RUOLO x Riserva N
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
RUOLO x Riserva N
Lalla, vorrei il tuo parere in merito ad una questione. Giulia mi ha già dato la sua opinione.
Poniamo il caso di 2 immissioni in ruolo nella stessa cdc, una con retrodatazione giuridica e una da nuove GaE in cui un docente precedentemente inserito ha inserito solo ora la riserva N.
Anche tu, come Giulia, pensi che la riserva non scatti in quanto trattasi di 2 contingenti separati?
La mia domanda nasce dal fatto che nel caso di 2 immissioni in ruolo, 1 da GM e 1 da GaE, in cui lo stesso è docente è presente in entrambe ma solo successivamente abbia inserito la riserva N (cioè nelle GaE) l'USP ha confermato l'immissione in ruolo del riservista. Questi non sono 2 contingenti separati?
Poniamo il caso di 2 immissioni in ruolo nella stessa cdc, una con retrodatazione giuridica e una da nuove GaE in cui un docente precedentemente inserito ha inserito solo ora la riserva N.
Anche tu, come Giulia, pensi che la riserva non scatti in quanto trattasi di 2 contingenti separati?
La mia domanda nasce dal fatto che nel caso di 2 immissioni in ruolo, 1 da GM e 1 da GaE, in cui lo stesso è docente è presente in entrambe ma solo successivamente abbia inserito la riserva N (cioè nelle GaE) l'USP ha confermato l'immissione in ruolo del riservista. Questi non sono 2 contingenti separati?
Luisa- Messaggi : 286
Re: RUOLO x Riserva N
Luisa ha scritto:
Paolo, Lalla,
mi dite cosa ne pensate?
immagino che anche le immissioni dei riservisti seguano la divisione dei contingenti, giusto? quindi sono retrodatate anche le sottograduatorie dei riservisti, perciò se ne immettono 2 da gae vecchie immettono il riservista relativo di quelle graduatorie, non quelli nuovi...
dianopola- Messaggi : 43
il mio sindacalista me l'ha confermato ...le riserve di quest'anno scelgono sulle disponibilità del 2011 e non dell'anno scorso....dianopola ha scritto:immagino che anche le immissioni dei riservisti seguano la divisione dei contingenti, giusto? quindi sono retrodatate anche le sottograduatorie dei riservisti, perciò se ne immettono 2 da gae vecchie immettono il riservista relativo di quelle graduatorie, non quelli nuovi...
se nel contingente di immissioni dell'anno scorso non vi sono più riserve...i ruoli andranno per metà alla gm e metà alla ge senza conteggiare le riserve di quest'anno....
katiusha1964- Messaggi : 81
katiusha1964 ha scritto:il mio sindacalista me l'ha confermato ...le riserve di quest'anno scelgono sulle disponibilità del 2011 e non dell'anno scorso....dianopola ha scritto:immagino che anche le immissioni dei riservisti seguano la divisione dei contingenti, giusto? quindi sono retrodatate anche le sottograduatorie dei riservisti, perciò se ne immettono 2 da gae vecchie immettono il riservista relativo di quelle graduatorie, non quelli nuovi...
se nel contingente di immissioni dell'anno scorso non vi sono più riserve...i ruoli andranno per metà alla gm e metà alla ge senza conteggiare le riserve di quest'anno....
scusa, ma non ho capito: nella mia cdc io sono riservista prima in graduatoria da gae vecchie, quest'anno sono quinta. io dovrei passare da immissioni da gae dei riservisti vecchie.
dianopola- Messaggi : 43
altro dubbio:
poniamo che lo scorso settembre non sia scattata la riserva in quanto si trattava di 1 sola immissione in ruolo, se con il primo contingente si immettesse con retrodatazione 1 solo ruolo potrebbe scattare ora la riserva?
poniamo che lo scorso settembre non sia scattata la riserva in quanto si trattava di 1 sola immissione in ruolo, se con il primo contingente si immettesse con retrodatazione 1 solo ruolo potrebbe scattare ora la riserva?
dianopola ha scritto:katiusha1964 ha scritto:il mio sindacalista me l'ha confermato ...le riserve di quest'anno scelgono sulle disponibilità del 2011 e non dell'anno scorso....dianopola ha scritto:immagino che anche le immissioni dei riservisti seguano la divisione dei contingenti, giusto? quindi sono retrodatate anche le sottograduatorie dei riservisti, perciò se ne immettono 2 da gae vecchie immettono il riservista relativo di quelle graduatorie, non quelli nuovi...
scusa, ma non ho capito: nella mia cdc io sono riservista prima in graduatoria da gae vecchie, quest'anno sono quinta. io dovrei passare da immissioni da gae dei riservisti vecchie.
si cara....se vi sono 2 immissioni retrodatate sulla ge....un ruolo tocca a te....perchè eri nella riserva l'anno scorso....auguri :-)
katiusha1964- Messaggi : 81
qualcuno potrebbe aiutarmi, nella mia cdc verranno assegnati 6 ruoli, 3 dalle retrodatate e 3 dalle nuove graduatorie, considerando che la GM non sono esaurite, i tre ruoli da asseganre per il 2011 come verranno divisi? 1 dalla ge e 2 dalla gm? oppure 2 dalla ge e uno dalla gm? in quest'ultimo caso potrebbe scattare la riserva? ossia: 1 gm 1 ge 1 al primo riservista?
grazie a chi vorrà rispondere.
grazie a chi vorrà rispondere.
poverascuola- Messaggi : 356
L'anno scorso quante immissioni ci sono state? Più da GM o più da Gae? E, se sono state uguali, l'anno prima? Secondo me, nelle immissioni retrodatate 2 ruoli dalle graduatorie che erano state "penalizzate" l'anno scorso (o l'anno prima), in quelle da graduatoria 2011 il contrario.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Si può lasciare ruolo con riserva per ruolo senza riserva?
» ruolo e riserva
» Immissione in ruolo da vincitore concorso 2016 anche se in ruolo con riserva
» Avendo accettato nomina per ruolo da GMRe lasciando ruolo gia preso con RISERVA da GaE, devo fare rinuncia scritta all'Ust/Scuola?
» ruolo con riserva n
» ruolo e riserva
» Immissione in ruolo da vincitore concorso 2016 anche se in ruolo con riserva
» Avendo accettato nomina per ruolo da GMRe lasciando ruolo gia preso con RISERVA da GaE, devo fare rinuncia scritta all'Ust/Scuola?
» ruolo con riserva n
Pagina 1 di 1