Stop improvviso convocazioni
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Stop improvviso convocazioni
Buonasera, scrivo per chiedere un parere a qualcuno più esperto di me.
Da inizio ottobre ho iniziato una supplenza di due mesi come AA. Sin dall'inizio dell'anno scolastico avevo ricevuto diverse convocazioni prima di questa (alcune per tutto l'anno, altre anche solo per pochi giorni) poi non concretizzatesi perché aveva risposto qualcuno in posizione migliore della mia in graduatoria.
Non so se sia una casualità o se possa essere successo qualcosa, ma dal giorno della mia presa di servizio in questa scuola per questa supplenza breve non ho più ricevuto alcuna convocazione, neanche per poche ore o pochi giorni, da parte di altre scuole. Secondo voi è una casualità o può essere successo qualcosa, o la scuola dove lavoro può aver fatto qualcosa? Mi sembra veramente strano che per un mese ho ricevuto tante convocazioni e da quando ho iniziato qui, nemmeno una. Sono alle prime armi e mi scuso se la domanda può sembrare banale. Grazie a chi può chiarire questo mio dubbio.
Da inizio ottobre ho iniziato una supplenza di due mesi come AA. Sin dall'inizio dell'anno scolastico avevo ricevuto diverse convocazioni prima di questa (alcune per tutto l'anno, altre anche solo per pochi giorni) poi non concretizzatesi perché aveva risposto qualcuno in posizione migliore della mia in graduatoria.
Non so se sia una casualità o se possa essere successo qualcosa, ma dal giorno della mia presa di servizio in questa scuola per questa supplenza breve non ho più ricevuto alcuna convocazione, neanche per poche ore o pochi giorni, da parte di altre scuole. Secondo voi è una casualità o può essere successo qualcosa, o la scuola dove lavoro può aver fatto qualcosa? Mi sembra veramente strano che per un mese ho ricevuto tante convocazioni e da quando ho iniziato qui, nemmeno una. Sono alle prime armi e mi scuso se la domanda può sembrare banale. Grazie a chi può chiarire questo mio dubbio.