Domanda per chi lavora in segreteria: finestre di priorità in 2 fascia per convocare primaria e infanzia
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Domanda per chi lavora in segreteria: finestre di priorità in 2 fascia per convocare primaria e infanzia
Buongiorno, mi trovo a convocare dalle graduatorie d istituto e nelle finestre temporali ci sono persone che risulterebbero in coda alla graduatoria ma con punteggi molto alti, so che sono gli inserimenti di chi ha conseguito il titolo ad agosto ma non mi è chiaro se devo convocarli in base al punteggio o in base alla posizione, non parlo di sostegno ma di comune. Mi verrebbe spontaneo convocarli "a pettine" appunto in base al punteggio perché hanno "priorità. .. è corretto? O comunque vanno chiamati 8n base alla posizione?
csdn- Messaggi : 188
Re: Domanda per chi lavora in segreteria: finestre di priorità in 2 fascia per convocare primaria e infanzia
Non vorrei darti un'informazione errata, quindi aspetta la risposta di qualcuno che abbia più certezze, ma a me sembra che:
chi si inserisce tramite finestre temporali ha la possibilità di entrare in graduatoria, ma appunto in coda anche se con punteggi alti; quando ci sarà l'aggiornamento delle graduatorie potranno fare domanda ed essere inseriti a pettine. Viene concesso loro di entrare prima dei tempi previsti per l'aggiornamento delle graduatorie, ma da ultimi.
chi si inserisce tramite finestre temporali ha la possibilità di entrare in graduatoria, ma appunto in coda anche se con punteggi alti; quando ci sarà l'aggiornamento delle graduatorie potranno fare domanda ed essere inseriti a pettine. Viene concesso loro di entrare prima dei tempi previsti per l'aggiornamento delle graduatorie, ma da ultimi.
Eldorado80- Messaggi : 1841
Re: Domanda per chi lavora in segreteria: finestre di priorità in 2 fascia per convocare primaria e infanzia
E' così. Ovviamente bisogna seguire la graduatoria (ossia le posizioni), altrimenti a cosa servirebbe?
Dec- Moderatore
Ok grazie, pensavo così anch'io ma mi è venuto il dubbio per quel "priorità in seconda fascia" ho interpretato male, pensavo si intendesse che avevano un priorità sugli altri, grazie per le risposte, mi avete tolto un peso
csdn- Messaggi : 188
Che io sappia, la priorità è solo in terza fascia (finché non si apre la finestra semestrale per l'inserimento in coda alla seconda fascia), non in seconda.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» 3 fascia primaria e 4 infanzia---come compilare la domanda?help!
» III fascia: a che serve fare domanda se non si lavora? ;-)
» HELP: contestuale aggiornamento II fascia infanzia e nuovo inserimento II fascia primaria come dichiaro servizio
» dichiarazione servizio INFANZIA (I fascia) a PRIMARIA (II fascia)
» Servizi su primaria/infanzia in 2°fascia e inglese in 3° fascia
» III fascia: a che serve fare domanda se non si lavora? ;-)
» HELP: contestuale aggiornamento II fascia infanzia e nuovo inserimento II fascia primaria come dichiaro servizio
» dichiarazione servizio INFANZIA (I fascia) a PRIMARIA (II fascia)
» Servizi su primaria/infanzia in 2°fascia e inglese in 3° fascia
Pagina 1 di 1