Domanda per chi lavora in segreteria: finestre di priorità in 2 fascia per convocare primaria e infanzia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda per chi lavora in segreteria: finestre di priorità in 2 fascia per convocare primaria e infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda per chi lavora in segreteria: finestre di priorità in 2 fascia per convocare primaria e infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda per chi lavora in segreteria: finestre di priorità in 2 fascia per convocare primaria e infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda per chi lavora in segreteria: finestre di priorità in 2 fascia per convocare primaria e infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda per chi lavora in segreteria: finestre di priorità in 2 fascia per convocare primaria e infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda per chi lavora in segreteria: finestre di priorità in 2 fascia per convocare primaria e infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda per chi lavora in segreteria: finestre di priorità in 2 fascia per convocare primaria e infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda per chi lavora in segreteria: finestre di priorità in 2 fascia per convocare primaria e infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda per chi lavora in segreteria: finestre di priorità in 2 fascia per convocare primaria e infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Domanda per chi lavora in segreteria: finestre di priorità in 2 fascia per convocare primaria e infanzia

3 partecipanti

Andare in basso

Domanda per chi lavora in segreteria: finestre di priorità in 2 fascia per convocare primaria e infanzia Empty Domanda per chi lavora in segreteria: finestre di priorità in 2 fascia per convocare primaria e infanzia

Messaggio Da csdn Ven Nov 23, 2018 6:24 am

Buongiorno,  mi trovo a convocare dalle graduatorie d istituto e nelle finestre temporali ci sono persone che risulterebbero in coda alla graduatoria ma con punteggi molto alti, so che sono gli inserimenti di chi ha conseguito il titolo ad agosto ma non mi è chiaro se devo convocarli in base al punteggio o in base alla posizione,  non parlo di sostegno ma di comune. Mi verrebbe spontaneo convocarli "a pettine" appunto in base al punteggio perché hanno "priorità. .. è corretto? O comunque vanno chiamati 8n base alla posizione?

csdn

Torna in alto Andare in basso

Domanda per chi lavora in segreteria: finestre di priorità in 2 fascia per convocare primaria e infanzia Empty Re: Domanda per chi lavora in segreteria: finestre di priorità in 2 fascia per convocare primaria e infanzia

Messaggio Da Eldorado80 Sab Nov 24, 2018 10:41 am

Non vorrei darti un'informazione errata, quindi aspetta la risposta di qualcuno che abbia più certezze, ma a me sembra che:

chi si inserisce tramite finestre temporali ha la possibilità di entrare in graduatoria, ma appunto in coda anche se con punteggi alti; quando ci sarà l'aggiornamento delle graduatorie potranno fare domanda ed essere inseriti a pettine. Viene concesso loro di entrare prima dei tempi previsti per l'aggiornamento delle graduatorie, ma da ultimi.

Eldorado80

Domanda per chi lavora in segreteria: finestre di priorità in 2 fascia per convocare primaria e infanzia Empty Re: Domanda per chi lavora in segreteria: finestre di priorità in 2 fascia per convocare primaria e infanzia

Messaggio Da Dec Sab Nov 24, 2018 5:05 pm

E' così. Ovviamente bisogna seguire la graduatoria (ossia le posizioni), altrimenti a cosa servirebbe?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da csdn Sab Nov 24, 2018 6:11 pm

Ok grazie, pensavo così anch'io ma mi è venuto il dubbio per quel "priorità in seconda fascia" ho interpretato male, pensavo si intendesse che avevano un priorità sugli altri, grazie per le risposte, mi avete tolto un peso

csdn

Messaggio Da Dec Sab Nov 24, 2018 6:29 pm

Che io sappia, la priorità è solo in terza fascia (finché non si apre la finestra semestrale per l'inserimento in coda alla seconda fascia), non in seconda.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili