esame di recupero a settembre
+2
titifra
SENECA
6 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
esame di recupero a settembre
Promemoria primo messaggio :
l'esame per la verifica del debito formativo devo farl0 io?devo essere presente? il mio contratto è scaduto il 30 giugno....
l'esame per la verifica del debito formativo devo farl0 io?devo essere presente? il mio contratto è scaduto il 30 giugno....
SENECA- Messaggi : 198
Re: esame di recupero a settembre
io sono cosi polla che lofarei pure gratis, pensa un pò che cretina..ma mi dà fastidio il gesto.
SENECA- Messaggi : 198
Ogni anno siamo qui a parlare di questa cosa. A me quest'anno hanno fatto preparare la prova a giugno (a contratto scaduto) dicendomi che poi l'avrebbe corretta la titolare (che è stata assente tutto l'anno per maternità e congedo parentale) che è rientrata in servizio e che quindi si occuperà dell'orale e presenzierà agli scrutini. Ovviamente la mia era una supplenza breve (anche se è durata tutto l'anno scolastico fino al termine delle lezioni) e la situazione è un po' diversa rispetto alla vostra (due anni fa in una situazione identica un'altra scuola mi aveva richiamato), ma è tutto molto triste; i diritti degli studenti, oltre che i nostri, non sono tenuti in minima considerazione.
Dec- Moderatore
tu non sei tenuta a fare proprio niente! se ti dicono che e' un tuo dovere dì loro che gli mandi l'ispettore del lavoro. loro devono chiamarti. tu non sei, ad oggi, una loro dipendente e PUOI FARE QUELLO CHE TI PARE. teoricamente potresti essere dipendente di un'altro datore di lavoro. e non sono fatti loro. fino a quando durera' questo sfruttamento?SENECA ha scritto:la cosa assurda è: visto che sono tuoi alunni prepara tu la prova perchè sai le loro lacune.........io la preparo pure, visto che sono stati MIEI alunni...però mi sembra assurdo.
carla75- Messaggi : 5790
Sono d'accordo. Inutile lamentarsi, bisogna agire: ci sono diritti e doveri...carla75 ha scritto:tu non sei tenuta a fare proprio niente! se ti dicono che e' un tuo dovere dì loro che gli mandi l'ispettore del lavoro. loro devono chiamarti. tu non sei, ad oggi, una loro dipendente e PUOI FARE QUELLO CHE TI PARE. teoricamente potresti essere dipendente di un'altro datore di lavoro. e non sono fatti loro. fino a quando durera' questo sfruttamento?SENECA ha scritto:la cosa assurda è: visto che sono tuoi alunni prepara tu la prova perchè sai le loro lacune.........io la preparo pure, visto che sono stati MIEI alunni...però mi sembra assurdo.
titifra- Messaggi : 6720
Seneca...facci sapere l'esito della vicenda...
charman- Messaggi : 4346
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Composizione commissione d'esame scrutinio finale esame recupero.
» Attività di recupero dal 1° settembre
» Recupero debiti settembre
» Esami recupero a settembre
» esami di recupero 3 e 4 settembre e convocazioni
» Attività di recupero dal 1° settembre
» Recupero debiti settembre
» Esami recupero a settembre
» esami di recupero 3 e 4 settembre e convocazioni
Pagina 2 di 2