La sanzione per una convocazione su materia vale anche per il sostegno?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
La sanzione per una convocazione su materia vale anche per il sostegno?
La sanzione per una convocazione su materia vale anche per il sostegno visto che la graduatoria è la stessa?
Grazie
Grazie
tonyn- Messaggi : 123
Re: La sanzione per una convocazione su materia vale anche per il sostegno?
E dove si può vedere se la sanzione è stata applicata?
Lo possono vedere solo le segreterie sul SIDI. Non ricordo la risposta alla prima domanda.
Dec- Moderatore
Grazie Dec. Diciamo che almeno andrebbe comunicato (nel caso di sanzione) visto che non si può vedere da nessuna parte.
Vale anche per il sostegno, infatti il sostegno è in tutto e per tutto una disciplina specifica con tanto di codice, quindi perché non dovrebbe valere? La domanda quindi è sciocca e furba nello stesso tempo, perché denota la volontà di scansare la sanzione sperando che il sostegno non sia ritenuto importante, è così?
Scuola70- Messaggi : 1434
Io ho interpretato in modo diverso: tonyn forse è stato sanzionato per mancata presa di servizio su una materia e sa di non poter più lavorare su quella classe di concorso, ma su un'altra sì; con la tua risposta (è una disciplina specifica con tanto di codice) sembri confermare che potrà lavorare sul sostegno.
A mio parere, se non è specializzato sicuramente non può perché dovrebbe essere chiamato dalla stessa graduatoria su cui è stato sanzionato; se invece è specializzato, non lo so.
Che ritenga il sostegno non importante non mi sembra che si possa evincere dalla domanda.
A mio parere, se non è specializzato sicuramente non può perché dovrebbe essere chiamato dalla stessa graduatoria su cui è stato sanzionato; se invece è specializzato, non lo so.
Che ritenga il sostegno non importante non mi sembra che si possa evincere dalla domanda.
Dec- Moderatore
Scuola70 ha scritto:Vale anche per il sostegno, infatti il sostegno è in tutto e per tutto una disciplina specifica con tanto di codice, quindi perché non dovrebbe valere? La domanda quindi è sciocca e furba nello stesso tempo, perché denota la volontà di scansare la sanzione sperando che il sostegno non sia ritenuto importante, è così?
Ho chiesto per sapere come funziona, non capisco perché è necessario arrivare sempre a giudizi assurdi sulle persone. Inoltre l'interessato ha richiamato la scuola dopo qualche ora della comunicazione per mancanza di mezzi pubblici per arrivare sul posto, non è una vera e propria mancata presa di servizio (che sarebbe avvenuta dopo un paio di giorni). Da qui nasceva il dubbio su tutto.
Grazie per la tua spiegazione Dec.
Argomenti simili
» abilitazione materia vale sulla gmr sostegno?
» il servizio vale 12 punti, che sia sostegno o materia..
» Servizio sostegno vale la metà su materia
» Convocazione materia che precede convocazione sostegno
» Immessa in ruolo sulla materia e supplenza su sostegno fino al 30.06:vale come anno di prova?
» il servizio vale 12 punti, che sia sostegno o materia..
» Servizio sostegno vale la metà su materia
» Convocazione materia che precede convocazione sostegno
» Immessa in ruolo sulla materia e supplenza su sostegno fino al 30.06:vale come anno di prova?
Pagina 1 di 1