Come avvengono le convocazioni
+4
mordekayn
tonyn
milla 2
junfy
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Come avvengono le convocazioni
Salve, premetto che sono veramente poco informato circa il funzionamento delle convocazioni, o meglio non ho esperienza a riguardo, il mio è più che altro un dubbio che mi "affligge" specie in quest'ultimo periodo.
Sto ricevendo alcune convocazioni, o meglio non so come definirle visto che poi alla fine sono sempre e comunque a casa... cioè mi arriva la mail PEC dove vengo chiamato a fornire o meno la mia disponibilità circa la convocazione di un eventuale supplenza per un determinato periodo, nella mail viene evidenziato il fatto che prima di me in graduatoria ci sono altri soggetti, adesso vado a memoria ma credo siano una decina, nella mail c'è scritto una roba tipo: tenga presente che comunque prima di lei c'è tizio, caio e sempronio eccetera eccetera..., la mia domando o meglio il mio dubbio è: la scelta avviene tra quei dieci (o quelli che sono) evidenziati nella mail o la scelta viene effettuata a partire dalla prima posizione...? Esempio: mettiamo che io sono 50esimo in quella specifica graduatoria, la scelta viene fatta dalla 40 alla 50 o a partire appunto dalla prima..., cioè per farla breve, quei nominativi sono solo per dire, ehi vedi che comunque ce ne sarebbero dieci prima di te o la "sfida" e tra quei nomi..., spero di essermi spiegato bene, so che il mio è un dubbio stupido ma vorrei togliermelo dalla mente, grazie...