prova orale concorso 2018
+3
arcipippo
Gianfranco
ingridk
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
prova orale concorso 2018
Sapete forse se sia possibile assistere agli orali del concorso o se venga svolto a porte chiuse?
ingridk- Messaggi : 1141
Re: prova orale concorso 2018
Le prove concorsuali sono pubbliche
Gianfranco- Messaggi : 8520
Per la mia cdc si sono svolte a porte chiuse…..
arcipippo- Messaggi : 1333
seasparrow ha scritto:arcipippo ha scritto:per la mia cdc si sono svolte a porte chiuse
se nessuno e' voluto entrare e' un conto
se hanno detto non si puo' entrare e' denunciabile e io lo farei
(193)
Hanno tenuto la porta chiusa. Noi, per rispetto, non siamo entrati, però la porta doveva rimanere aperta.
arcipippo- Messaggi : 1333
Riguardo all'orale, la prova di lingua su cosa verte? Una lettura di un testo e una domanda fatta da loro?
E inoltre per le competenze informatiche, cosa potrebbero domandare o farci fare?
E inoltre per le competenze informatiche, cosa potrebbero domandare o farci fare?
bonrosy- Messaggi : 223
Penso che deciderà la commissione. In passato sono state fatte scelte anche molto diverse tra loro.
Dec- Moderatore
Direi che in questo concorso per abilitati 2018 si è sfiorato il ridicolo... Io ho partecipato per una materia linguistica per medie e superiori, ho scelto la lingua inglese per la prova in lingua e non mi hanno chiesto nulla nè fatto parlare, nonostante io abbia conseguito e dichiarato il C2 di Inglese...
Di informatica c'era una commissaria che era tutto un programma. Da metà settembre non hanno ancora pubblicato nemmeno la graduatoria provvisoria, per alcuni hanno fatto esami a porte chiuse (guarda caso quelli che hanno preso i voti più alti...), a nessuno è stata fatta la domanda in lingua...
E le certificazioni informatiche non venivano valutate nella tabella A ed io ne ho ben tre...
Viene da ridere!
Di informatica c'era una commissaria che era tutto un programma. Da metà settembre non hanno ancora pubblicato nemmeno la graduatoria provvisoria, per alcuni hanno fatto esami a porte chiuse (guarda caso quelli che hanno preso i voti più alti...), a nessuno è stata fatta la domanda in lingua...
E le certificazioni informatiche non venivano valutate nella tabella A ed io ne ho ben tre...
Viene da ridere!
Ospite- Ospite
Salve, io ho partecipato al cocorso abilitati 2018 per la cdc Russo il 6 e 7 settembre 2018. Dalla conclusione delle prove, 14 o 15 settembre ancora non sono uscite le graduatorie di merito regionali. Ho scritto alla responsabile che mi ha risposto che dovevano ancora valutare i titoli. Mi chiedo ma è possibile che non ci sia una scadenza a regolare i tempi per l'uscita della graduatoria di merito? A chi mi posso rivolgere per chiedere spiegazioni più convincenti di una semplice scusa (non è possibile che con criteri di valutazione pubblicati per leggeprima delle prove siano ancora a discutere dei titoli, o non si possano riunire per farlo avendo preso l'incarico...) Grazie per l'attenzione
golova63- Messaggi : 13
Purtroppo è così e non è che si possa fare molto. L'importante è che le graduatorie siano pubblicate entro il 31 dicembre perché si possa procedere alle immissioni sui posti non assegnati nella scorsa estate.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» CONCORSO SOSTEGNO 2018 - PROVA ORALE
» Prova orale
» Abruzzo, numero partecipanti prova scritta per ogni classe di concorso e lettera estratta per la prova orale
» ITP B-15 prova pratica e successiva prova orale
» Prova orale e prova pratica - precisazione
» Prova orale
» Abruzzo, numero partecipanti prova scritta per ogni classe di concorso e lettera estratta per la prova orale
» ITP B-15 prova pratica e successiva prova orale
» Prova orale e prova pratica - precisazione
Pagina 1 di 1