Anche.

vediamo se ho capito; nella mia gae sono stata superata da ben trenta persone con punteggi più o meno folli; se quindici di queste dovessero prendere il ruolo nella loro vecchia provincia, in base alla loro graduatoria dello scorso anno, automaticamente io passerò avanti di ben 15 posizioni utili per il ruolo; o sbaglio? non credo ci si possa "arruolare" in due province...

Il dono dell'ubiquità, infatti, mi sembra che non sia ancora stato concesso a nessuno (parlamentari con venti incarichi a parte...).

E' chiaro che costoro si troveranno a scegliere fra due o anche più province, e tant'è.

Albith
Albith

Messaggio Da docente76 Gio Ago 04, 2011 11:00 am

Mi sembra abbastanza impopolare come scelta. Questo Ministero è in cerca di ricorsi. Sembra quasi voler sfidare quei sindacati che da sempre sono impegnati in questo senso. La decisione sarà facilmente impugnabile. Ma alla fine le vecchie Gae saranno quelle pettinate o no????

docente76

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da mystika Ven Ago 05, 2011 9:00 am

mauriziamilani1980 ha scritto:
gugu ha scritto:

Anche.

vediamo se ho capito; nella mia gae sono stata superata da ben trenta persone con punteggi più o meno folli; se quindici di queste dovessero prendere il ruolo nella loro vecchia provincia, in base alla loro graduatoria dello scorso anno, automaticamente io passerò avanti di ben 15 posizioni utili per il ruolo; o sbaglio? non credo ci si possa "arruolare" in due province...

bè, dipende molto dalla provincia da cui provengono
se questi 30 provengono, che so, da messina e catanzaro, difficilmente prenderanno il ruolo lì
e non è colpa loro, sia chiaro
è sotto gli occhi di tutti come sia (stato) arbitrario il criterio dei tagli e dei ruoli
se a Milano che so su ad02 entrano di ruolo 20 docenti all'anno e a Messina ne entrano 2, capiamo tutti bene come il dislivello sia terrificante, nonchè il motivo per cui da Messina si fanno i bagagli

mystika

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili