spiegazione convocazione telematica
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
spiegazione convocazione telematica
"Qualora lei fosse interessato, la preghiamo di rispondere o tramite e_mail (...) o tramite comunicazione telefonica
(.....). Una sua mancata risposta sara' interpretata, in base alla normativa vigente, come rinuncia.
Una volta acquisite le risposte positive o negative degli aspiranti convocati, la scuola assegnera' la supplenza al primo in graduatoria fra coloro che hanno accettato".
Questo è uno stralcio di una convocazione telematica per quanto concerne la scuola primaria. Vorrei capire, per favore:
se non si risponde, la mancata risposta viene interpretata come rinuncia, ma una risposta negativa (dire semplicemente non sono interessata), non è già una rinuncia?
grazie.
(.....). Una sua mancata risposta sara' interpretata, in base alla normativa vigente, come rinuncia.
Una volta acquisite le risposte positive o negative degli aspiranti convocati, la scuola assegnera' la supplenza al primo in graduatoria fra coloro che hanno accettato".
Questo è uno stralcio di una convocazione telematica per quanto concerne la scuola primaria. Vorrei capire, per favore:
se non si risponde, la mancata risposta viene interpretata come rinuncia, ma una risposta negativa (dire semplicemente non sono interessata), non è già una rinuncia?
grazie.
yoshimoto- Messaggi : 236
Re: spiegazione convocazione telematica
Sia che tu scelga di non rispondere, sia che tu scelga di rispondere dichiarando di non essere interessata il risultato con cambia, cioè conta sempre come rinuncia.
8Anna7- Messaggi : 397
anche in termini legali è la medesima cosa?8Anna7 ha scritto:Sia che tu scelga di non rispondere, sia che tu scelga di rispondere dichiarando di non essere interessata il risultato con cambia, cioè conta sempre come rinuncia.
Legali?yoshimoto ha scritto:anche in termini legali è la medesima cosa?8Anna7 ha scritto:Sia che tu scelga di non rispondere, sia che tu scelga di rispondere dichiarando di non essere interessata il risultato con cambia, cioè conta sempre come rinuncia.
La non-risposta o la risposta "no" equivalgono alla rinuncia.
arrubiu- Moderatore
mi chiedevo questo, perchè nel decreto, è specificato "la mancata risposta, nei termini previsti, ad una qualsiasi proposta di contratto per cui la comunicazione effettuata dalla scuola debba considerarsi effettivamente pervenuta al destinatario, equivale alla rinuncia esplicita".arrubiu ha scritto:Legali?yoshimoto ha scritto:anche in termini legali è la medesima cosa?8Anna7 ha scritto:Sia che tu scelga di non rispondere, sia che tu scelga di rispondere dichiarando di non essere interessata il risultato con cambia, cioè conta sempre come rinuncia.
grazie.
È quello che ho detto io. La mancata risposta equivale alla risposta esplicita, ovvero a rispondere "no".yoshimoto ha scritto:mi chiedevo questo, perchè nel decreto, è specificato "la mancata risposta, nei termini previsti, ad una qualsiasi proposta di contratto per cui la comunicazione effettuata dalla scuola debba considerarsi effettivamente pervenuta al destinatario, equivale alla rinuncia esplicita".arrubiu ha scritto:Legali?yoshimoto ha scritto:anche in termini legali è la medesima cosa?8Anna7 ha scritto:Sia che tu scelga di non rispondere, sia che tu scelga di rispondere dichiarando di non essere interessata il risultato con cambia, cioè conta sempre come rinuncia.
grazie.
arrubiu- Moderatore
ok. grazie ancora per la disponibilità.arrubiu ha scritto:È quello che ho detto io. La mancata risposta equivale alla risposta esplicita, ovvero a rispondere "no".yoshimoto ha scritto:mi chiedevo questo, perchè nel decreto, è specificato "la mancata risposta, nei termini previsti, ad una qualsiasi proposta di contratto per cui la comunicazione effettuata dalla scuola debba considerarsi effettivamente pervenuta al destinatario, equivale alla rinuncia esplicita".arrubiu ha scritto:Legali?yoshimoto ha scritto:anche in termini legali è la medesima cosa?8Anna7 ha scritto:Sia che tu scelga di non rispondere, sia che tu scelga di rispondere dichiarando di non essere interessata il risultato con cambia, cioè conta sempre come rinuncia.
grazie.
Argomenti simili
» Spiegazione su convocazione riservisti
» Convocazione telematica: prova della nomina?
» GPS, chiarimenti su alcune diciture in sede di convocazione telematica
» spiegazione sui tagli
» Piattaforma telematica corso MNEMOSINE
» Convocazione telematica: prova della nomina?
» GPS, chiarimenti su alcune diciture in sede di convocazione telematica
» spiegazione sui tagli
» Piattaforma telematica corso MNEMOSINE
Pagina 1 di 1