Stop improvviso convocazioni
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Stop improvviso convocazioni
Buonasera, scrivo per chiedere un parere a qualcuno più esperto di me.
Da inizio ottobre ho iniziato una supplenza di due mesi come AA. Sin dall'inizio dell'anno scolastico avevo ricevuto diverse convocazioni prima di questa (alcune per tutto l'anno, altre anche solo per pochi giorni) poi non concretizzatesi perché aveva risposto qualcuno in posizione migliore della mia in graduatoria.
Non so se sia una casualità o se possa essere successo qualcosa, ma dal giorno della mia presa di servizio in questa scuola per questa supplenza breve non ho più ricevuto alcuna convocazione, neanche per poche ore o pochi giorni, da parte di altre scuole. Secondo voi è una casualità o può essere successo qualcosa, o la scuola dove lavoro può aver fatto qualcosa? Mi sembra veramente strano che per un mese ho ricevuto tante convocazioni e da quando ho iniziato qui, nemmeno una. Sono alle prime armi e mi scuso se la domanda può sembrare banale. Grazie a chi può chiarire questo mio dubbio.
Da inizio ottobre ho iniziato una supplenza di due mesi come AA. Sin dall'inizio dell'anno scolastico avevo ricevuto diverse convocazioni prima di questa (alcune per tutto l'anno, altre anche solo per pochi giorni) poi non concretizzatesi perché aveva risposto qualcuno in posizione migliore della mia in graduatoria.
Non so se sia una casualità o se possa essere successo qualcosa, ma dal giorno della mia presa di servizio in questa scuola per questa supplenza breve non ho più ricevuto alcuna convocazione, neanche per poche ore o pochi giorni, da parte di altre scuole. Secondo voi è una casualità o può essere successo qualcosa, o la scuola dove lavoro può aver fatto qualcosa? Mi sembra veramente strano che per un mese ho ricevuto tante convocazioni e da quando ho iniziato qui, nemmeno una. Sono alle prime armi e mi scuso se la domanda può sembrare banale. Grazie a chi può chiarire questo mio dubbio.
CANE222- Messaggi : 14
Re: Stop improvviso convocazioni
https://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2018/10/25/supplenze-ata-possibilita-di-lasciare-una-supplenza-in-corso-per-altra-supplenza/
Puoi essere convocato solo per supplenze che volendo potresti accettare; sarebbe inutile convocarti per quelle che non potresti accettare nemmeno se lo volessi.
Puoi essere convocato solo per supplenze che volendo potresti accettare; sarebbe inutile convocarti per quelle che non potresti accettare nemmeno se lo volessi.
Dec- Moderatore
Grazie per la risposta. So bene che non posso accettare altre chiamate, a meno che non siano al 30/6. Quello che voglio capire è se il sistema in automatico non mi fa arrivare convocazioni brevi, essendo io impiegato in una supplenza breve, o se si tratta solo di una casualità...
L'anno scorso ho fatto un'altra supplenza breve ma mi arrivarono diverse convocazioni mentre la stavo facendo, che ovviamente non ho potuto accettare. Magari hanno cambiato qualcosa e qualcuno più esperto di me lo sa.
L'anno scorso ho fatto un'altra supplenza breve ma mi arrivarono diverse convocazioni mentre la stavo facendo, che ovviamente non ho potuto accettare. Magari hanno cambiato qualcosa e qualcuno più esperto di me lo sa.
CANE222- Messaggi : 14
Sì, il sistema in automatico dovrebbe bloccare l'invio delle convocazioni che non puoi accettare. Qualche volta non funziona ed è quello che probabilmente ti è successo l'anno scorso.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Parto improvviso
» Collegio docenti improvviso
» DUBBIO IMPROVVISO: AIUTOOO!!!!
» E d'improvviso... il titolare non c'è più. Che fine fa il supplente?
» Peggioramento improvviso della condotta di un alunno H
» Collegio docenti improvviso
» DUBBIO IMPROVVISO: AIUTOOO!!!!
» E d'improvviso... il titolare non c'è più. Che fine fa il supplente?
» Peggioramento improvviso della condotta di un alunno H
Pagina 1 di 1