MILANO ha pubblicato DEFINITIVE
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
MILANO ha pubblicato DEFINITIVE
http://www.istruzione.lombardia.it/milano/graduatorie-provinciali-ad-esaurimento-definitive-triennio-20112014/
gugu- Messaggi : 39712
Re: MILANO ha pubblicato DEFINITIVE
Caspita inglese medie si erano dimenticati ben 9 persone!
Ciao gugu,
io mi sono spostata da varese a milano e nella cdc a345 sono 368...secondo te ho speranza di avere anche solo un piccolo spezzone oppure è utopia?
grazie mille
io mi sono spostata da varese a milano e nella cdc a345 sono 368...secondo te ho speranza di avere anche solo un piccolo spezzone oppure è utopia?
grazie mille
deboel- Messaggi : 235
Dimenticati? Come è possibile? Vuoi dire che ci sono 9 nomi nuovi che nelle provvisorie non c'erano? Strano. Passi per 1 o 2, ma 9 mi sembrano troppi. Forse avevano spedito la domanda il 6 (ultimo giorno prorogato per problemi poste) e le raccomandate sono arrivate dopo la prenotazione dell'AT? Strano davvero. Capisco se i nominativi erano già presenti ed in seguito a reclami vari avessero avuto ulteriori attribuzioni di punteggio, ma così...gugu ha scritto:
annari- Messaggi : 1366
In AD00 solo due persone dimenticate, e nessuna sopra di me :-)))
Albith- Messaggi : 10621
deboel ha scritto:Ciao gugu,
grazie mille
E' un po' difficile. Se non erro lo scorso anno l'ultimo incarico da AT aveva circa 90 punti.
annari ha scritto:Dimenticati? Come è possibile? Vuoi dire che ci sono 9 nomi nuovi che nelle provvisorie non c'erano? Strano. Passi per 1 o 2, ma 9 mi sembrano troppi. Forse avevano spedito la domanda il 6 (ultimo giorno prorogato per problemi poste) e le raccomandate sono arrivate dopo la prenotazione dell'AT? Strano davvero. Capisco se i nominativi erano già presenti ed in seguito a reclami vari avessero avuto ulteriori attribuzioni di punteggio, ma così...gugu ha scritto:
A Torino si sono scordati di inserire un mio amico. Avevano anche già valutato la domanda, ma al momento dell'inserimento dei dati se l'erano semplicemente scordata nel faldone, hehehehe
Può capitare. 10 domande su una graduatoria di 500 e più persone siamo sotto al 2%: mi pare un'inezia.
Albith- Messaggi : 10621
Albith ha scritto:annari ha scritto:Dimenticati? Come è possibile? Vuoi dire che ci sono 9 nomi nuovi che nelle provvisorie non c'erano? Strano. Passi per 1 o 2, ma 9 mi sembrano troppi. Forse avevano spedito la domanda il 6 (ultimo giorno prorogato per problemi poste) e le raccomandate sono arrivate dopo la prenotazione dell'AT? Strano davvero. Capisco se i nominativi erano già presenti ed in seguito a reclami vari avessero avuto ulteriori attribuzioni di punteggio, ma così...gugu ha scritto:
A Torino si sono scordati di inserire un mio amico. Avevano anche già valutato la domanda, ma al momento dell'inserimento dei dati se l'erano semplicemente scordata nel faldone, hehehehe
Può capitare. 10 domande su una graduatoria di 500 e più persone siamo sotto al 2%: mi pare un'inezia.
Per inglese 9 su 874 siamo sull' 1%. :-)
grazie.......... ;o)
ora attendiamo news su quante persone metteranno in ruolo nella EEE...( quella che interessa a me ).
ora attendiamo news su quante persone metteranno in ruolo nella EEE...( quella che interessa a me ).
rayo- Messaggi : 64
Argomenti simili
» Belluno ha pubblicato le definitive
» BERGAMO ha pubblicato DEFINITIVE
» Catania ha già pubblicato le definitive!
» POTENZA ha pubblicato DEFINITIVE
» Bari ha pubblicato definitive
» BERGAMO ha pubblicato DEFINITIVE
» Catania ha già pubblicato le definitive!
» POTENZA ha pubblicato DEFINITIVE
» Bari ha pubblicato definitive
Pagina 1 di 1