Concorso straordinario, come documentare i propri titoli.  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Concorso straordinario, come documentare i propri titoli.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Concorso straordinario, come documentare i propri titoli.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Concorso straordinario, come documentare i propri titoli.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Concorso straordinario, come documentare i propri titoli.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Concorso straordinario, come documentare i propri titoli.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Concorso straordinario, come documentare i propri titoli.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Concorso straordinario, come documentare i propri titoli.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Concorso straordinario, come documentare i propri titoli.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Concorso straordinario, come documentare i propri titoli.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Concorso straordinario, come documentare i propri titoli.

+2
Gianfranco
LaFilosofa
6 partecipanti

Andare in basso

Concorso straordinario, come documentare i propri titoli.  Empty Concorso straordinario, come documentare i propri titoli.

Messaggio Da LaFilosofa Gio Nov 15, 2018 3:39 pm

Buongiorno a tutti. Leggo all'art. 9 del bando di concorso straordinario infanzia-primaria: "Ai fini di quanto disposto dal comma 2, il candidato che ha sostenuto la prova orale presenta al dirigente preposto all’USR competente i titoli dichiarati nella domanda di partecipazione, non documentabili con autocertificazione o dichiarazione sostitutiva". Cosa significa? Non valgono le autocertificazioni... ma allora cosa posso portare per documentare i miei titoli di studio? La pergamena della laurea......?!

LaFilosofa

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario, come documentare i propri titoli.  Empty Re: Concorso straordinario, come documentare i propri titoli.

Messaggio Da Gianfranco Gio Nov 15, 2018 4:23 pm

La laurea è documentabile con autocertificazione
Gianfranco
Gianfranco

Concorso straordinario, come documentare i propri titoli.  Empty Re: Concorso straordinario, come documentare i propri titoli.

Messaggio Da LaFilosofa Ven Nov 16, 2018 6:34 pm

Gianfranco, non capisco. C'è scritto il contrario, all'articolo 9 del bando...

LaFilosofa

Messaggio Da Annaangelaelvira Ven Nov 16, 2018 6:41 pm

C’ scritto che devi presentare SOLO i titoli non autocertificabili, che a quanto pare sono i L104 ed i titoli artistici. P

Annaangelaelvira

Messaggio Da LaFilosofa Ven Nov 16, 2018 6:43 pm

Annaangelaelvira ha scritto:C’ scritto che devi presentare SOLO i titoli non autocertificabili, che a quanto pare sono i L104 ed i titoli artistici. P

Adesso ho capito!! Sarò tarda io, ma dal bando onestamente non mi pareva così chiaro e inequivocabile. Grazie!

LaFilosofa

Messaggio Da eugenio66 Ven Nov 16, 2018 9:44 pm

Possono partecipare anche i docenti di ruolo con molti anni di servizio ?

eugenio66

Messaggio Da Dec Sab Nov 17, 2018 12:21 am

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Sab Nov 17, 2018 12:22 am

Annaangelaelvira ha scritto:C’ scritto che devi presentare SOLO i titoli non autocertificabili, che a quanto pare sono i L104 ed i titoli artistici. P

In genere anche articoli e pubblicazioni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Sab Nov 17, 2018 12:24 am

LaFilosofa ha scritto:

Adesso ho capito!! Sarò tarda io, ma dal bando onestamente non mi pareva così chiaro e inequivocabile. Grazie!

Ormai l'abbiamo imparato perché è stato così in tutti i concorsi che si sono tenuti negli ultimi anni. Se non hai seguito le vicende di questi concorsi, secondo me è normale che dal bando tu non abbia capito.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da LaFilosofa Sab Nov 17, 2018 5:17 pm

Dec ha scritto:
LaFilosofa ha scritto:

Ormai l'abbiamo imparato perché è stato così in tutti i concorsi che si sono tenuti negli ultimi anni. Se non hai seguito le vicende di questi concorsi, secondo me è normale che dal bando tu non abbia capito.

Grazie Dec! Sì, è la prima volta che mi approccio a un concorso... mi consolo allora!

LaFilosofa

Messaggio Da coccy Gio Nov 22, 2018 5:50 pm

Buonasera, volevo delle informazioni in merito alla domanda per il concorso straordinario primaria:

io ho un dipolma di liceo sociopscicopedagogico conseguito entro il 99/2000 quale voce devo flaggare nella domanda?

considerato che non c'è questa voce, ma una simile che fa rifermento al liceo sociale.

La laurea in scienze dell'educazione vecchio ordinamento può essere inserita e in che sezione della domanda va ?

Grazie, spero in una vostra risposta

coccy

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili