modalità convocazione
+2
Dec
Aly76
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
modalità convocazione
buongiorno a tutti, scrivo perchè, nonostante io sia in possesso di una pec, dove ricevo la maggior parte delle convocazioni, mi è capitato che un paio di scuole mi abbiano inviato la convocazione tramite la casella postale di istruzione,che non uso da anni e che per questo motivo non vado nemmeno mai a consultare, ritenendo che, se le scuole hanno il mio indirizzo di pec debbano convocarmi esclusivamente da lì. è giusto?
Aly76- Messaggi : 268
Re: modalità convocazione
Io ti consiglio di andare a consultarla o di fare l'inoltro sulla casella che usi abitualmente. Giusto o meno, ci sono scuole che lo fanno e, una volta che la supplenza è persa, è persa.
Dec- Moderatore
grazie Dec, lo immaginavo...tanto pare la parodia della casa delle libertà che faceva Guzzanti... facciamo tutti un po' come c... ci pare!!!... quest'anno poi, non ne parliamo.....
Aly76- Messaggi : 268
Le scuole usano (o dovrebbero usare) vivifacile. bisogna vedere che email hai indicato nel modello B; questa email sarà trasposta nella graduatoria excel con i dati personali (a uso interno)
Stan79- Messaggi : 54
a me invece è capitato che una scuola mi scrivesse che la mia pec non funziona,premetto che come email nella domanda ho messo quella privata e la pec non funziona perche' e' quella con la finale ".gov " ormai non piu funzionante da anni,mi chiedo solo il perche' abbiano provato a mandare comunicazioni li!
blue908- Messaggi : 31
La email di comunicazione ufficiale dovresti impostarla nel sito di istanze on line.
JohnK- Messaggi : 96
EsattoJohnK ha scritto:La email di comunicazione ufficiale dovresti impostarla nel sito di istanze on line.
csdn- Messaggi : 188
nella mia pagina di istanze online, alla voce dati personali è presente la mia email personale ,mentre alla voce email istituzionale non è presente nulla non avendo piu email pec da quando quella gov.it è scaduta.
fin'ora le email di possibili convocazioni sono arrivate nella mia email personale,voi avete anche la pec?
fin'ora le email di possibili convocazioni sono arrivate nella mia email personale,voi avete anche la pec?
blue908- Messaggi : 31
Argomenti simili
» Modalità di convocazione GI senza PEC?
» modalità convocazione
» Modalità convocazione GI III fascia.
» modalità convocazione
» Modalità convocazione
» modalità convocazione
» Modalità convocazione GI III fascia.
» modalità convocazione
» Modalità convocazione
Pagina 1 di 1