concorso 36 mesi servizio
+3
Ila81
Jimmy White
lucina77
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
concorso 36 mesi servizio
Leggo ora che anche chi ha i 36 mesi di servizio deve superare due scritti, ma mi sembrava che avessero preventivato uno scritto solo...quindi siamo equiparati ai laureati a parte riserva posti....o sbaglio?
lucina77- Messaggi : 285
Re: concorso 36 mesi servizio
a me preoccupa la riserva dei posti anche... il 10%, così a prima vista, mi sembra pochissimo...
Jimmy White- Messaggi : 217
E poi non è ancora chiaro se si può concorrere anche per la classe di concorso su cui si ha lavorato su sostegno da graduatorie incrociate..
cioè l'anno conta, ma non si capisce se vale come anno sulla classe di concorso
cioè l'anno conta, ma non si capisce se vale come anno sulla classe di concorso
Ila81- Messaggi : 354
Probabilmente non siamo così tanti, oppure sanno che come al solito nessuno dirà nulla per questa ennesima presa in giro...:(
Il problema è anche che è una volta sola… Se non si passa al primo colpo diventa poi dura...
saemadb- Messaggi : 78
In realtà Pittoni parlava di percorsi abilitanti per docenti con tre anni di servizio, vedremo.
Davidestoria- Messaggi : 560
E oggi la notizia che lo vogliono abolire..non ho parole..prima volevano abolire i 24 cfu, ora di nuovo obbligatori i cfu e aboliamo i 36 mesi..
Peccato che chi aveva 36 mesi non doveva farli i 24 cfu, e ora non fanno in tempo a farli per maggio! non ho parole veramente! Mi auguro ci ripensino
Peccato che chi aveva 36 mesi non doveva farli i 24 cfu, e ora non fanno in tempo a farli per maggio! non ho parole veramente! Mi auguro ci ripensino
Ila81- Messaggi : 354
Ila81 ha scritto:E oggi la notizia che lo vogliono abolire..non ho parole..prima volevano abolire i 24 cfu, ora di nuovo obbligatori i cfu e aboliamo i 36 mesi..
Se leggi la bozza nel dettaglio i commi che prevedono il concorso per chi ha 36 mesi di servizio sono stati abrogati. Se dunque la finanziaria passa, e non c'è motivo per cui non passi, il concorso in questione è cestinato. E' una gravissima ingiustizia per cui credo servirà mobilitarsi.
Il PAS proposto dal senatore Pittoni potrebbe essere una soluzione, ma a due condizioni fondamentali:
1. venga bandito in anticipo rispetto a questo nuovo concorso
2. venga istituito un apposito concorso per noi che nel frattempo avremmo conseguito il PAS (ed anche questo dovrà essere in anticipo rispetto al concorso ordinario, altrimenti la "tutela" del PAS sarebbe nulla).
g.katane- Messaggi : 334
Il tempo per acquisire i crediti ci sarebbe credo, (con Uni private), ma il punto è che Nessuno si sta lamentando più di tanto, a parte petizione ed articolo da parte dell'Anief. Io spero che ci si mobiliti, almeno Tutti gli interessati.Vergognoso millantare provvedimenti e poi eliminare il concorso solo per Risparmiare! (ricordo frase di Bussetti: dopo Ferragosto ci occuperemo dei docenti con 36 mesi...)
Mi associo a quanto già detto, il problema siamo noi stessi che ci facciamo prendere in giro dal governante di turno e non facciamo niente...
figurati io ITP in 3 fascia da più di venti anni adesso mi vedo sfilare il posto da ragazzetti neo diplomati per vari ricorsi e ricorsetti non ho parole ci dobbiamo rassegnare viviamo in un paese ingiusto e' questa la cruda realtà.
figurati io ITP in 3 fascia da più di venti anni adesso mi vedo sfilare il posto da ragazzetti neo diplomati per vari ricorsi e ricorsetti non ho parole ci dobbiamo rassegnare viviamo in un paese ingiusto e' questa la cruda realtà.
rmarella- Messaggi : 49
...mi rassegnerei se non fossero state spese parole nel contratto di governo per un Fase di Transizione per i docenti con servizio. Magari Bussetti spera di fare come il Gatto Svicolone ed ignorarci:)... ma non si gioca sulla pelle delle famiglie..
Argomenti simili
» in seconda fascia si possono dichiarare sia 6 mesi servizio specifico che 6 mesi non specifico?
» DOMANDA COMMISSARIO ESTERNO: VA INSERITO L'ANNO DI SERVIZIO ATTUALE SE SI SONO RAGGIUNTI I SEI MESI DI SERVIZIO?
» ata 24 mesi - Certificati di servizio e servizio effettuato in altre amministrazioni.
» ATA 24 mesi: valutare servizio civile + servizio militare
» 36 mesi di servizio
» DOMANDA COMMISSARIO ESTERNO: VA INSERITO L'ANNO DI SERVIZIO ATTUALE SE SI SONO RAGGIUNTI I SEI MESI DI SERVIZIO?
» ata 24 mesi - Certificati di servizio e servizio effettuato in altre amministrazioni.
» ATA 24 mesi: valutare servizio civile + servizio militare
» 36 mesi di servizio
Pagina 1 di 1