67.000: è fatta!
+38
lishenko
barby71
marcgis
foreveryoung
alessia31
mariac756
speranza_16
mystika
daniela73me
Dec
terry80
carla75
gabmon
Marcos2k
MaryJoly
metalmeccanico
Chicchi08
adaCT30
cri
Becks
katiusha1964
precaria?
immarusso
vale123
Albith
Gennaro
lallaorizzonte
Luisa
chiocciolina.s
matematiko
precario_illuso
angeldevil
bruno80
Emytango
rossanakr
sccgpr
webprof1977
Alessia78
42 partecipanti
Pagina 5 di 5
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
67.000: è fatta!
Promemoria primo messaggio :
Leggete qui:
http://www.uil.it/uilscuola/node/1494
Ora manca da stabilire quali graduatorie useranno, ma intanto godiamoci quetsa news!!!!
Leggete qui:
http://www.uil.it/uilscuola/node/1494
Ora manca da stabilire quali graduatorie useranno, ma intanto godiamoci quetsa news!!!!
Alessia78- Messaggi : 291
Re: 67.000: è fatta!
Quando si saprà qualcosa?Albith ha scritto:marcgis ha scritto:marcgis ha scritto:Moderatori scusate ma leggendo che le immissioni saranno 10000 e poi 20000 ciò vorrebbe dire che le convocazioni potrebbero essere espletate in 2 tranche, ossia in 2 giorni diversi per collocare i primi e successivamente i secondi???
per favore rispondetemi.....
O semplicemente nella medesima giornata, oppure prima gli uni e poi gli altri a ruota.
Nemmeno gli AT saprebbero dirti a oggi come procederanno, visto che ancora nemmeno sappiamo di preciso i contingenti classe per classe.
titifra- Messaggi : 6720
carla75 ha scritto:la scelta la farete prima o dopo aver saputo le cattedre disponibili per il ruolo?barby71 ha scritto:concordo!!!!! gae 2010/11 pettinate ma con i soli ricorrenti in possesso di commissariamento (grosso modo quelli che hanno fatto ricorso nel 2009 per capirci).
Per quanto riguarda la storia delle 4-5 province per i ricorsisti NON E' COSì: i ricorsisti con commissariamento attivo dovranno scegliere UNA SOLA PROVINCIA ( delle 3 di coda) su cui giocarsi i ruolo (comunicazione anief)
dove sarebbe sto comunicato ANIEF
pagnottella- Messaggi : 1259
Capisco il tuo entusiasmo e lo condivido pienamente...senza i ricorrenti molto probabilmente passerei di ruolo, con i ricorrenti (e sono tanti!!) invece sarebbe la situazione peggiore possibile dal momento che tutti si sono trasferiti in altre province e occuperebbero quindi altri posti; temo solo che sia assolutamente prematuro esultare perchè, purtroppo, non c'è ancora niente di ufficiale e molti colleghi che scrivono sul forum hanno un'idea diametralmente opposta alla tua.adaCT30 ha scritto:Esulta Pittoni...esultano i no pettini...esultano gli insegnanti che non hanno barato...E' il trionfo dello Stato sull'illegalità...
L'assurdità è questa incertezza prolungata...basterebbe un comunicato ufficiale per sapere di che morte dobbiamo morire!!
Riguardo a Pittoni, io stesso ieri ho collegato il suo entusiasmo all'utilizzo certo delle graduatorie NON pettinate ma la mia gioia (e il mio ruolo "virtuale") è durata il tempo di una sigaretta!! ;-) Leggendo meglio il comunicato e altri post ho potuto constatare che non c'è niente di certo e neanche di così probabile...e l'autorevole opinione di Lalla questa mattina ha alimentato i miei timori riguardo all'utilizzo di graduatorie pettinate. Quest'attesa è davvero snervante :-(
Becks- Messaggi : 355
tengo a precisare:
la mia opinione vale tanto quanto la vostra in questo momento :-)
la mia opinione vale tanto quanto la vostra in questo momento :-)
lallaorizzonte- Moderatore
Avete postato e messo in Hp una notizia vecchia come il cucco
http://www.ticonsiglio.com/scuola-valide-le-graduatorie-del-2010-assunzioni-record-in-lombardia/
http://www.ticonsiglio.com/scuola-valide-le-graduatorie-del-2010-assunzioni-record-in-lombardia/
asprillas- Messaggi : 68
Non mi sembra...in home page ho controllato la regione che mi interessa (Piemonte) e i dati sono diversi da quelli del link che hai riportato.asprillas ha scritto:Avete postato e messo in Hp una notizia vecchia come il cucco
Becks- Messaggi : 355
Il numero relativo al contingente ATA è al netto dei D.S.G.A poike' li dovranno assumere tramite concorso????????????
Gioventù92- Messaggi : 40
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Matteo ce l'ha fatta???
» Ce l'abbiamo fatta con i 25.000?
» Ma per la fase A va fatta domanda?
» La programmazione settimanale va fatta?
» RICOSTRUZIONE CARRIERA MAI FATTA
» Ce l'abbiamo fatta con i 25.000?
» Ma per la fase A va fatta domanda?
» La programmazione settimanale va fatta?
» RICOSTRUZIONE CARRIERA MAI FATTA
Pagina 5 di 5