pag.4 sez.A1 si deve ridichiarare o no il titolo di accesso?  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
pag.4 sez.A1 si deve ridichiarare o no il titolo di accesso?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
pag.4 sez.A1 si deve ridichiarare o no il titolo di accesso?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
pag.4 sez.A1 si deve ridichiarare o no il titolo di accesso?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
pag.4 sez.A1 si deve ridichiarare o no il titolo di accesso?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
pag.4 sez.A1 si deve ridichiarare o no il titolo di accesso?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
pag.4 sez.A1 si deve ridichiarare o no il titolo di accesso?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
pag.4 sez.A1 si deve ridichiarare o no il titolo di accesso?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
pag.4 sez.A1 si deve ridichiarare o no il titolo di accesso?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
pag.4 sez.A1 si deve ridichiarare o no il titolo di accesso?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

pag.4 sez.A1 si deve ridichiarare o no il titolo di accesso?

+7
valeriagemini
ImparoInsegno
lallaorizzonte
Fede86
mike1
Dec
ema
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

pag.4 sez.A1 si deve ridichiarare o no il titolo di accesso?  - Pagina 2 Empty pag.4 sez.A1 si deve ridichiarare o no il titolo di accesso?

Messaggio Da ema Gio Ago 04, 2011 2:44 pm

Promemoria primo messaggio :

Io avevo compilato come da guida Lalla, poi il sindacato mi ha detto che non devo ridichiararlo pena esclusione della domanda!
quindi che faccio lascio in bianco tutta la pagina?
oppure lo scrivo ma senza il voto?
ema
ema

Torna in alto Andare in basso

pag.4 sez.A1 si deve ridichiarare o no il titolo di accesso?  - Pagina 2 Empty Re: pag.4 sez.A1 si deve ridichiarare o no il titolo di accesso?

Messaggio Da rosiline Gio Giu 12, 2014 12:38 pm

il voto del diploma maturità magistrale dovrà essere espresso in 60esimi, così come risulta il mio........o devo fare conversione in 100esimi???
e poi.... nella sezione B1 il quadratino bianco accanto a quelli che indicano N.I. o P.I. vanno barrati o lasciati in bianco??
e inoltre.. nella sezione B bisogna indicare la scuola con relativo punteggio che mi è stato dato dalla scuola nel precedente triennio?
premetto che io ho il solo diploma di istituto magistrale ed ero in terza fascia prima e adesso dovrei passare in seconda..
grazie.......

rosiline

pag.4 sez.A1 si deve ridichiarare o no il titolo di accesso?  - Pagina 2 Empty Re: pag.4 sez.A1 si deve ridichiarare o no il titolo di accesso?

Messaggio Da rosiline Gio Giu 12, 2014 7:01 pm

rosiline ha scritto:il voto del diploma maturità magistrale dovrà essere espresso in 60esimi, così come risulta il mio........o devo fare conversione in 100esimi???
e poi.... nella sezione B1 il quadratino bianco accanto a quelli che indicano N.I. o P.I. vanno barrati o lasciati in bianco??
e inoltre.. nella sezione B bisogna indicare la scuola con relativo punteggio che mi è stato dato dalla scuola nel precedente triennio?
premetto che io ho il solo diploma di istituto magistrale ed ero in terza fascia prima e adesso dovrei passare in seconda..
grazie.......

scusatemi...... lo so che siamo tutti in fribillazione per queste domandine che ci uccidono l'esistenza ... ma siamo tutti nella stessa barca.........un po' malconcia sì.......ma remiamo tutti verso l'unica e sola direzione LAVORARE A SCUOLA!!
per gentilezza.....chiedo se qualcuno potrebbe aiutarmi a dipanare questi dubbi.......che so ......comunque servono anche ad altri grazie!!!

rosiline

Messaggio Da valeriagemini Gio Giu 12, 2014 11:09 pm

rosiline ha scritto:
rosiline ha scritto:il voto del diploma maturità magistrale dovrà essere espresso in 60esimi, così come risulta il mio........o devo fare conversione in 100esimi???in 60esimi, la scuola farà la conversione
e poi.... nella sezione B1 il quadratino bianco accanto a quelli che indicano N.I. o P.I. vanno barrati o lasciati in bianco??devi barrare ni OPPURE pi E ANCHE il quadratino bianco accanto
e inoltre.. nella sezione B bisogna indicare la scuola con relativo punteggio che mi è stato dato dalla scuola nel precedente triennio? no, se prima eri in III fascia questa è una nuova inclusione quindi non avevi alcun punteggio prima. C'è scritto in alto: pagina da compilare solo per chi era già in II fascia nel precedente triennio!
grazie.......

scusatemi...... lo so che siamo tutti in fribillazione per queste domandine che ci uccidono l'esistenza ... ma siamo tutti nella stessa barca.........un po' malconcia sì.......ma remiamo tutti verso l'unica e sola direzione LAVORARE A SCUOLA!!
per gentilezza.....chiedo se qualcuno potrebbe aiutarmi a dipanare questi dubbi.......che so ......comunque servono anche ad altri grazie!!!
valeriagemini
valeriagemini

Messaggio Da rosiline Ven Giu 13, 2014 12:44 pm

ti ringrazio moltissimo non sai quanto............ grazie ......grazie.....

rosiline

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili