Convocazione AT eventuale punteggio servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione AT eventuale punteggio servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione AT eventuale punteggio servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione AT eventuale punteggio servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione AT eventuale punteggio servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione AT eventuale punteggio servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione AT eventuale punteggio servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione AT eventuale punteggio servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione AT eventuale punteggio servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione AT eventuale punteggio servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Convocazione AT eventuale punteggio servizio

2 partecipanti

Andare in basso

Convocazione AT eventuale punteggio servizio Empty Convocazione AT eventuale punteggio servizio

Messaggio Da tulkas85 Mer Dic 05, 2018 10:28 am

Salve,
ho ricevuto una convocazione e potrei prendere servizio questa settimana.
Avrei alcune domande:

1) il punteggio di servizio che eventualmente maturerò (0.5 al mese) verrà conteggiato a partire dal prossimo aggiornamento nel 2020 ? o ci saranno nuovi aggiornamenti parziali ?

2) sarebbe la mia prima esperienza come AT laboratorio di fisica, non credo ci sarà formazione o affiancamento. Dovrò improvvisare ????

3) quando le segreterie mandano le mail con la graduatoria parziale, per farti rendere conto delle probabilità di nomina, perchè mandano e-mail frazionate e non una sola mail con tutti i possibili candidati ? Vi spiego, nella mia mail io sono il nono su dieci, però mi è stato detto che in realtà hanno convocato 40 persone, quindi hanno mandato 4 mail da 10... perchè ??

tulkas85

Torna in alto Andare in basso

Convocazione AT eventuale punteggio servizio Empty Re: Convocazione AT eventuale punteggio servizio

Messaggio Da Ospite Mer Dic 05, 2018 1:08 pm

omissis

Ultima modifica di Prosecco il Dom Dic 16, 2018 2:09 am - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite

Convocazione AT eventuale punteggio servizio Empty Re: Convocazione AT eventuale punteggio servizio

Messaggio Da milla 2 Mer Dic 05, 2018 2:55 pm

Alle altre domande cerco di rispondere io:
1) Potrai aggiornare il punteggio nel 2021

2)Perché il sistema Sidi è programmato per inviare le mail 10 per volta

milla 2

Messaggio Da tulkas85 Mer Dic 05, 2018 3:10 pm

milla 2 ha scritto:Alle altre domande cerco di rispondere io:
1) Potrai  aggiornare il punteggio nel 2021

2)Perché il sistema  Sidi è programmato per inviare le mail 10 per volta

Non escono delle finestre di aggiornamento durante i 3 anni ??

x Prosecco, grazie, ma è laboratorio di Fisica (AR08) non di informatica, suppongo siano diverse le mansioni

Ultima modifica di tulkas85 il Mer Dic 05, 2018 3:35 pm - modificato 1 volta.

tulkas85

Messaggio Da milla 2 Mer Dic 05, 2018 3:20 pm

No, non è previsto

milla 2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili