Dichiarazione servizi
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dichiarazione servizi
Ciao a tutti!
Ho letto in vari post che nella Dichiarazione dei servizi andrebbe inserita anche la Naspi. Non ho trovato riscontri in merito su internet e la segreteria ne sa meno di me! Qualcuno può confermare o smentire? E se sì, in quale riquadro? Inoltre, del "Quadro 5 - Periodi di lavoratore autonomo" sapreste illustrarmi come compilare i vari campi?
Grazie
Ho letto in vari post che nella Dichiarazione dei servizi andrebbe inserita anche la Naspi. Non ho trovato riscontri in merito su internet e la segreteria ne sa meno di me! Qualcuno può confermare o smentire? E se sì, in quale riquadro? Inoltre, del "Quadro 5 - Periodi di lavoratore autonomo" sapreste illustrarmi come compilare i vari campi?
Grazie
victoria85- Messaggi : 107
Re: Dichiarazione servizi
Io la Naspi l'ho inserita nel quadro 5, su indicazione della segreteria.
Dec- Moderatore
Grazie Dec. A me la segreteria ha detto di non inserirla...mah!
Ciao! sempre sul tema della Dichiarazione dei Servizi... l'ho compilata e ho inserito tutto.
Ho sempre lavorato con il titolo di abilitazione già conseguito (tfa lettere), quindi quando trovo la dicitura: "provvisto di titolo di specializzazione" dovrei dire di sì? devo rispondere per forza, o è sì o è no.
Però nella guida di iol si dice: "indicare, in caso di servizio su sostegno se era già stato conseguito il tuìitolo di specializzazione previsto per il suddetto posto". Ma se si tratta di supplenze su materia?
Inoltre: la parte sulle assenze, malattie ecc...va compilata? io sn stata malata, ma on ho mai interrotto i contratti per questo.
Spero che qualcuno possa chiarirmi le idee.
Grazie
Ho sempre lavorato con il titolo di abilitazione già conseguito (tfa lettere), quindi quando trovo la dicitura: "provvisto di titolo di specializzazione" dovrei dire di sì? devo rispondere per forza, o è sì o è no.
Però nella guida di iol si dice: "indicare, in caso di servizio su sostegno se era già stato conseguito il tuìitolo di specializzazione previsto per il suddetto posto". Ma se si tratta di supplenze su materia?
Inoltre: la parte sulle assenze, malattie ecc...va compilata? io sn stata malata, ma on ho mai interrotto i contratti per questo.
Spero che qualcuno possa chiarirmi le idee.
Grazie
Stancaestufa- Messaggi : 55
Qual è la parte delle assenze? Quale quadro?
-Nella dichiarazione dei servizi cartacea, al quadro 3, si deve riportare anche l'anno in corso (anno in cui si è entrati in ruolo a tempo indeterminato)?
-Nel quadro 3 della dichiarazione dei servizi cartacea, per i servizi presso le scuole statali, alla voce "situazione previdenziale", si può scrivere INPS?
-Nel quadro 3 della dichiarazione dei servizi cartacea, per i servizi presso le scuole statali, alla voce "situazione previdenziale", si può scrivere INPS?
Cis- Messaggi : 93
Cis ha scritto:-Nella dichiarazione dei servizi cartacea, al quadro 3, si deve riportare anche l'anno in corso (anno in cui si è entrati in ruolo a tempo indeterminato)?
Io dal ruolo in poi non l’ho inserito. Per la situazione previdenziale controlla sul cedolino.
Grazie.
Quindi nella dichiarazione dei servizi cartacea non si riporta l’anno di immissione in ruolo in cui si fa l’anno di prova?
Si riportano solo le supplenze/ gli incarichi avuti prima di entrare in ruolo (e quindi non l’anno di prova)?
Moderatori, help...
Quindi nella dichiarazione dei servizi cartacea non si riporta l’anno di immissione in ruolo in cui si fa l’anno di prova?
Si riportano solo le supplenze/ gli incarichi avuti prima di entrare in ruolo (e quindi non l’anno di prova)?
Moderatori, help...
Cis- Messaggi : 93
L'anno di prova è ruolo, la dichiarazione riguarda i servizi preruolo
fradacla- Moderatore
Argomenti simili
» Dichiarazione dei servizi
» DICHIARAZIONE SERVIZI IOL: PROBLEMA INDICAZIONE DATE SERVIZI PRESTATI NELLE UNIVERSITA'
» Dichiarazione abilitazioni SSis nella dichiarazione dei servizi
» che confusione.... dichiarazione dei servizi, autocertificazione dei servizi ecc...
» dichiarazione dei servizi e servizi di ruolo come ata
» DICHIARAZIONE SERVIZI IOL: PROBLEMA INDICAZIONE DATE SERVIZI PRESTATI NELLE UNIVERSITA'
» Dichiarazione abilitazioni SSis nella dichiarazione dei servizi
» che confusione.... dichiarazione dei servizi, autocertificazione dei servizi ecc...
» dichiarazione dei servizi e servizi di ruolo come ata
Pagina 1 di 1