A033 e TFA
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
A033 e TFA
Non molto tempo fa mi sono imbattuta in una tabella in cui si parlava dei "numeri" di persone che pare servissero per le varie cdc e se non ricordo male la A033 insieme alla A054 e a spagnolo -se non erro- non erano messe cosi' male, nel senso che partendo il Tfa, per queste classi di concorso, i posti a disposizione non sarebbero proprio stringatissimi.
Bene, io ora so che non si sa nulla di nulla ma sulla base di quelle seppure scarne informazioni posso delineare per sommi capi un'idea?
Siccome le GI III fascia le ho spostate a Torino si tratterebbe di sperare che il tfa per la A033 li' ci sara', potrebbe essere verosimile?
Inoltre e vi saro' grata anche di quest'altra delucidazione, i testi?
Ho girovagato in rete e per la A033 c'e' davvero poca roba, puo' essere valido iniziare a studiacchiare qualcosa da dei testi di tecnologia, gli stessi usati dai ragazzi, naturalmente integrandoli per avere una linea guida circa il programma ed i contenuti?
E' che tengo botta per non mollare e trovarmi impreparata quando e se uscira' il decreto '-.-
Thanks.
Bene, io ora so che non si sa nulla di nulla ma sulla base di quelle seppure scarne informazioni posso delineare per sommi capi un'idea?
Siccome le GI III fascia le ho spostate a Torino si tratterebbe di sperare che il tfa per la A033 li' ci sara', potrebbe essere verosimile?
Ho girovagato in rete e per la A033 c'e' davvero poca roba, puo' essere valido iniziare a studiacchiare qualcosa da dei testi di tecnologia, gli stessi usati dai ragazzi, naturalmente integrandoli per avere una linea guida circa il programma ed i contenuti?
E' che tengo botta per non mollare e trovarmi impreparata quando e se uscira' il decreto '-.-
Thanks.
efua- Messaggi : 354
Re: A033 e TFA
efua ha scritto:Non molto tempo fa mi sono imbattuta in una tabella in cui si parlava dei "numeri" di persone che pare servissero per le varie cdc e se non ricordo male la A033 insieme alla A054 e a spagnolo -se non erro- non erano messe cosi' male, nel senso che partendo il Tfa, per queste classi di concorso, i posti a disposizione non sarebbero proprio stringatissimi.
Siccome le GI III fascia le ho spostate a Torino si tratterebbe di sperare che il tfa per la A033 li' ci sara', potrebbe essere verosimile? E' possibile, ma naturalmente non si possono dare certezze.
Ho girovagato in rete e per la A033 c'e' davvero poca roba, puo' essere valido iniziare a studiacchiare qualcosa da dei testi di tecnologia, gli stessi usati dai ragazzi, naturalmente integrandoli per avere una linea guida circa il programma ed i contenuti? Mi sembra una buona idea; inoltre puoi provare a guardare i vecchi test SSIS. Comunque, se già insegni questa materia, secondo me hai un vantaggio.
Thanks.
Dec- Moderatore
Re: A033 e TFA
Nessun vantaggio: solo 20 giorni di supplenza alle spalle e tanta tanta voglia di farne di piu'.
Grazie Dec ^_^
Grazie Dec ^_^
efua- Messaggi : 354
Pagina 1 di 1