modalità convocazione
+2
Dec
Aly76
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
modalità convocazione
buongiorno a tutti, scrivo perchè, nonostante io sia in possesso di una pec, dove ricevo la maggior parte delle convocazioni, mi è capitato che un paio di scuole mi abbiano inviato la convocazione tramite la casella postale di istruzione,che non uso da anni e che per questo motivo non vado nemmeno mai a consultare, ritenendo che, se le scuole hanno il mio indirizzo di pec debbano convocarmi esclusivamente da lì. è giusto?
Aly76- Messaggi : 268
Re: modalità convocazione
Io ti consiglio di andare a consultarla o di fare l'inoltro sulla casella che usi abitualmente. Giusto o meno, ci sono scuole che lo fanno e, una volta che la supplenza è persa, è persa.
Dec- Moderatore
grazie Dec, lo immaginavo...tanto pare la parodia della casa delle libertà che faceva Guzzanti... facciamo tutti un po' come c... ci pare!!!... quest'anno poi, non ne parliamo.....
Aly76- Messaggi : 268
Le scuole usano (o dovrebbero usare) vivifacile. bisogna vedere che email hai indicato nel modello B; questa email sarà trasposta nella graduatoria excel con i dati personali (a uso interno)
Stan79- Messaggi : 54
a me invece è capitato che una scuola mi scrivesse che la mia pec non funziona,premetto che come email nella domanda ho messo quella privata e la pec non funziona perche' e' quella con la finale ".gov " ormai non piu funzionante da anni,mi chiedo solo il perche' abbiano provato a mandare comunicazioni li!
blue908- Messaggi : 31
La email di comunicazione ufficiale dovresti impostarla nel sito di istanze on line.
JohnK- Messaggi : 96
EsattoJohnK ha scritto:La email di comunicazione ufficiale dovresti impostarla nel sito di istanze on line.
csdn- Messaggi : 188
nella mia pagina di istanze online, alla voce dati personali è presente la mia email personale ,mentre alla voce email istituzionale non è presente nulla non avendo piu email pec da quando quella gov.it è scaduta.