Piano attività didattiche non completo  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Piano attività didattiche non completo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Piano attività didattiche non completo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Piano attività didattiche non completo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Piano attività didattiche non completo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Piano attività didattiche non completo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Piano attività didattiche non completo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Piano attività didattiche non completo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Piano attività didattiche non completo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Piano attività didattiche non completo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Piano attività didattiche non completo

2 partecipanti

Andare in basso

Piano attività didattiche non completo  Empty Piano attività didattiche non completo

Messaggio Da Gj90 Lun Gen 07, 2019 8:01 am

Ad oggi nella scuola in cui ho un contratto di 9 ore il piano didattico delle attività è completo per metà. Sono segnate in quali settimane ci sono i consigli, gli scrutini e gli incontri con i genitori ma mancano totalmente i collegi docenti. La preside li decide volta per volta con circa una settimana d'anticipo, a volta anche meno. Mi chiedo: è normale? Ogni volta mi crea una marea di problemi essere presente vivendo a 600km dalla scuola.... Grazie

Gj90

Torna in alto Andare in basso

Piano attività didattiche non completo  Empty Re: Piano attività didattiche non completo

Messaggio Da Ospite Lun Gen 07, 2019 12:05 pm

Ultima modifica di ReadWrite il Sab Feb 09, 2019 12:25 am - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite

Piano attività didattiche non completo  Empty Re: Piano attività didattiche non completo

Messaggio Da Gj90 Lun Gen 07, 2019 12:10 pm

La normativa dice che ad inizio anno scolastico bisogna programmare anche i collegi da quel che ho letto. È giusto? Quando ho fatto presente che volevo sapere le date dei collegi in anticipo, mi hanno detto che loro non hanno il tempo necessario per programmarli perché ranno troppo da fare...

Gj90

Messaggio Da Ospite Lun Gen 07, 2019 1:32 pm

Ultima modifica di ReadWrite il Sab Feb 09, 2019 12:25 am - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Dec Sab Gen 12, 2019 1:10 pm

Gj90 ha scritto:La normativa dice che ad inizio anno scolastico bisogna programmare anche i collegi da quel che ho letto. È giusto? Quando ho fatto presente che volevo sapere le date dei collegi in anticipo, mi hanno detto che loro non hanno il tempo necessario per programmarli perché ranno troppo da fare...

Le RSU cosa dicono?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili