incastrata su incarico triennale??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
incastrata su incarico triennale??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
incastrata su incarico triennale??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
incastrata su incarico triennale??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
incastrata su incarico triennale??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
incastrata su incarico triennale??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
incastrata su incarico triennale??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
incastrata su incarico triennale??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
incastrata su incarico triennale??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
incastrata su incarico triennale??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

incastrata su incarico triennale???

+2
gugu
laudii
6 partecipanti

Andare in basso

incastrata su incarico triennale??? Empty incastrata su incarico triennale???

Messaggio Da laudii Sab Dic 29, 2018 8:42 am

Buongiorno,
sono una docente di ruolo ed al mio terzo anno di incarico triennale in una scuola del mio comune.
Negli anni precedenti ho presentato domanda di trasferimento su scuola ma non ha avuto buon esito....perchè le cattedre disponibili per pensionamenti erano sempre nella mia scuola...ed io non potevo accedervi!
Il prossimo anno riproverò a fare domanda su scuola ma non credo di avere buon esito....perchè le cattedre disponibili in altre scuole andranno a persone con più punti di me (già sono informata) e si libererà ancora posto nella mia scuola...

SARA' PREVISTO UN PASSAGGIO AUTOMATICO DA AMBITO A SCUOLA PER CHI NON DOVESSE AVERE IL TRASFERIMENTO SU SCUOLA????????

sono anni che mi passa avanti chi ha meno punti di me sulla mia scuola, ed io ancora con incarico triennale!

Grazie a chi saprà darmi lumi

laudii

Torna in alto Andare in basso

incastrata su incarico triennale??? Empty Re: incastrata su incarico triennale???

Messaggio Da gugu Sab Dic 29, 2018 8:47 am

I docenti ora su incarico triennale passeranno ad incarico sulla stessa scuola in modo automatico il prossimo anno.

Devo dire che della tua domanda non ho capito nulla. Cosa ti importa se persone con meno punti di te arrivano nella tua scuola? E' chiaro che tu non possa trasferirti nella tua scuola se sei già titolare lì...
gugu
gugu

incastrata su incarico triennale??? Empty Re: incastrata su incarico triennale???

Messaggio Da laudii Sab Dic 29, 2018 9:50 am

Mi spiace non essere stata chiara!
Chi ha incarico triennale va rinnovato ed il rinnovo è subordinato alla conferma del posto in organico dell'autonomia!
Non ho nulla contro gli altri...siamo tutti nella stessa barca....ma vorrei avere lo stesso status dei miei colleghi!
Non più titolare su ambito ma su scuola!
Nulla contro nessuno!

laudii

Messaggio Da Gianfranco Sab Dic 29, 2018 10:20 am

Se non sarai sovrannumearia diventerai titolare sulla tua attuale scuola a partire dal prossimo anno
Gianfranco
Gianfranco

Messaggio Da gugu Sab Dic 29, 2018 11:25 am

Neppure la titolarità su ambito avrebbe messo in discussione la permanenza nella scuola. E' purtroppo amaro constatare che l'aggiornamento normativo non è sempre prerogativa di noi docenti.
gugu
gugu

Messaggio Da arrubiu Sab Dic 29, 2018 12:58 pm

Ma sai che conosco tanti docenti che nella mobilità non hanno voluto mettere gli ambiti? Risultato: sono rimasti a 80km da casa, mentre altri con meno punti e un po' più accorti nelle scelte sono in città o quasi.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da gugu Sab Dic 29, 2018 1:04 pm

Ah beh, io ho avuto colleghi su incarico triennale che l'anno scorso non hanno chiesto mobilità pensando di essere bloccati per 3 anni.
E' questa mancanza quasi totale della conoscenza della normativa che mi colpisce; anche perché spesso crea problemi proprio a quella tipologia di docenti.
gugu
gugu

Messaggio Da arrubiu Sab Dic 29, 2018 1:19 pm

Ma poi non c'è neanche bisogno di leggere la normativa: basterebbero gli articoli/guide di OS o altri siti specializzati per sapere queste cose.
Invece spesso si fidano più di colleghi, magari male informati.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da verdeacqua Dom Dic 30, 2018 6:19 pm

Concordo con voi, anche a me è capitato spesso di fare osservazioni simili.
Chi è causa del suo mal...
Io leggo voi e finora mi sono trovata benissimo! ;-))))))))
Grazie!

verdeacqua

Messaggio Da tanganika Dom Dic 30, 2018 7:06 pm

Scusate, ma l'approvazione del DDL Granato , per noi vecchi immessi, che siamo titolari su ambito , è sicura?

tanganika

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili