concorso abilitati in ritardo, data limite 31 dicembre
+2
seasparrow
Laura99
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
concorso abilitati in ritardo, data limite 31 dicembre
Gentilissimi, sono insegnante abilitata, non ostante la data limite del 31 dicembre per le graduatorie, il concorso o meglio "la prova orale non selettiva" non parte, non ha data certa ancora. La commissione non riesce a completarsi. Qualcuno é nella mia stessa situazione? Qualcuno sa se ci sono iniziative in merito o quale sono i rischi dovuti al ritardo. Suggerimenti, notizie, consigli o altro?
Grazie infinite L.
Grazie infinite L.
Laura99- Messaggi : 31
Re: concorso abilitati in ritardo, data limite 31 dicembre
mi spiace non sono madrelingua italiana, avrei apprezzato un consiglio piú tosto riguardante la mia richiesta, in ogni modo grazie
Laura99- Messaggi : 31
Io devo partecipare al concorso per la A027 nel Lazio, ancora non si sa nulla.. io ho scritto e mi dicono di guardare il sito, ma ancora non dicono nulla. Non so cosa fare se non fare uno sputtanamento sui gornali.
cristiano.f- Messaggi : 78
Laura99 ha scritto:Gentilissimi, sono insegnante abilitata, non ostante la data limite del 31 dicembre per le graduatorie, il concorso o meglio "la prova orale non selettiva" non parte, non ha data certa ancora. La commissione non riesce a completarsi. Qualcuno é nella mia stessa situazione? Qualcuno sa se ci sono iniziative in merito o quale sono i rischi dovuti al ritardo. Suggerimenti, notizie, consigli o altro?
Grazie infinite L.
Non ci sono rischi particolari. Vorrà dire che le immissioni saranno fatte nell'estate del 2019, il che potrebbe anche voler dire avere a disposizione più posti tra cui scegliere.
Dec- Moderatore