Dichiarazione servizi e ricostruzione in due scuole diverse Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dichiarazione servizi e ricostruzione in due scuole diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dichiarazione servizi e ricostruzione in due scuole diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dichiarazione servizi e ricostruzione in due scuole diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dichiarazione servizi e ricostruzione in due scuole diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dichiarazione servizi e ricostruzione in due scuole diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dichiarazione servizi e ricostruzione in due scuole diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dichiarazione servizi e ricostruzione in due scuole diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dichiarazione servizi e ricostruzione in due scuole diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dichiarazione servizi e ricostruzione in due scuole diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Dichiarazione servizi e ricostruzione in due scuole diverse

3 partecipanti

Andare in basso

Dichiarazione servizi e ricostruzione in due scuole diverse Empty Dichiarazione servizi e ricostruzione in due scuole diverse

Messaggio Da ginepraio Ven Nov 16, 2018 5:08 pm

Scrivo di nuovo per spiegare meglio il mio problema, che suppongo sarà comune a tanti!
Ho fatto l'anno di ruolo in una scuola cui ho inoltrato tramite iol la dichiarazione dei servizi. Ho ottenuto la mobilità e adesso sto in un'altra scuola, cui ho inoltrato la ricostruzione sempre tramite iol. Il sistema mi faceva fare così, non avevo altra scelta.
La scuola attuale non riesce ad accedere alla mia dichiarazione dei servizi. Le due segreterie si sono sentite ma non riescono a fare nulla. Il SIDI dice all'attuale segreteria che non può fare nulla e che io non avrei fatto la dichiarazione.

Cosa posso fare? Non so a chi posso rivolgermi! Qualcun'altro come me? Suppongo ci siano moltissimi casi simili in Italia, quindi possibile che non si possa fare nulla?

Grazie

ginepraio

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizi e ricostruzione in due scuole diverse Empty Re: Dichiarazione servizi e ricostruzione in due scuole diverse

Messaggio Da ginepraio Ven Nov 16, 2018 5:11 pm

Dimenticavo che ovviamente allo stato attuale iol non mi fa fare assolutamente nulla!! Non posso compilare e inoltrare più nulla. E' allucinante che non ci sia un help desk dove poter aprire un tagliando e che al numero verde non sappiano nulla, trattano solo problemi di accesso e registrazione.

ginepraio

Dichiarazione servizi e ricostruzione in due scuole diverse Empty Re: Dichiarazione servizi e ricostruzione in due scuole diverse

Messaggio Da donadoni Ven Nov 16, 2018 5:50 pm

la prima segreteria deve inviare tutto alla seconda

donadoni

Messaggio Da ginepraio Sab Nov 17, 2018 11:13 pm

i moderatori possono aiutarmi? grazie.

ovviamente la prima segreteria dice che non può e non riesce a spedire nulla.

ginepraio

Messaggio Da Dec Sab Nov 17, 2018 11:58 pm

Alla peggio riscrivi tutto e consegna un modello cartaceo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili