Trasferimento interprovinciale
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Trasferimento interprovinciale
Perdonate la mia ignoranza, come funziona il trasferimento interprovinciale- nella stessa città dove lavoro ora ma in un altro i.c? In base a quali criteri viene accettato il trasferimento e quando avrò risposta dopo aver fatto domanda? Il preside della scuola attuale verrà a sapere che ho chiesto il trasferimento solo in caso di esito positivo? Il mio ds non vuole che i docenti chiedano il trasferimento
crstinaxxx- Messaggi : 91
Re: Trasferimento interprovinciale
Cosa intendi dire???crstinaxxx ha scritto:Perdonate la mia ignoranza, come funziona il trasferimento interprovinciale- nella stessa città dove lavoro ora ma in un altro i.c? In base a quali criteri viene accettato il trasferimento e quando avrò risposta dopo aver fatto domanda? Il preside della scuola attuale verrà a sapere che ho chiesto il trasferimento solo in caso di esito positivo? Il mio ds non vuole che i docenti chiedano il trasferimento
Ciope1981- Messaggi : 3540
Ho sbagliato, volevo dire trasferimento intraprovinciale .Che criteri ci sono perché venga accettato-anni di servizio, disponibilità di posti nella nuova scuola o cos'altro?
Il preside dal momento che i neo arrivati dopo poco chiedono il trasferimento ha già detto in collegio docenti che spera che non ce ne andremo e io sono in anno di prova qui neoassunta in ruolo ma non voglio restare
Il preside dal momento che i neo arrivati dopo poco chiedono il trasferimento ha già detto in collegio docenti che spera che non ce ne andremo e io sono in anno di prova qui neoassunta in ruolo ma non voglio restare
crstinaxxx- Messaggi : 91
Il preside non può dirti nulla, fare domanda di trasferimento è un diritto.
Il contratto per la prossima mobilità deve ancora essere deciso, quindi non possiamo sapere quali saranno le modalità di presentazione delle domande e di assegnazione dei posti, ma le richieste verranno valutate in base a un punteggio, come è sempre stato, e ovviamente saranno soddisfatte solo se ci sarà disponibilità di posti.
Il contratto per la prossima mobilità deve ancora essere deciso, quindi non possiamo sapere quali saranno le modalità di presentazione delle domande e di assegnazione dei posti, ma le richieste verranno valutate in base a un punteggio, come è sempre stato, e ovviamente saranno soddisfatte solo se ci sarà disponibilità di posti.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Argomenti simili
» Domanda di trasferimento volontario dopo trasferimento d'ufficio
» Info trasferimento e futuri vincoli per successivo trasferimento
» trasferimento a domanda condizionata o libera/ trasferimento su AD02
» Trasferimento fase C prima di trasferimento fase B1? E' Possibile?
» Legge 104/92 serve per forza il terzo comma per richiedere il trasferimento? Serve solo per ap o anche per trasferimento definitivo?
» Info trasferimento e futuri vincoli per successivo trasferimento
» trasferimento a domanda condizionata o libera/ trasferimento su AD02
» Trasferimento fase C prima di trasferimento fase B1? E' Possibile?
» Legge 104/92 serve per forza il terzo comma per richiedere il trasferimento? Serve solo per ap o anche per trasferimento definitivo?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1