Acquisire una nuova abilitazione e validità titolo di accesso
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Acquisire una nuova abilitazione e validità titolo di accesso
Salve
sono un insegnante di ruolo entrato per concorso 2012 sulla cdc A060 Tecnologia nella scuola media.
Sono laureato in Ingegneria Meccanica vecchio ordinamento, titolo conseguito nell'anno accademico 2002/2003.
Vorrei acquisire una nuova abilitazione per poter chiedere passaggio di cattedra.
Avevo individuato le cdc A026 Matematica e A027 Matematica e Fisica come possibili classi di concorso per le quali il mio titolo di accesso dovrebbe essere ammesso, ma chiedo lumi agli esperti se effettivamente sia così o meno.
Inoltre, definita la classe di concorso, come posso acquisire questa la nuova abilitazione?
Grazie per i chiarimenti e l'aiuto.
Saluti
Saverio
sono un insegnante di ruolo entrato per concorso 2012 sulla cdc A060 Tecnologia nella scuola media.
Sono laureato in Ingegneria Meccanica vecchio ordinamento, titolo conseguito nell'anno accademico 2002/2003.
Vorrei acquisire una nuova abilitazione per poter chiedere passaggio di cattedra.
Avevo individuato le cdc A026 Matematica e A027 Matematica e Fisica come possibili classi di concorso per le quali il mio titolo di accesso dovrebbe essere ammesso, ma chiedo lumi agli esperti se effettivamente sia così o meno.
Inoltre, definita la classe di concorso, come posso acquisire questa la nuova abilitazione?
Grazie per i chiarimenti e l'aiuto.
Saluti
Saverio
verio77- Messaggi : 306
Re: Acquisire una nuova abilitazione e validità titolo di accesso
Al momento non c'è modo di acquisire una nuova abilitazione, se non vincendo un nuovo concorso e frequentando il Fit, come i docenti precari o i semplici laureati.